Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Savona, Savona · Da Luglio 2020

Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto... Visualizza altro

Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto con Giulia, questo giugno ho deciso di farle la proposta, in ginocchio durante una cena dai suoi, dopo aver chiesto il loro benestare al mattino. Il momento più emozionante della mia vita ⭐

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2021

928giorni 21hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Via al brainstorming..
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 3 Gennaio 2021 alle 16:25

Ciao ragazze, noi finalmente questo week end ci siamo rimesse in moto per procedere con i preparativi del matrimonio (settembre 2021), e siamo state assalite da molte domande e vorrei confrontarmi con...

Virginia, lunedì 4-Gen-21 12 236
Roberta
Ed i vicini di casa?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2020 alle 13:12

Ciao spose buona domenica 🌺🌺 voi come vi siete organizzate coi vicini di casa? Questo dubbio mi è sorto ieri, perché noi nel nostro condominio siamo 12 e diciamo tranne un paio andiamo molto...

Eleonora, lunedì 19-Ott-20 41 821
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2021 - Savona
Roberta in Nozze Liguria, Il 2 Settembre 2020 alle 17:00

Ciao ragazzi, spero di non disturbarvi.. mi è capitata sotto mano la possibilità di conoscerci su questo sito ed ho pensato che sarebbe bello condividere pensieri e idee tra compaesani, piacere io...

Cinzia, venerdì 18-Set-20 4 80
Roberta
(In)decisione sulla data
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2020 alle 19:26

Ciao spose, piacere sono Roberta.. siamo al fatidico bivio decisionale della data. Abbiamo faticato tantissimo per trovare la location dei nostri sogni e le uniche date libere compatibili con i nostri...

Sara, lunedì 24-Ago-20 29 441

Gruppi generali

Ispirazione