Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Milano, Milano · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2793giorni 14hh
Roberta
Tavolo torta!
Roberta, Il 10 Agosto 2018 alle 09:04

Buongiorno ragazze! Ci sposeremo il 25 agosto (manca pochissimo) e presa da tutti i preparativi avevo sottovalutato l'importanza dell'allestimento del tavolo per il taglio torta...il nostro matrimonio...

Roberta, venerdì 10-Ago-18 12
Roberta
Acconciatura...tanti dubbi!!
Roberta, Il 18 Giugno 2018 alle 20:32

Buonasera sposine! Ho un grande dubbio e un po' di perplessità...mi sposo ad agosto e la settimana scorsa ho fatto la prova acconciatura, ho optato per un raccolto, ho i capelli medi..li avevo...

Roberta, lunedì 18-Giu-18 9
Roberta
Smalto!
Roberta, Il 17 Maggio 2018 alle 12:17

Buongiorno sposine, Qualcuna di voi che magari non ama (come me) avere lo smalto alle unghie o le unghie un po' più lunghe magari ha optato per darsi lo smalto da sola? E se si di che colore lo avete...

Stefania, venerdì 18-Mag-18 15
Sara
Scegli la torta per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.592
Debora
Scegli il portafedi per le tue nozze!
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.594
Verdiana
Scegli il bouquet delle tue nozze 💐
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.646
Carlota
Scegli il trucco per le tue nozze! 💄
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.644
Sara
Scegli l'acconciatura per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.649
T
Decisione da prendere...
Tiziana, Il 17 Aprile 2018 alle 22:40

Buonasera a tutte. Ho bisogno di un consiglio..non so se qualcuna si trova nella mia stessa situazione. Ho un figlio avuto da precedente "relazione" se così si può chiamare. Porta il mio cognome...

Deborah, sabato 21-Apr-18 45
I
La mia cagnolina il giorno delle nozze
Ilary, Il 20 Aprile 2018 alle 00:29

Lo so che pare assurdo ma mi sto preoccupando per la mia cagnolina il giorno del matrimonio. Se tutti stiamo lì non posso lasciarla tutto il giorno a casa🐕ho pensato di prendere una stanza sopra il...

Daniela, martedì 24-Apr-18 39
Federica
Logo sposi con iniziali
Federica, Il 16 Aprile 2018 alle 17:42

Ciao a tutte, sapete dirmi come posso creare un logo con le iniziali da stampare sulle partecipazioni?ho consultato qualche sito ma non ho trovato nulla di carino... pensavo ad una cosa del genere

Alelu, martedì 17-Apr-18 14
Roberta
Questione invitati!
Roberta, Il 9 Aprile 2018 alle 12:10

Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto per districarmi in una situazione complessa che riguarda gli invitati! Io e il mio fidanzato fin dall'inizio volevamo fare un matrimonio semplice con...

Mary, mercoledì 11-Apr-18 29
Manuela
Consiglio bomboniera!
Manuela, Il 5 Aprile 2018 alle 09:28

Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?

Francesca, lunedì 23-Apr-18 165
Roberta
Giarrettera
Roberta, Il 2 Aprile 2018 alle 17:43

Salve sposine, Voi dove avete comprato la giarrettiera? E l'avete presa con un tocco di blu? Oppure avete optato per un altro accessorio blu?

Roberta, martedì 3-Apr-18 16
Roberta
Buste partecipazioni scritte a mano?
Roberta, Il 26 Marzo 2018 alle 15:55

Buonasera sposine, sto finendo di completare le partecipazioni che io e il mio fidanzato abbiamo fatto a mano facendo la grafica etc... Adesso non resta che scrivere i nomi degli invitati sulla busta,...

Dienea, martedì 27-Mar-18 13
Roberta
Ho scelto le scarpe!!!
Roberta, Il 14 Marzo 2018 alle 21:57

Ciao sposine, ieri ho avuto la prima prova del mio vestito da sposa! 😍 Sono andata in Atelier con un paio di sandali che già avevo perché ancora non avevo trovato le scarpe da sposa giuste! Così ne ho...

Alessia, venerdì 16-Mar-18 46
S
Ma quanto sono belle??
Sara, Il 14 Marzo 2018 alle 12:00

Mi sono arrivate le buste per la confettata a cui attaccheró l'adesivo che vedete! A me piacciono un sacco come vi sembrano?

Silvia, sabato 17-Mar-18 112
Roberta
Confetti Crispo o Maxtris e quanti?
Roberta, Il 5 Marzo 2018 alle 10:49

Buongiorno sposine! Mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperte di me...al matrimonio saremo 65 persone, quindi per la confettata quanti confetti circa mi serviranno? Oltre ai confetti vogliamo...

Marina, lunedì 5-Mar-18 12
Roberta
Onorare i defunti durante il matrimonio
Roberta, Il 16 Febbraio 2018 alle 12:54

Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio su una cosa che mi sta veramente a cuore. Il giorno del mio matrimonio il mio papà non sarà presente perché è venuto a mancare molti anni fa. Avevo...

Susy, martedì 10-Apr-18 43
Roberta
Abiti damigellina!
Roberta, Il 12 Febbraio 2018 alle 10:35

Buongiorno future sposine! Mi sposerò il 25 agosto e volevo da tutte voi un consiglio...come damigella avrò mia nipote di 4 anni e volevo sapere solitamente come usa fare il vestito per la piccola...

Roberta, giovedì 15-Feb-18 14
Roberta
Partecipazioni con o senza lista nozze?
Roberta, Il 18 Gennaio 2018 alle 12:01

Ciao a tutte! Con il mio fidanzato ci sposiamo ad Agosto 2018 e abbiamo iniziato qualche preparativo. Voi nelle partecipazioni avete scritto anche della lista nozze? O magari delle buste? Scusate le...

Giulia, martedì 20-Dic-22 29

Gruppi generali

Ispirazione