Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Ragazze voi le prendete? io le adoro le ho sempre adorate anche se in gravidanza mi sto un po' limitando in particolar modo amo quelle ai frutti rossi però so che ci sono alcune controindicazioni voi...
Ciao a tutte mamme, Il mio bimbo ha compiuto 9 mesi la settimana scorsa ed è già da un mese a questa parte che non beve più volentieri il latte, metre la pappa la fa volentieri. Su 240 ml a sento me...
Ciao a tutte ragazze sono davvero indecisa su che trio scegliere non pensavo fosse così difficile è già da un po' che navigo su internet per capire i vari modelli e le varie caratteristiche e la...
Ciao mamme, ho un bimbo di sei mesi e ho iniziato lo svezzamento a 4 mesi e mezzo con la frutta e a 5 mesi ho iniziato con la prima pappa a pranzo adesso dopo un mese il pediatra mi ha aggiunto anche...
Ciao a tutte ragazze Finalmente anche io mi sono decisa ad acquistare il trio, ho scelto quello dell'Inglesina il modello trilogy l'unico dubbio che mi rimane è sulla scelta del colore ero davvero in...
Ciao a tutte ragazze Volevo chiedervi un consiglio, ho partorito il 30 aprile per cui il mio piccolo ha solo pochi giorni, da subito si è attaccato al seno e mangia con voracità, così tanta da farmi...
Salve a tutte ragazze anche io a 34 settimane (ed era anche ora) sto iniziando a preparare la valigia per il momento ho lavato tutte le tutine e devo lavare adesso le cose intime però parlando con...
Ragazze che pensate di questi cuscini li comprerete o per le già mamme l'avete acquistato? Come vi siete trovate è da un po' che ci penso e non so se acquistarlo o meno
Buonasera ragazze poiché ho un dubbio che mi è sorto in questi giorni volevo chiedere qualche consiglio a vuoi. In pratica io a partire dal terzo mese sto assumendo un integratore multivitaminico che...
Salve a tutte sposine vorrei un consiglio, allora poiché la chiesa che ho scelto è un po' distante dal parcheggio ho intenzione di noleggiare un servizio navetta che accompagnerà gli invitati dal...
Salve a tutte sposine vorrei un consiglio, allora poiché la chiesa che ho scelto è un po' distante dal parcheggio ho intenzione di noleggiare un servizio navetta che accompagnerà gli invitati dal...
Ragazze per chi di voi ha fatto un acquisto sul sito di ASOS più o meno quanto sono lunghi i tempi di spedizione.
Ciao a tutte sposine, sono proprio in alto mare e ho bisogno di un consiglio (premettendo che vorrei sposarmi a inizio/metà settembre 2018) ho visitato sia villa Espero che il Gabbiano e, per aspetti...
Ciao a tutte sposine, chi di voi come me si sposa a Villa espero nel 2018? Come stanno andando i preparativi? a che punto siete? Io si può dire che fino ad ora ha bloccato solo la location è la Chiesa...
Salve a tutte sposine, sono alla ricerca di un auto da noleggiare per il mio matrimonio. Qualcuna può aiutarmi? Voi a chi vi siete rivolte? Grazie 😊
Ciao a tutte sposine di luglio... avete già scelto la metà del vostro viaggio di nozze? A mi piacerebbe tanto una meta di mare e abbinare ovviamente una città da visitare? Cosa mi consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM