Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2013
- Sposa Master
- 12.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Venerdi sono arrivate le partecipazioni e ci sposiamo tra 103 gg... pensavo di organizzare tra 2 o 3 sabati un aperitivo a casa nostra e chiamare tt gli amici invitati (circa 35) spero non vengano...
Venerdi sera sono arrivate partecipazioni e fedi... uhh la data si avvicina, sono le prime cose ad arrivare (siamo a -103)!!! le partecipazioni sono carinissime.. le ho già assemblate e mi sa che è...
Sabato scorso abbiamo ordinato le bomboniere... non volevamo fare niente di eccessivo perche non volevamo spendere soldi in questa cosa... abb ordinato 40 bomboniere che sono delle semplici scatoline...
Scusate ragazze dovevo condividere con voi la mia contentezza e disperazione... mi hanno appena chiamato pera fare due ore settimane di supplenza in una scuola media per tecnica... a partire da...
Il mio matrimonio sarà alla 11 in chiesa... significa che alle 11 io starò già entrando in chiesa, vero? quindi sulle partecipazioni che orario si mette? 11.00 o 10.30? in modo che le persone siano...
Questa è la lettera che sto imbastendo per chiedere il nulla osta alla curia... suggerimenti? Eccellenza Reverentissima, noi sottoscritti NOME COGNOME SPOSO, nato a ..... il ....., e NOME COGNOME...
Ho appena chiamato il don del mio paese di residenza, domani pomeriggio andiamo per la prima volta... premetto che non ho anc capito niente di quello che si deve fare... fino adesso ho solo chiamato...
Ciao sposine.. così per conoscerci meglio... noi ci abbiamo messo 8 anni per decidere di fare il "passo"... chi di voi invece non ha perso tempo? e ha deciso e capito subito? vediamo chi è la piu...
Sposine aiutatemi... dopo essere andata finalmente in chiesa per iniziare le pratiche varie, è venuto fuori che dobbiamo scrivere una lettera da mandare al vescovo dove chiediamo il permesso di...
Quante di voi da piccole dicevano da grande voglio sposare mio papà? e oggi il vostro fm si assomiglia? il mio fm fisicamente per niente, però di carattere... a volte mi sembrano uguali, a volteno......
Voi ce le avete? nuova è facile ... il vestito blu... la giarrettiera... ma vecchia e prestata? boh?
Sposine che siete andate o andrete in luna di miele a ny... che ne dite di una cena nel ristornate di Gordon Ramsey? qulacuna c'è andata o ci andrà?
Ma uffa... vado dal parrucchiere per farmi fare un preventivo e metterlo al corrente che mi sposo e dice, dovro vedere una foto di te col vestito quando vieni, mi raccomando, vado dall'estetista e...
Ecco la mia chiesina... (anche se piove) dopo aver sentito vari fioristi, sto pensando di andare da quella che mi ha fatto il preventivo piu alto, però contrattando e eliminando un po' di cose vorrei...
Scusate.. io non sono una frequentatrice del centro estetico, tanto che pensavo che peeling e pulizia viso fossero la stessa cosa... e invece? cosa sono? voi le farete? a quanto dal matrimonio? cosa...
Ho questo dubbio... di sicuro avrete uno o due fotografi al ricevimento forse avrete anche qualcuno che suona... io avro' solo un fotografo, e forse un dj... quindi 1/2... queste persone sono...
Che ne dite? stiamo provando a organizzare il nostro viaggio di nozze... saranno 4 anni che ci diciamo: quando ci sposiamo dobbiamo farlo, fosse l'ultimo viaggio che facciamo... la nostra idea è: 5 gg...
Il mio fm ieri sera mi ha detto che come regalo ai testimoni lui vedrebbe bene due tablet, uno per coppia... voi che ne dite? anche se nessuna delle due coppie usa cosi tanto internet (un po' si) io...
Sto facendo una fatica assurda a organizzare i tavoli per la cerimonia... siamo piu o meno in 65, esclusi noi 2 che siamo in un tavolo a parte rimangono circa 60 persone... il rist ci ha detto che i...
Finalmente sono arrivata a capo del nostro viaggio da sogno ( perche è quello su cui fantastichiamo da 4 anni) e abbiam prenotato con l'aiuto dell'agenzia... che ne dite? dal 16/09 al 19/09 LAS VEGAS...
Ciao! voi cosa avete scelto come torta nuziale? e quanto spendete? stavo pensando a varie torte su alzate.. dovrebbe costare meno di una torta a piani (wedding cake) vero? ah siamo in 65...
Ciao a tutte, ho avuto un dubbio.. visto che si inizia non meno di 2/3 mesi prima del matrimonio per fare l'iter delle pubblicazioni... le partecipazioni le fate e le date prima agli invitati?
Ciao a tutte. ... che di voi andrà o è andata in viaggio di nozze a ny? In che hotel alloggerete?
Abbiamo deciso come colori del nostro matrimonio il bianco e il rosso ... avete idee da propormi per il tableu in merito? stavo pensano a nomi di vini bianchi e rossi...
Spose di ferrara e provincia, rovigo e provincia, dove siete andate per le partecipazioni e le bomboniere? conoscete la fenice di copparo? e tobago a bosaro?
Qualcuna di voi andrà o è andata in viaggio di nozze a las vegas? che hotel avete prenotato? sono indecisa tra il flamingo e l'excalibur ... (grazie per le segnalazioni... posso segliere pero solo...
Il mio fm mi ha detto che lui vorrebbe non aspettarmi fuori dalla chiesa, ma direttamente dentro, ovvero vorrebbe che quando sto per arrivare tutti entrassero in chiesa compreso lui, e poi io entrerei...
Io e il mio fm conviviamo da tre anni, il giorno delle nozze lui tornerà sicuramente a casa dei suoi... io non so che fare... lui vorrebbe che tornassi a casa dei miei, mentre mia mamma non vuole,...
Fotografi garanzie ANFM