- Matrimonio
- Community
Paula

Barolo, Cuneo · Da Marzo 2016
Sono una perfezionista al ponto di fare tutto da me e di raggiungere un risultato eccellente. Sono un grafico pubblicitario, adoro il bricolage stile DIY... Visualizza altro
Sono una perfezionista al ponto di fare tutto da me e di raggiungere un risultato eccellente. Sono un grafico pubblicitario, adoro il bricolage stile DIY americano.
- Sposo Novello
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo un piccolo matrimonio rustico-chic in campagna all'aperto con piscina, pensiamo zona Piemonte. Nel menu prodotti a km zero, locali e genuini accompagnati da una grigliata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao ragazze. Voi farete le wedding bag? Cosa ci sara' dentro?

Buongiorno ragazze, Questo è il nostro momento della musica, sappiamo che ce ne anche un po di buracrazia. Sono nella zona di Varese/Como e non essendo vicino alla sede del matrimonio ho bisogno di...

Ciao a tutte care ... sto girando dappertutto per trovare il kimono e l'intimo ... per metterlo mentre mi prepareranno .. ma fin ora non mi è piaciuto nulla ... sapete darmi qualche...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2827 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Ho partecipato al post di Rossy
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Paula
2920 giorni faI miei video più recenti
1Amici
13Gruppi generali
Ispirazione