Milano, Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao a tutte! Con il mio fidanzato ci sposiamo ad Agosto 2018 e abbiamo iniziato qualche preparativo. Voi nelle partecipazioni avete scritto anche della lista nozze? O magari delle buste? Scusate le...
Buongiorno ragazze! Ci sposeremo il 25 agosto (manca pochissimo) e presa da tutti i preparativi avevo sottovalutato l'importanza dell'allestimento del tavolo per il taglio torta...il nostro matrimonio...
Buonasera sposine! Ho un grande dubbio e un po' di perplessità...mi sposo ad agosto e la settimana scorsa ho fatto la prova acconciatura, ho optato per un raccolto, ho i capelli medi..li avevo...
Buongiorno sposine, Qualcuna di voi che magari non ama (come me) avere lo smalto alle unghie o le unghie un po' più lunghe magari ha optato per darsi lo smalto da sola? E se si di che colore lo avete...
Ciao ragazze! Sabato scorso siamo stati dal fotografo e mi ha detto che quando andremo a scattare le foto dovrei portarmi un paio di scarpe più comode (andremo in un posto dove c'è il prato e dove...
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto per districarmi in una situazione complessa che riguarda gli invitati! Io e il mio fidanzato fin dall'inizio volevamo fare un matrimonio semplice con...
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio su una cosa che mi sta veramente a cuore. Il giorno del mio matrimonio il mio papà non sarà presente perché è venuto a mancare molti anni fa. Avevo...
Salve sposine, Voi dove avete comprato la giarrettiera? E l'avete presa con un tocco di blu? Oppure avete optato per un altro accessorio blu?
Buonasera sposine, sto finendo di completare le partecipazioni che io e il mio fidanzato abbiamo fatto a mano facendo la grafica etc... Adesso non resta che scrivere i nomi degli invitati sulla busta,...
Ciao sposine, ieri ho avuto la prima prova del mio vestito da sposa! 😍 Sono andata in Atelier con un paio di sandali che già avevo perché ancora non avevo trovato le scarpe da sposa giuste! Così ne ho...
Buongiorno sposine! Mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperte di me...al matrimonio saremo 65 persone, quindi per la confettata quanti confetti circa mi serviranno? Oltre ai confetti vogliamo...
Buongiorno future sposine! Mi sposerò il 25 agosto e volevo da tutte voi un consiglio...come damigella avrò mia nipote di 4 anni e volevo sapere solitamente come usa fare il vestito per la piccola...
Fotografi garanzie ANFM