Vai ai contenuti principali
Pimpa
Pimpa

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4683giorni 9hh

298
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pimpa
Wedding cake tema mare
Pimpa in Ricevimento di nozze, Il 29 Novembre 2013 alle 22:45

Ecco qualche idea per la wedding cake per chi avrà uno dei temi più gettonati, cioè il mare: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. ...

Sara, giovedì 10-Lug-14 12 4.599
Pimpa
Consigli per la scelta delle scarpe da sposa
Pimpa in Moda nozze, Il 9 Giugno 2013 alle 00:01

Dopo l'abito, l'accessorio più importante sono sicuramente le scarpe, passione di quasi tutte le donne. Ma come sceglierle al meglio? Meglio sceglierle dopo aver scelto l'abito: è più facile adattare,...

Barbara, sabato 21-Giu-14 7 419
Pimpa
Luna di miele Francia
Pimpa in Luna di miele, Il 27 Ottobre 2013 alle 17:30

A due passi dall'Italia, la Francia può essere la meta ideale per chi non vuole allontanarsi troppo, anche per risparmiare sui voli o per non affrontare un viaggio troppo lungo. Ma dove andare? Quali...

Lelle, giovedì 19-Giu-14 14 2.397
Pimpa
Massimo numero di emoticon consentito
Pimpa in Assistenza, Il 5 Giugno 2013 alle 14:32

Volevo chiedere qual è realmente il numero massimo di emoticon che si possono inserire in un topic: quando ne inserisco più di tre, mi viene fuori la scritta "Non mettere più di tre emoticon...

Giusy, sabato 24-Mag-14 10 312
Pimpa
Le vostre paure per quel giorno
Pimpa in Prima delle nozze, Il 12 Novembre 2012 alle 13:49

Non sto parlando di paure esistenziali sul matrimonio in sé (al momento di quelle non ne ho, sono perfettamente convinta della scelta che sto facendo e...del marito! ), sto parlando di paure molto più...

Filomena, venerdì 23-Mag-14 50 1.542
Pimpa
Chi paga l'albergo a chi viene da fuori?
Pimpa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2012 alle 22:12

Mi stavo giusto chiedendo chi deve pagare l'albergo per gli invitati che vengono da fuori: spetta agli sposi o se lo pagano da sé? E l'eventuale treno o aereo?

Emanuela, martedì 29-Apr-14 70 8.778
Pimpa
Ricapitoliamo le sezioni del forum
Pimpa in Assistenza, Il 2 Agosto 2013 alle 11:17

Soprattutto per le nuove, meglio magari ricapitolare i gruppi del forum, perché è normale che magari all'inizio, ma non solo, ci possa essere un po' di confusione sulla sezione in cui aprire un nuovo...

Aldo, mercoledì 16-Apr-14 15 530
Pimpa
Domanda...a tradimento!
Pimpa in Vita di coppia, Il 3 Aprile 2013 alle 18:50

Perdonereste un tradimento del vostro f.m. o marito o moglie per gli ometti? Ve lo chiedo per curiosità, non, per fortuna, perché la cosa mi riguardi! Io, sinceramente, penso di sì: lo amo troppo per...

Sara, venerdì 7-Mar-14 76 2.358
Pimpa
Ricevimento senza intrattenimento
Pimpa in Ricevimento di nozze, Il 12 Novembre 2012 alle 12:17

Ragazze, sinceramente, a voi un ricevimento di nozze senza intrattenimenti sembrerebbe brutto? Io e il mio fm vorremmo fare proprio una cosa del genere, senza ballo (quello proprio è fuori discussione...

Leira, giovedì 6-Mar-14 75 5.344
Pimpa
Vestiti da sposa uguali al vostro
Pimpa in Moda nozze, Il 16 Ottobre 2013 alle 20:28

Ragazze, guardando le foto di altre ragazze che si sono sposate, oppure qui sul forum, vi è mai successo di trovare spose che avessero scelto il vostro stesso abito? Come avete reagito? Vi ha dato...

Mary, venerdì 7-Feb-14 76 2.853
Pimpa
Tempi di organizzazione
Pimpa in Vita di coppia, Il 29 Marzo 2013 alle 10:12

Mio papà, da quando ad agosto gli ho detto che mi sarei sposata in giugno dell'anno dopo, non fa che dirmi che lui e mia mamma avevano organizzato tutto in un mese e mezzo aggiungendo che loro avevano...

Giulia, venerdì 31-Gen-14 48 1.521
Pimpa
Matrimonio misto
Pimpa in Matrimonio.com, Il 25 Aprile 2013 alle 21:08

Ragazze, qualcuna di voi ha sposato o sposerà un ragazzo di un altro Paese? Come vi siete conosciuti, che eventuali problemi ci sono stati e come è stata o sarà la cerimonia?

Valeria, lunedì 20-Gen-14 20 1.036
Pimpa
Pensateci bene!
Pimpa in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2013 alle 15:12

Ve lo dice una che è felicissima di essersi sposata e si risposerebbe altre trenta volte sempre con lo stesso marito, ma quando leggo topic come questo...

Valentina, mercoledì 18-Dic-13 31 1.558
Pimpa
Torte nuziali francesi
Pimpa in Ricevimento di nozze, Il 4 Dicembre 2013 alle 19:44

Ormai anche oltralpe stanno cominciando ad andare di moda le wedding cake all'americana, ma la classica torta nuziale francese, quella che viene chiamata "pièce montée" di solito è una scultura fatta...

Venera, giovedì 5-Dic-13 23 3.039
Pimpa
Bomboniere enogastronomiche: ma voi le mangiate?
Pimpa in Matrimonio.com, Il 1 Novembre 2013 alle 20:25

Topic stupido, me ne rendo conto, ma mi chiedevo chi riesce a mangiare le bomboniere enogastronomiche (quelle regalate da altri sposi ovviamente), perché io proprio non ci riesco. Per quanto quello...

Martina, venerdì 22-Nov-13 29 1.071
Pimpa
L'orecchino della discordia
Pimpa in Moda nozze, Il 21 Maggio 2013 alle 14:55

Oggi parlando con una mia amica che si sposa tra qualche mese (questa per intenderci ) mi ha detto che ha litigato con il suo f.m. perché lui al matrimonio non vuole togliere l'orecchino, mentre a lei...

Martina, mercoledì 20-Nov-13 54 2.972
Pimpa
Dieci torte nuziali per tutti i gusti
Pimpa in Ricevimento di nozze, Il 13 Ottobre 2013 alle 12:22

Che le wedding cakes all'americana siano spettacolari, non ci piove, ma siamo proprio sicuri che queste siano da meno? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. A voi quali piacciono? E quali non scegliereste...

Enza, lunedì 18-Nov-13 25 1.908
Pimpa
Mercato della Piazzola a Bologna
Pimpa in Nozze Emilia-Romagna, Il 14 Ottobre 2013 alle 15:28

Sposine emiliane e romagnole buongiorno! Io sono di Milano, ma mi reco a Bologna almeno 2-3 volte all'anno e volevo segnalarvi, anche se sicuramente lo conoscerete meglio di me, il mercato della...

Pimpa, martedì 12-Nov-13 12 541
Pimpa
Le foto con gli invitati
Pimpa in Just Married, Il 27 Ottobre 2013 alle 18:10

Care neosposine, volevo chiedervi cosa avete fatto con le foto di voi con gli invitati o anche solo degli invitati che non avete messo nell'album: avete dato il file alle persone in questione, le...

Patrizia, giovedì 7-Nov-13 18 1.039
Pimpa
Che cosa si può fare in gravidanza?
Pimpa in Future mamme, Il 25 Settembre 2013 alle 14:08

Sulla gravidanza esistono tantissimi luoghi comuni e leggende metropolitane e tante cose che a lungo erano considerate tabù per le donne incinte, ora sono invece state scagionate. Ovviamente, queste...

Vala, martedì 22-Ott-13 21 1.978
Pimpa
Le nostre ricette: i dolci
Pimpa in Vita di coppia, Il 20 Ottobre 2013 alle 14:04

Buongiorno a tutte, ho visto che sempre più spesso in questa sezione vengono aperti topic di ricette e ho pensato che sarebbe una bella cosa riunirle tutte insieme, in modo da trovarle e da aprire...

Pimpa, lunedì 21-Ott-13 9 333
Pimpa
Argomenti tabù
Pimpa in Vita di coppia, Il 29 Settembre 2013 alle 22:02

Nella vostra coppia ci sono argomenti tabù, argomenti di cui non parlate perché sapete già che finireste per litigare o per altri motivi? So che spesso argomenti tabù sono gli ex, le relazioni...

Sara, lunedì 21-Ott-13 25 949
Pimpa
Le nostre ricette: antipasti e stuzzichini
Pimpa in Vita di coppia, Il 20 Ottobre 2013 alle 13:52

Buongiorno a tutte, ho visto che sempre più spesso in questa sezione vengono aperti topic di ricette e ho pensato che sarebbe una bella cosa riunirle tutte insieme, in modo da trovarle e da aprire...

Flavia, lunedì 21-Ott-13 1 612
Pimpa
Il non invitato che vi mancherà
Pimpa in Vita di coppia, Il 26 Settembre 2013 alle 20:35

Nel decidere chi invitare o meno al vostro matrimonio, vi siete imbattute nel nome di una persona con cui avete litigato in passato e quindi non siete più in contatto, ma che vi siete accorte in quel...

Hanako, lunedì 21-Ott-13 54 1.589
Pimpa
Le nostre ricette: secondi e contorni
Pimpa in Vita di coppia, Il 20 Ottobre 2013 alle 14:02

Valentina, domenica 20-Ott-13 4 227
Pimpa
Le nostre ricette: i primi
Pimpa in Vita di coppia, Il 20 Ottobre 2013 alle 13:55

Daniela, domenica 20-Ott-13 1 203
Pimpa
Sposarsi in chiesa o in comune?
Pimpa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2013 alle 11:14

Una delle prime cose da decidere quando si organizza il matrimonio è se celebrarlo con rito civile o religioso. Per molti la scelta è scontata, se entrambi sono credenti e praticanti, oppure entrambi...

Jessica, sabato 19-Ott-13 10 1.228
Pimpa
Depressione post parto
Pimpa in Future mamme, Il 8 Ottobre 2013 alle 21:22

Qualcuna di voi tra chi è già mamma o qualche vostra conoscente ha sofferto di questo problema, di tristezza, malinconia e senso di inadeguatezza dopo il parto? So che è un problema molto diffuso, il...

Claudia, giovedì 10-Ott-13 5 421
Pimpa
Basta che vada bene a entrambi...o no?
Pimpa in Vita di coppia, Il 7 Ottobre 2013 alle 18:35

Purtroppo, poche cose sono a rischio di essere giudicate come la vita di coppia, dove qualcuno ha sempre qualcosa da ridire. Sono gelosissimi? E' sbagliato, è un amore malato. Non sono gelosi per...

Francesca, mercoledì 9-Ott-13 13 484
Pimpa
Neo-sposine: quel giorno stavate proprio bene bene?
Pimpa in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Settembre 2013 alle 10:51

Per le ragazze che si sono già sposate, il giorno del matrimonio stavate proprio bene bene o avevate qualche piccolo acciacchino tipo raffreddore, mal di testa, mal di stomaco ecc.? Io avevo il...

Ilaria, mercoledì 9-Ott-13 30 812
Pimpa
Gravidanza e paure
Pimpa in Future mamme, Il 6 Settembre 2013 alle 11:25

Quando un bambino è voluto, la notizia che si è in dolce attesa è sempre bellissima e tante volte lo è anche quando il bambino non era stato cercato apposta, ma sicuramente ogni mamma o futura mamma...

Alessandra, mercoledì 9-Ott-13 24 3.586
Pimpa
Lati maschili e femminili
Pimpa in Vita di coppia, Il 20 Settembre 2013 alle 10:22

Si dice che ogni uomo abbia un lato femminile e ogni donna un lato maschile, qual è il lato femminile di vostro marito? Lo considerate un pregio o un difetto? Io personalmente posso dirmi estremamente...

Valy, martedì 8-Ott-13 18 710

Gruppi generali

Ispirazione