Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
A me hanno fatto un pacchetto davvero conveniente 400 euro i fiori e con 200 in più a scelta tra due auto mercedes cabrio o jaguar xf! quindi con 600 euro faccio sia fiori che auto... io ho prenotato!...

Volevo sapere se conoscete padre Giorgio chiesa san Francesco di Paola Palermo.... siccome celebra lui la messa per il nostro matrimonio.. volevamo parlare con lui per conoscerlo dato che lui celebra...

Ventaglio a cuore realizzato da me.... prima bozza!

Tavolo sposa per i regali già preparato!!! 😊😊😊😊

Buonasera ragazze! Oggi ho fatto leggere gli esami pre- matrimoniali alla mia dottoressa.... risultato negativo alla Rosolia quindi mi tocca fare il vaccino! Nonostante avendo il libretto di tutti i...

Ciao ragazze che ne pensate di queste acconciature? Ho fatto diverse prove....

Ragazze parlando con i miei parenti del più e del meno sul matrimonio il discorso è andato a finire se metterò le calze... io ho risposto no!!!! Non vi dico la reazione.... dicendomi che in chiesa è...

Ciao ragazze! Oggi sono andata in agenzia viaggi premetto che il viaggio di nozze lo farò il 14 agosto... la ragazza dell agenzia ha detto che entro metà giugno vuole almeno la metà dei soldi... e poi...

Oggi sono andata nel comune... ho rilasciato la richiesta per le pubblicazioni e mi hanno fissato l appuntamento per le firme giorno 20 aprile!!!

Processino dal prete appena fatto!!!

Piccolo sfogo... anche voi succede che non ci sia un giorno che qualcuno si intromette su tutto!!! Situzione pesante... mi sa che un giorno di questi esplodooo!!!

Super felice le mie scarpe personalizzate!!!

Parete attrezzata arrivata nella mia casetta!

Sono super felice!!! Ieri sera con gran sorpresa i miei suoceri mi hanno regalato collana e orecchini!!!

Che ne pensate di questi gemelli da regalare al mio fm?

Parete attrezzata ordinata... dovrebbe arrivare tra pochi giorni! Vi piace? Questa è la fotografia del catalogo il colore che ho scelto è rovere con delle strisce bianche dove ci sono gli sportelli! ...

Prenotato il viaggio per il 14 agosto 2017! ???

Ragazze ho ricevuto questi kit in omaggio...grazie a Sposi Sicilia

Salve, cerco un ricevimento economico a Palermo qualcuno di voi mi può aiutare? grazie

Carta d'identità della sposa - Roberta

Chi di voi sceglierà l'auto mercedes cabrio?

Chi ha scelto come fioraio il giardino dei fiori?