Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Siamo una coppia molto bella felice sorridente..e gia da 6 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso la nostra data di matrimonio..
- Sposa VIP
- 5.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ragazze chi conosce un bel ristorante giustamente che si mangia bene e soprattutto nn troppo costoso..domani è il nostro anniversario e vorrei preparare una bella serata in un ristorante con una bella...

Ragazze mi fate sapere che cosa serve x il corredino di dicembre? E soprattutto i body come devono essere?

Ragazze posso farvi una domanda? A voi capita di mettervi a pancia in alto e sentire il cuore del nostro bimbo/a battere? Io ancora nn lo sento muovere anche se ieri sera ho sentito come se si...

Ragazze giorno 3 dovevo partire x andare giù in Calabria e in prima mattina andando a fare la pipì mi sono ritrovata in un mare di sangue la paura e stata tantissima sono corsa in ospedale al San...

Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che...

Ehi ragazze qualcuna di voi mi saprebbe dire se conoscete qualcuno che fa la morfologica in 3d. Io vivo a milano quindi se conoscete qualcuno da queste parti..grazie infinite ragazze

Allora ieri sono andata a fare la prima ecografia nell ospedale di melzo dove lavora la mia ginecologa privata e abbiamo visto il nostro fagiolino mi dice che la gravidanza è dentro l'utero e mi dice...

Ragazze aiutatemi vi prego secondo voi quale colore dovrei scegliere tra questi? E soprattutto è idoneo x la prima promessa.. Come sempre siate sincere.. Un abbraccio a tutte voi

Buongiorno ragazze vorrei un consiglio allora io ho saputo da poco di essere incinta e siccome io mi sono sposata in Calabria e mi sono trasferita a milano nn so proprio come muovermi.. sono andata da...

Ciao sposine vedo che anche voi come me vi siete sposati il 25 luglio. Vi va di condividere le vostre esperienze

Ragazze allora noi ci siamo sposati a luglio e fin da subito abbiamo cercato dei bambini ma niente nn sono arrivati..siccome io stavo in Calabria e adesso sono a milano nn so come cercare una...

Come sapete il 25/07/2015 mi sono sposata già dal giorno prima e iniziato tutto storto con mio marito abbiamo litigato come non mai; il giorno dopo arriva il matrimonio la mattina faccio un incidente...

Ragazze questa è la prima volta in vita mia che faccio qualcosa con le mie manine e ci rimango felice.. La maggior parte delle volte sono un disastro .. Oggi xo voglio condividere con voi questa mia...

Il libro del nostro matrimonio Ehi amiche sposine oggi mi è arrivato il libro x il nostro matrimonio sono felicissima xke lo volevo proprio tant. Non vedo l'ora di riempirlo con il mio grande amore.....

Ragazze il 25 luglio ci siamposati finalmente abbiamo realizzato il nostro desiderio... Allora inizio dalla mattina alle 6.30 mi alzo tutta felice x andare a fare una sorpresa al mio fm e nemmeno il...

Ragazze ho finito tutto il mio fai da te e sinceramente ne sono contentissima.manca pochissimo alle mie nozze soli 12 giorni il tempo sta volando.. Voi che ne dite? Vi piacciono i miei lavoretti... Un...

Ehi ragazze sono le 00:50 e sono sdraiata ssul mio letto a pensare al nostro matrimonio che sarà alle 16.30.oggi e stata una giornata pesante tra una corsa e l altra xo che dire sono felicissima di...

Ehi amiche ho fatto la prova acconciatura ed è uscito fuori questo risultato.. Voi cosa ne pensate mi stanno bene? L unico problema è il costo 220€ è assurdo xo è stata l unica con un prezzo...

Buongiorno belle sposine ieri abbiamo acquistato con il mio fm il cake topper x il nostro porta buste xke sulla torta mettiamo i cigni.. Vi piace?

Ragazze ieri è stato il nostro giorno abbiamo festeggiato la prima promessa dalle mie Parti si usa festeggiare.. Ci siamo divertiti tanto addirittura con il mio fm ci siamo presi a botte di Torta......

Ragazze la mia splendida mamma mi ha voluto regalare questo bellissimo porta fedi mi piace davvero un sacco e poi è speciale xke me la regalato lei.. A voi piace? Via ai pareri

Ragazze mia suocera ha voluto fare i centrotavola e sinceramente non mi piacciono tanto però non vorrei deluderla e farla rimanere male e quindi userò quelli x centrotavola.. Voi cosa ne pensate...

Ciao a tutte vorrei come sempre un vostro aiuto dove potrei acquistare un cake topper ma logicamente economico xo bello.. Aspetto le vostre risposte un abbraccio a tutte voi.. P.S. Mi sposo a luglio...

Mi sento super triste xke il nostro matrimonio non c'è lo paga nessuno quello che facciamo e tutto grazie a noi.. Adesso giorno 18 il mio fm scende in Calabria xke il 25 luglio ci sposiamo ecco a noi...

Ragazze come avete letto dal titolo voglio sapere se vi piace questo portabuste

Ragazze uniamoci tutte x il nostro fatidico giorno... Io sono Pasqualina ho 22anni è mi sposo alle 16.30 e sono una sposa calabrese... Fatevi sentire tutte... Dimenticavo di dirvi che dopo sposata...

Ragazze ho trovato su ebay queste scarpe x 39€ qualcuno le ha già comprate e sa dirmi come sono oppure conoscete la marca? Vi piace questo modello. Come sempre siate sincere solo da voi accetto...

Ragazze ho cercato di realizzare un porta buste xo facendo con i tovaglioli e la colla non ci piace l effetto venuto fuori volevamo qualcosa di bianco però liscio.. Voi adesso Cosa mi consigliate di...

Ragazze avete qualche schema di come si fanno i fiocchetti con la forchetta xke i miei stanno uscendo un po strani.. Grazie mille un abbraccio

Ragazze sono nel panico piu totale xke nn so cosa fare x centrotavola.. È un matrimonio con almeno 400 persone quindi nn mi posso permettere di fare qualcosa costosa.. Mi date voi qualche consiglio x...

Ragazze siccome in famiglia siamo in tanti le mie sorelle devono acquistare il vestito x il mio matrimonio e nn possiamo spendere tanto.che sito mi consigliate? Sempre italiano economico e sopratutto...

Amiche oggi è arrivata la mia benedizione del papa e sono super felice xke la stavo aspettando con ansia...xo nessuno della mia famiglia è stato entusiasto a vederla io li a emozionarmi e invece gli...