'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
- Sposa Master
- 24.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Buonasera community! Sapete suggermi qualche sito affidabile (no wish o aliexpress) dove acquistare delle scatole per confezionare le bomboniere? Sto cercando delle scatole bianche semplici...
Buonasera community..vorrei farmi una prima idea di che orecchini indossare nel grande giorno... non amo i pendenti per cui la scelta si riduce alle perle o ai punti luce.. mi piacciono molto...
Buon pomeriggio sposine 2020...non cominciate a sentire l'avvicinarsi del nostro anno?mancano le ultime sposine del 2019 e poi toccherà a noi, finalmente!!da domani saranno -299 giorni e in questa...
Mamma mia ragazze che emozione! Vedere scattare il 2 mi sta facendo un certo effetto!!! Ora bisogna darci con i preparativi!!!
Buonasera community! Non prendetemi per pazza perché lo so che ho ancora un sacco di tempo davanti... ma quando si presenta un’occasione bisogna coglierla... ho sempre pensato di fare un pensierino...
Buonasera community! Ho scoperto anch’io l’usanza della doppia bomboniera tramite questa community. Allora:1) la prima bomboniera detta anche la bomboniera buona si da solitamente ai soli invitati al...
Ciao ragazze! Come procede? Siete pronte a festeggiare il ferragosto? Mi rivolgo a tutte le neo spose o a chi manca poco al proprio matrimonio...Com’è l’ultimo mese, le ultime settimane e giorni prima...
La mia mamma mi ha decorato le mie scarpette! La amo profondamente! È un tesoro❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buonasera community! Sto iniziando a pensare alla musica che accompagnerà i momenti clou della nostra giornata... al momento ho pensato: ➡️Il mio ingresso trionfale in chiesa: MARCIA...
Buonasera community!!! Oggi abbiamo trovato con largo anticipo il vestito di mio papà! Speravamo di sfruttare i saldi ma ci siamo innamorati di un abito a prezzo pieno... e che prezzo!!! Abbiamo...
Ciao ragazze... oggi mi sono accorta di una catastrofe che si verificherà tra Giugno e Luglio 2020: ci saranno gli EUROPEI di calcio! Al 27 Giugno giorno in cui mi sposerò ci saranno ben due partite.....
Buonasera community! Questa sera abbiamo deciso le bomboniere per gli invitati... rullo di tamburi: la classica cornice in argento! Lo so che molte di voi la odiano, ma portate pazienza... sono una...
Buonasera community!!! ieri sera a cena con il mio fm abbiamo ripensato alla nostra storia... a fine anno saranno 5 anni di fidanzamento... il tempo vola e a noi sembra sempre il primo giorno......
Ciao ragazze! Ho una domanda per voi... quanto prima avete fatto la prova trucco e parrucco? Le mie due testimoni dicono di farla già così vedo quanto mi dura con il caldo.... io mi sposo a Giugno e...
Buonasera a tutte!!!! Sono alla ricerca di idee... lo so che è presto.. ma non è mai troppo presto per organizzarsi! Ho preso questi beauty da regalare al mio addio al nubilato (le ho trovate in...
Buonasera community!!!! Sono finalmente iniziati i saldiiiiiiii!!!! Al momento ho trovato questi cesti molto carini.... che userò sicuramente al matrimonio!!!! Fra 15 giorni andrò a vedere per il...
Ciao community!!! Con quasi un anno di anticipo stamattina ho preso il regalo per le mie due testimoni.... Ero andata alla thun per prendere un regalo e appena le ho viste, ho pensato che fossero...
Buongiorno community..!!!!! Stamattina alle ore 6:30 mia mamma ha avuto la brillante idea di chiamarmi per dirmi che stanotte ha fatto un incubo: si è sognata che la mattina del matrimonio era senza...
Ciao ragazze!! Ieri sono stata da primark... una delusione.. speravo di trovare qualcosa inerente al matrimonio, ma sono riuscita a prendere queste ciabatte per mia sorella e delle pochettine che poi...
Ciao ragazze! Stamattina da tezenis ho trovato questa sottoveste (prima foto) e ho pensato di abbinarla alla vestaglietta che mi ha regalato fm (seconda foto)... vi metto l’insieme.. a me piace.. voi...
Ciao community!!!! Finalmente anche per noi è scattato il -365!!!!!!!!!! Evvivvvvaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! In pausa pranzo ho mandato i save the date ed è stato veramente ricevere alcune...
Fra un anno domani mi sposerò ... stasera non riesco a dormire... continuo a pensare a quello che farò tra un anno... sarò esattamente nella mia parte di letto magari a leggervi aspettando che arrivi...
Ciao community!!!! Fra due giorni mancheranno esattamente-365! Sono elettrizzata! Se penso che fra un anno sarò quasi sposata mi sento male 😂😂😂😂 Save the date pronti per essere inviati... tortina per...
Buonasera!!! conoscete in provincia di Vicenza un’azienda che ha spaccio di argenteria? Sto cercando delle cornici...
Ecco i miei ventagli!!!!!!!! Stasera si procede col fai da te!!!!!
Ciao community! Stiamo risolvendo il rompicapo bomboniere.... abbiamo al momento deciso per: -cornici d’argento solo ed esclusivamente per gli invitati (lo so che non vi piaceranno, ma a noi si......
Ciao ragazze... quanto vi sono costate le vostre bomboniere? Oggi sono andata a farmi un’idea e mi hanno chiesto sulle 15€..
Ciao community! Fra poco più di una settimana inizieranno i saldi.... Pensavo di approfittarne per l’abito mio papà...me lo vedrei con un abito blu molto classico... mentre mia mamma mi piacerebbe che...
Ciao a tutte!Esattamente giovedì prossimo mancheranno 365 giorni al matrimonio e quel giorno vorrei mandare i save the date (anche se ormai quasi tutti sanno che ci sposiamo!)... l'idea è di mandarlo...
Ciao community!!! Organizzatrici come siamo diventate, non vorrete trascurare il vostro look durante il tanto desiderato viaggio di nozze... ecco a voi alcune idee molto molto interessanti... che ne...
Tralasciando gli addii al celibato, l’estate potrebbe essere rinominata stagione degli addii al nubilato! Ovunque io mi giri al venerdì/sabato sera vedo future sposine festeggiare! L’anno prossimo...
Ciao! Fra due settimane circa scatterà il -365... mi piacerebbe festeggiarlo... nel senso una pizza e una torta magari con entrambe le famiglie! Voi avete fatto qualcosa? O avete organizzato qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM