Orbassano, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Sono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che...
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova...
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Siamo a febbraio, mese dell'amore e mese di San Valentino! Volete ottenere un fantastico regalo per la vostra dolce metà?🙌🎁 Come? Facile! Partecipa al nostro gioco "chi dei due...", svelaci alcune...
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Voi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Perché hai scelto ""?
Avete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Racconto in breve la nostra storia per avere un consiglio da voi e per chiedervi supporto. A metà Ottobre dopo una ponderata scelta io e la mia compagna G abbiamo deciso di sposarci,...
Ciao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avevo scritto un paio di giorni fa sempre per la cerimonia, per il momento delle fedi. Stavo pensando effettivamente di far portare le fedi a nostro figlio subito prima del momento dello...
Ragazze dubbio... è un anno che ormai organizzo e in tutti questi mesi non ho trovato un tableau che mi piace veramente, ne ho trovato uno che mi piace un po però secondo voi è così fondamentale? Io...
Ciao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho...
Perché hai scelto ""?
Siete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
Perché hai scelto ""?
Ora sembra davvero tutto così vicino!!!! Waaaaa non vedo l'ora 🤣🥳😍 Eppure mancano ancora 138 lunghissimi giorni, che però FORTUNATAMENTE passeranno veloci. Vivendo fuori ed essendo focalizzati sul...
Ciao ragazze 😊 Sto cominciando a comprare l’occorrente per l’angolo cubano (no, la location non lo include 😩) posso sapere come ci siete regolate per la quantità di sigari da comprare? Non vorrei...
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un...
Piccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Mancano 5 mesi e sto iniziando ad avere l'Asia,ho paura di dimenticare qualcosa di importante! Più che altro facendo tutto da sola devo pensare sia alle cose principali come musica,catering ecc (cose...
Fotografi garanzie ANFM