Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
Buongiorno mamme, come e quando avete iniziato lo spannolinamento? Mio figlio il prossimo mese compie 2 anni, da un paio di mesi ha fatto enormi progressi nel linguaggio quindi sarebbe capace di dirci...
Ragazze mio figlio ha 2 anni compiuti da pochissimo è da qualche giorno che corre avanti e indietro guardando le cose al suo lato...box sedie o mobili della cucina,corre e li guarda cn la coda...
Ragazze sono esausta ormai è da un un'anno che mio figlio mi fa dannare x mangiare nn vuole assolutamente nulla se nn solo pizza,spinacina e sofficino stop...la pediatra ieri mi ha consigliato dei...
Buongiorno ragazze,ho bisogno d un vostro parere..mio figlio ha 20 mesi,e qst anno x la prima volta nella mia vita m hanno dato le ferie in agosto xke giugno e luglio era ttt occupato..m chiedevo cn...
Buonasera ragazze vorrei un consiglio...mia figlia ormai la mattina già da un bel po nn vuole più il latte così lo abbiamo eliminato e stavo dando lo yogurt,ma ank con quest ultimo mi sta dando molti...
Non scrivevo da un po'! Il rapporto con mio figlio Geremia passa da momenti splendidi ad altri in cui mi Chiedo da chi abbia preso! Lasciando stare che continua a voler star attaccato a me anche solo...
Siamo ancora alle prese con il naso chiuso di Geremia. Va sempre meglio ma questo raffreddore ci ha un po' destabilizzati. Geremia non cerca più il seno,anche perché con il naso chiuso è complicato...
Ragazze mio figlio ha 16 mesi compiuti e spesso capita che o pranzo o cena nn mangi...oggi ad esempio a pranzo ha mangiato una filadelphia e 3 biscottini plasmon visto ke ha rifiutato sia pasta e...
Ciao a tutte ragazze, il 4 ho partorito Giada il mio piccolo e tanto desiderato gioiello...in ospedale x far cadere seccare e cadere il moncone in fretta mi hanno consigliato di usare cicaben e posso...
Buongiorno ragazze mia figlia tra poco una. Ventina d giorni farà 14mesi volevo sapere i vostri orari della colazione pranzo spuntino e cena...mia figlia sono 10giorni k di sera nn vuole più il latte...
Geremia ha 16 mesi ma è terrorizzato dal cambio pannolino da ben... Beh... Ben 16 mesi 🤦♀️😂 piange e urla da sempre. ora addirittura non vuole più che gli sollevi le gambine, le irrigidisce e vedo...
Ogni volta che è ora di pranzo o cena se non piange prima almeno mezz'ora non siamo contenti... Ma io tremo ogni volta all idea di cucinare per mio figlio. HA quasi 16 mesi e io sono stanca di avere a...
Ciao a tutte! Sto piano piano togliendo il seno alla mia bimba di 9 mesi perché inizio a essere molto stanca... L'ho completamente eliminato di giorno ed è rimasto solo per la sera per addormentarsi e...
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno ragazze! Oggi vi chiedo qualche spunto.... mia figlia compirà un anno il 12 giugno e l’idea iniziale era affittare una sala con buffet e animazione per i bimbi e invitare parenti e amici a...
Ciao a tutte! Qualcuna ha acquistato il trio Inglesina trilogy? Vorrei sapere come vi trovate..grazie!
Buonasera ragazze come gestite la giornata dei vostri pupi con colazione pranzo cena merenda... Ma dopo la cena dopo 3,4 ore voi date il latte o lo date solo la mattina???
Ciao mamme per chi ha esperienza..il mio bimbo ha 10 mesi e soffre di reflusso(così detto dal secondo pediatra) ma fortunatamente niente rigurgiti..ma solo singhiozzi frequenti specie se lo faccio...
Buongiorno ragazze, chiedo consiglio a voi ma oggi chiamerò comunque il consultorio per sicurezza. La mia bimba mercoledì ha fatto 8 mesi e sono 3 notti che respira malissimo, ogni tanto si sveglia,...
Ciao a tutte mamme, Il mio bimbo ha compiuto 9 mesi la settimana scorsa ed è già da un mese a questa parte che non beve più volentieri il latte, metre la pappa la fa volentieri. Su 240 ml a sento me...
Ciao a tutte. Mio figlio ha 6 mesi e ai 5 mesi compiuti abbiamo iniziato con lo svezzamento: per una settimana brodo di verdure più crema di riso, poi liofilizzato, e dopo una settimana ancora vasetto...
Buongiorno a tutte, Scrivo perché vorrei acquistare il dispositivo anti abbandono, da applicare all’ovetto gia in mio possesso. Sapete consigliarmi dei modelli che sono per certo a norma di legge?...
Mio figlio ha 9 mesi è gradisce il ciuccio in silicone 0-6 mesi. Ne ho comprato uno nuovo sempre della stessa misura...Ma proprio non lo vuole. accetta solo quelli suoi gia usati. E allora mi chiedo...
Geremia mangia due volte al giorno le pappe fatte con varie farine più omogenizzati sia di carne che di pesce. La pastina [ tempestina e perlina ] non gli piace molto dopo 5 cucchiai non ne vuole più...
Qualcuna di voi prende o ha preso le bustine di Chirodiab? A cosa servono?
Devo somministrare 3 ml ( sembrano tantissimi ) a mia figlia di 20 giorni circa, 5/10 minuti dopo le poppate per un reflusso perenne che ha giorno e notte. Non le piace proprio e lo sputa. Ho provato...
Ciao mamme, ho un bimbo di sei mesi e ho iniziato lo svezzamento a 4 mesi e mezzo con la frutta e a 5 mesi ho iniziato con la prima pappa a pranzo adesso dopo un mese il pediatra mi ha aggiunto anche...
Buongiorno ragazze, la mia bimba ha 4 mesi e mezzo e questa mattina le è spuntato il primo dentino (la punta!)... in queste settimane avevo notato che aveva le gengive un po’ più dure e sbavava...
Fotografi garanzie ANFM