Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Ciao ragazze,Io mi sposerò il 15 giugno 2018, In ottica "risparmio" chi ha acquistato con questi saldi l attuale collezione di INTIMISSIMI? Intendo dire tutto: completo, babydoll e kimono. Oggi ho...

Ciao sposine Desideravo confrontarmi con voi sui costi del modello di fedi classico, 5 grammi unoaerre. Stamattina le ho viste e provate insieme al mio fidanzato ❤😍. Costo 350 la coppia, incisione...

Ciao a tutte! Ho tempo fino a domani per inviare il fax. La domanda è: si deve allegare anche il certificato di matrimonio religioso? Io vivo lontana da dove mi sono sposata. È impossibile averlo...

Come da titolo.... Ci siamo quasi. Oggi mi sento un po' agitata... Come combattere questa sensazione ed essere sicura di non tralasciare nulla? Posso contare solo su di me. O quasi....

Ciao a tutte! Ho pronto il libretto Messa già approvato dal sacerdote. Abbiamo richiesto la pergamena con la benedizione Papale. Mi arriverà in questi giorni. Devo domani mandare il libretto in...

Ragazze mi sposo tra 29 gg e non ho le Ciabattine. Non voglio infradito. Ma non le trovo. Mi fate vedere le vostre? Grazie!

Amiche buongiorno. Come da titolo la situazione è questa. Vi risparmio la mia ira e vi chiedo : Reggio Emilia, Parma e dintorni. Dove posso andare per lui? Io sono catanese, non conosco l Emilia. Ci...

Amiche e compagne di viaggio, spero che qualcuna potrà aiutarmi perché io non ne vengo a capo. Ci sposiamo l 8 giugno 2018. In Chiesa a Catania. Io sono residente in prov. Di Catania. Lui a Parma....

Ciao a tutte ragazze! Devo procedere alla stampa delle partecipazioni. Cosa state facendo scrivere voi? Grazie!

Ciao spose, Non riesco a capire una cosa. Per la richiesta di pubblicazioni in Chiesa, il parroco mi ha chiesto anche l atto di nascita. Ma serve l estratto oppure il certificato integrale? Grazie......

Ciao ragazze, in attesa del viaggio di nozze, che presumibilmente faremo a dicembre in un posto caldo, oggi abbiamo bloccato in regime di fai da te ovviamente, volo e alberghi per una mini luna di...

Care amiche, Come ho già scritto ieri ho trovato il mio abito. Adesso vorrei chiudere la partita con le scarpe. So esattamente cosa voglio. Le farò realizzare artigianalmente. Ho già collaudato il...

Trovate dopo una lunga ricerca su internet😍. Sono arrivate ieri. Sono bellissime!

Ho realizzato questa sfera natalizia.... il mio modo per dirlo ed esprimere la mia felicità!

Ciao ragazze. Capitolo partecipazioni. La trovo una spesa inutile. Voglio veramente risparmiare su queste. Cosa avete fatto voi? Che consiglio mi date concretamente? Vi ringrazio

Buongiorno spose, io e il mio fm ci sposeremo nella mia cittá, ma vivremo nella sua. Tanto premesso la nostra futura casa non sarà qui. Avrei individuato una suite dove dormire la prima notte. La...

Buongiorno a tutte! Chi si sposerà a Catania l'8 giugno 2018? Quale chiesa avete scelto? ❤

Buongiorno spose, come da titolo chi sposerà o si è già sposata a Palazzo Biscari?

Ciao a tutte future spose,Come da titolo sono alla ricerca di un corso pre matrimoniale "possibile". Oggi ho sentito al tel. La Chiesa Cuore Immacolato in viale vittorio veneto (loro stessi mi avevano...

Ciao ragazze,Oggi mi sento sconfortata. Non riesco a trovare un corso pre matrimoniale e nessuno comprende le nostre difficoltà.Abitiamo e lavoriamo in 2 regioni diverse, viviamo in costante...

Ciao ragazze,Noi ci sposeremo il 15 giugno 2018. Facciamo lo stesso lavoro, in vacanza possiamo andare o nel mese di agosto oppure tra Natale e capodanno.L idea sarebbero le Maldive, il mio sogno era...

Ciao ragazze, Qualcuna sa se e quando sarà attivato il corso pre matrimoniale in viale vittorio veneto? Grazie...

Ciao ragazze,Domani mattina primo appuntamento in assoluto in atelier. Inizio da Emè. Sono molto ma molto emozionata. Non mi aspetto nulla, voglio farmi una idea. Provare, entrare in questo sogno che...

Ciao ragazze,Qualcuna sa di corsi pre matrimoniali a Parma o Reggio o comunque in provincia?Sto avendo difficoltà...Io verrò ad abitare in Emilia dopo il matrimonio e il mio fm vive e lavora a Parma....

Ciao ragazze! Condivido con voi un pensierino che ho comprato per il mio fidanzato e che gli darò il mese prossimo il giorno del suo compleanno. Si tratta di una coppia di gemelli a forma di chitarra...

Buongiorno sposine,Noi ci sposeremo giugno 2018. Io ho la Cresima lui no. Premesso che il sacramento della Cresima non è richiesto dal diritto canonico per il matrimonio, ma che di fatto in molte...

Buongiorno a tutte! Qualcuna sa dove potrei trovare una auto d epoca Balilla per il giorno del matrimonio? Vorrei questa!

Buonasera a tutte e buona e serena Pasqua. Scorsa settimana sono andata a vedere e a provare le fedi in gioielleria. Premetto che noi le vorremo in oro giallo, semplicissime, senza diamantini. La...