Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossy
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Wedding bag

Rossy, il 30 Aprile 2017 alle 18:25 Pubblicato in Fai da te 0 26
Ciao ragazze. Voi farete le wedding bag? Cosa ci sara' dentro?

26 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Luglio 2017 alle 23:53
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi metteremo la coccarda per l'auto, il fazzolettino e i coni porta riso. Le faremo solo per le signore quindi i coni saranno 2 per sacchetto (i mariti o compagni così non si lamenteranno di avere qualcosa in mano! ihihihihihih e farò consegnare tutto a casa per chi verrà lì o all'ingresso del comune.

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi non le facciamo.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Finalmente qualcuna che la pensa come meSmiley smile Ci sono già tante spese!!

• Rispondi
  • Floreana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Floreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non l'ho fatto
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non abbiamo fatto la wedding bag.Bho, secondo me è un di più di cui si può fare a meno Smiley winking .
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho scelto il color pesca..non e' peoprio arancione ma neanche il solito color pesca inft e' difficile da trovare come stoffa e mi ha fatto un po' impazzire. Per il fiocco ho seguito i tutorial su youtube.

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia, hai utilizzato arancione davvero.in modo mooolto delicato, farsi un figurone! Posso chiederti come hai fatto il fiocco con al centro il maestrini bianco? Grazie. Io come colori ho scelto il.rosa antico e il grigio, e sinceramente i fiocchi rosa mi sanno di nascita, ma.invece facendo la base grigia ed il maestrini al centro rosa, penso sia un bel modo per richiamare il rosa senza dare l'effetto nascita!Spero tu mi possa aiutare!

• Rispondi
  • Paula
    Sposo Novello Luglio 2017 Cuneo
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un grafico, conosco vari fornitori e per le buste ho usato questo

https://www.pixartprinting.it/shopper-buste-personalizzate/borse-di-carta/

qui ho fatto anche le etichette per le bottiglie d'acqua e delle scatole per i confetti

Se interessa piccole quantità consiglio cercare INGROSSO PER CARTOLERIA nella vostra città, essendo il fornitore dei negozietti, pagheresti sempre e comunque meno.

• Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere da chi vende all' ingrosso.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eciao!Posso chiederti dove hai trovato le buste ad un prezzo così basso? Io non riesco a trovarle a meno di 0,50€
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Tutto dai cinesi all' ingrosso. Mi e' costato tutto molto poco. Gli adesivi dei fazzoletti li ho creati su vistaprint e i fiocchi sulle buste li ho fatti io. Loro hanno un piccolo fiocco con colori diversi, l' ho rimosso e ho messo questi creati da me grandi. 😉
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Matera
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che belle!!!il mio colore e come le voglio Io!dove hai preso il tutto?posso chiederti?😘

• Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch' io le faro' e le mettero' in chiesa. Dentro ci sara' :ventaglio, coccarda auto, riso, preghiera per gli sposi, (il libretto non lo mettero' nelle wedding bags ma sulle panche im chiesa)fazzoletti , sacchettino con confetti.

Wedding bag - 1

Wedding bag - 2

Wedding bag - 3

Wedding bag - 4

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii:ventaglio, libro delle letture, salviettina rinfrescante, coccarda auto, lacrime di gioia
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio la weedimg Bag ma fuori la chiesa farò trovare dei cestini con le bolle e i coni riso
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non mi piace.. l'ho vista a un matrimonio e non mi è piaciuta

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte ma in modo atipico... quelle dei bimbi, che le hanno ricevute a cena, con dentro una esagerazione di roba, ma che è servita a tenerli impegnati tutto il tempo. Per gli adulti, consegnate a fine serata, contenenti i confetti e ringraziamenti, le havaianas (che erano le nostre bomboniere) che avevo distribuito nel pomeriggio in piscina, le bolle di sapone personalizzate in ricordo.

Wedding bag - 1
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem la penso anche io... mi sembra esagerato ... 😨🤔🤔
    • Rispondi
  • Paula
    Sposo Novello Luglio 2017 Cuneo
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo come tradizione nel mio paese, giusto per dare un po di comfort alla sopravivvenza degli invitati a questa giornata lunga. Alcuni includono già la bomboniera.

Noi faremo un destination wedding a 2 ore di macchina, in Piemonte, per questo ho voluto pensare al loro benessere già che saranno lontani e in un posto non conosciuto. In piu il matrimonio è classico sono fino alla fine dell'aperitivo, poi parte una grigliata in piscina e gli ospiti devono avere tutto l'ocorrente per godersi la giornata.

Wedding Bag - Cerimonia

Programma/Ventaglio, acqua (con canuccia per non rovinare rossetto), mentine, buono colazione, fazzolettini per le lacrime, ribbon wands per uscita sposi, mappa della citta (presa alla proloco)

Wedding Bag - Pool Party

Telo/Pareo, Occhiali da Sole, Ciabattina, biglietto non disturbare per porta camera d'albergo, nocciole del piemonte com snack per la notte/viaggio

> per i nostri ospiti nelle camere anche set toilette e acqua

Wedding Bag - bambini

libbro personalizzato da colorare, pastelli, pallone da mare gonfiabile

Volevo includere solari, repelenti, set emergenza e altro ma avrò delle postazioni per questo. Tutto è stato acquistato da grossisti veri, non sono mai andata in negozi per bombiniere matrimonio perche esagerano con i prezzi. La grafica per la personalizzazione lo fatta io, ho la fortuna di essere del mestiere. Le buste personalizzate mi sono costate 0,30 e sono di taglia media, saranno utili anche per tenersi i vestiti o altro mentre saranno in costume.

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io farò le wedding bag e dentro metterò bolle di sapone,ventaglio,stelle scintillanti,scatoline porta riso e libretto messa...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...io le farò e dentro metterò le bolle di sapone (alla nostra location dove faremo anche la cerimonia non si può usare il riso), programma della giornata che diventa ventaglio, stelline magiche per il taglio della torta e fazzoletti personalizzati. Sono indecisa se farne qualcuna per i bimbi con dentro un album da disegno fatto da me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò perché nn sono una che segue la moda sel momento e mi sembra esagerato mettere tutti quegli oggettini in una buata di carta. Io stesso se la riceverei mi seccherei a trascinarmi dietro quella busta ma sono gusti. Io mettero solo dei ventagli per le donne dato che sarà metà luglio e cmq lo trovo molto utile!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò o solo ai testimoni e genitori, comunque oltre a quello che ha detto serena di solito si mette il fiocco per la macchina..
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io pensavo a qualcosa del genere solo la mappa la darei con le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte mettono dentro oltre ai ventagli e ai libretti, anche i fazzoletti per lacrime di gioia, i conetti porta riso e in alcuni casi anche la mappa per arrivare in location
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no io non farò la wedding bag ma ho deciso di mettere tra i banchi i ventagli personalizzati e i libretti messa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa