Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Abituale Giugno 2024 Torino

Perle o brillanti?

Rebecca, il 8 Marzo 2024 alle 19:23 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Salvato
Sono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?

Perle

34%

40 voti

Brillanti

65%

76 voti

23 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Marzo 2024 alle 15:02
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossa ciò che ti fa sentire bella, tenendo conto che sia gli swarovski che le perle starebbero bene con questo pizzo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me con questo pizzo le perle ma è semplicemente una questione di gusto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perle o brillanti? 1
    Mi sono fatta mandare il pizzo che sta usando la sarta sull abito non ha ne pietre ne perle quindi voi che dite ?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perle o brillanti? 2

    Perle o brillanti? 3
    L abito ha la stessa linea però con base bianca coprente e del pizzo su fianchi e scollo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace non avere una foto della abito perché l'ho fatto fare da zero e mi sta cambiando il sopra perché non mi piaceva e quindi fino ad aprile non lo vedrò neanche io mannaggia però non ha né perle né brillanti,bianco liscio con pizzo sui fianchi e scollatura molto profonda ma che comunque compre tutto quindi anche lì non so se magari usare solo dei punti luce o mettere magari una collana sempre fine ma di quelle a 3 giri. Sto iniziando a guardare ma anche per me non avendo l abito finito è difficile scegliere era giusto per vedere anche voi per cosa avete optato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo abito ,io ho scelto dei sandali con i brillantini perché il mio abito ha dei punti luce con i brillantini quindi poi non mi piaceva l’accostamento con le perle
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Team perle forever!(infatti è stata la mia scelta)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio abito è base bianca classico con del pizzo quindi potrei usare sia uno che l altro. Il sondaggio aiuta a capire anche i gusti generali delle persone, vedere voi cosa avete scelto e ricevere pareri costruttivi. Ovviamente uno in un sondaggio cerca di arrivare al succo senza scrivere troppo cose
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò le perle 😊 la scelta è molto soggettiva, sono entrambe ottime scelte, devi vedere quello che piace più a te

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sondaggio così non significa nulla... si sceglie quello che sta meglio con l'abito. Comunque, sulle scarpe io non userei né perle né brillanti, soprattutto se l'abito è molto ricco sono meglio lisce e semplici
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre saputo che porta male indossare le perle al matrimonio, quindi le ho bannate 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una parure di collanina ed orecchini con perle in oro bianco….regalo dei miei genitori 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quello che ti piace di più, io avendo fede con diamante e fidanzamento con brillanti ho dato la precedenza ai brillanti, ma ho messo anche le perle.
    Ho comprato delle scarpe per il rito civile che avevano sia perle che brillanti e anche la collana, ho adorato, perché le perle vengono svecchiate ma mantengono il fascino.
    Quindi per il rito simbolico e ricevimento userò un misto di perle e brillanti ancora una volta.Brillanti su scarpe e anelli, perle su bouquet e spero (devo ancora andare a fare la prova) sull’acconciatura.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me tutto dipende anche dall' abito che indosserai. Così, a pelle, io preferisco le perle, ma potrebbero non essere adatte al tuo look.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brillanti!!! Avevo le scarpe sandalo gioiello argento, orecchini punto luce e bracciale tennis! Parere personale per me le perle sono da signora😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perle tutta la vita!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato a caso. Scegli cosa si abbina di più al vestito e a cosa ti piace. Mia sorella aveva le perle e stava benissimo erano perfette per il suo abito. Io ho avevo solo orecchini con punti luce perché col mio non ci stavano.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le perle
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...le perle non invecchiano, sono molto eleganti invece, si tratta solo di vedere se ti piacciono i se ti vedi meglio con altro
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato le perle perché stavano bene con il mio vestito e poi perché i brillanti sono troppo freddi per i miei gusti. Non so sinceramente se abbia senso pensare troppo al "coordinamento" tra gioielli e scarpe perché saranno lontani tra loro ed è difficile vederli insieme, con l' abito lungo poi le scarpe si vedono molto poco. Sicuramente ha senso partire dal vestito e poi da lì decidere, in ogni caso scegli quello che più ti piace e vedrai che non sbagli
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io indosserò Swarovski 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le perle non invecchiano . Scegli cosa ti piace di più.. da me sono adatte le perle per esempio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò solo degli orecchini punto luce✨ non voglio cose troppo elaborate (e in più non amo particolarmente le perle)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione