Orbassano, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Sono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non...
Perché hai scelto ""?
Ragazze dubbio... è un anno che ormai organizzo e in tutti questi mesi non ho trovato un tableau che mi piace veramente, ne ho trovato uno che mi piace un po però secondo voi è così fondamentale? Io...
Piccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la...
Perché hai scelto ""?
Mancano 5 mesi e sto iniziando ad avere l'Asia,ho paura di dimenticare qualcosa di importante! Più che altro facendo tutto da sola devo pensare sia alle cose principali come musica,catering ecc (cose...
Ciao a tutte/i Sono una sposa molto giovane (24 anni) ma con già due bimbi, la prima di 3anni e il secondo di 8 mesi al momento. Siccome con il mio compagno vi siamo fidanzati nel 2019 il tempo solo...
Fotografi garanzie ANFM