Buonasera community..vorrei farmi una prima idea di che orecchini indossare nel grande giorno... non amo i pendenti per cui la scelta si riduce alle perle o ai punti luce.. mi piacciono molto entrambi.. ora vi posto la foto di un abito simile al mio e del tipo di acconciatura che mi piacerebbe.. considerate anche che avrò il velo e al momento non vorrei indossare fermagli... Voi cosa dite? Aspetto le vostre opinioni!
Con questo tipo di abito indosserei le perle, l'eleganza estrema, non sbagli nemmeno con i punti luce, fai come me, quando andrai a provare l'abito indossa anche i gioielli, così ti renderai subito conto dell'effetto!! 😘
Anch’io ero indecisa tra i due e alla fine ho scelto i punti luce, ma con quest’abito cosi sobrio ed elegante, credo ci stiano meglio le perle: lo renderebbero ancora più regale.
Ciao cara, io personalmente con questa linea sceglierei le perle, anche se anche i punti luce non sono affatto male...ma opterei comunque per le perle!
Dipende molto dai tuoi gusti, secondo me vanno bene entrambi con l'abito e l'acconciatura scelta! Diciamo che con le perle resti sul classico mentre i punti luce danno un tocco più moderno e "giovane", ma questa è una scelta individuale! Tutto molto elegante comunque 😊
Ciao Rebecca,
anch'io avró un abito dalla linea essenziale, ma come orecchini sono uscita dal coro. Ancor prima di sceglierlo, avevo acquistato un paio che ricorda le stelle alpine, metteró quelli.
Ciao Rebecca, ho avuto lo stesso dubbio, ho puntato poi sui punti luce. Entrambi sono classici ma la perla rischia di fare un po’ troppo sciura. Vai di punto luce, perché davvero ti dà più luce!
Visualizza messaggio citato
Io le perle le amo proprio... è che lo uso spesso e volevo variare un po’.. è presto per sceglierli.. è che fra qualche mese compio 30 anni e fm voleva regalarmi gli orecchini da mettere quel giorno..
Io Rebecca ti dico la mia esperienza fino ad ieri sapevo di dover indossare orecchini in perle e collana e braccialetto prestati ieri avevo prova abito e con me veniva la parrucchiera (amica)essendo schietta ha consigliato che non ci stava bene ora che appunto è concluso l abito ma era perfetto un punto luce a meno 14 (Ieri)In serata con futuro marito e i miei genitori ci siamo recati in giolleria cosicché (i miei genitori mi hanno regalato il punto luce)..Io vedendo il tuo abito e idea con la conciatura le perle le vedo perfette ma basandomi su di me come vedi ci si può orientare diversamente anche quando si è agli sgoccioli 🙈
Visualizza messaggio citato
Ti stavo pubblicando una foto delle prime perle che hai postato!!! E quelle di Swarovski che ho pubblicato poco fa ti piacciono?