Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo

Piccolo sfogo

Roberta, il 10 Marzo 2017 alle 23:10 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Piccolo sfogo... anche voi succede che non ci sia un giorno che qualcuno si intromette su tutto!!! Situzione pesante... mi sa che un giorno di questi esplodooo!!!

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Marzo 2017 alle 15:54
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise, per me è la stessa cosa!

Diciamo che una sana via di mezzo tra intromettersi e fregarsene, diciamo un sincero interessamento sarebbe l'ideale!

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è il contrario.. sembra che tranne a pochi agli altri freghi poco o nulla dell organizzazione! Ma anche agli altri sono sempre io a far uscire il discorso! A volte mi sento proprio sola!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non c'è nessuno che mi fa pressione o altro, le mie sorelle mi chiedono e se ho dei dubbi chiedo a loro, per il resto tutto tranquillo. Il mio consiglio è quello di coinvolgere meno persone possibili e se qualcuno si intromette senza che gli chiedi niente parlagli in modo chiaro che la sua intromissione non è gradita meglio mettere le cose in chiaro e dire quello che si sente senza arrabbiarsi perché non ne vale la pena!😎
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ...le persone sono così io farò tutto e poi mando gli inviti x il matrimonio ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avuto un sacco di problemi conio padre perché non gli è piaciuta la location di cui ci siamo subito innamorati io e fm..Sono stata malissimo tre giorni, ho rimesso tutto i. Discussione poi siamo tornati alla location e ci è piaciuta ancora di più ,l'abbiamo confermata! Mio padre sembra rinsavitoa in ogni caso ho capito che il matrimonio è il nostro ed è meglio no coinvolgere troppo gli altri..Anche perché noi ci pagheremo tutto da soli!!!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ben attenta a coinvolgere le persone, ho organizzato tanti matrimoni di parenti e amici e quindi ho un po di esperienza dove ho dubbi mi fermo rifletto chiedo e mi confronto
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no.. sono io a coinvolgere chi vogliamo.. sennò c'è totale rispetto.. ma credo dipenda da chi hai intorno.. dalla tua età.. dal tuo carattere.. prima di esplodere però metti le persone al loro posto.. non vale la pena rovinarsi i preparativi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuno mai si immischia, ci mancherebbe stiamo pagando tutto noi Smiley xd sarebbe il colmo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi faccio scivolare le cose....ci vuole troppa pazienza.... qualche giorno la mia pazienza mi abbandonerà!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte meglio stare lontano da casa... così nessuno può intromettersi!!!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ma ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, sennò davvero tra un po' tiro un colpo Smiley xd

• Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, fortunatamente nessuno lo fa mai. Vuoi perché paghiamo tutto noi. Vuoi perché siamo lontani dalle famiglie, ma ogni scelta è solo ed esclusivamente nostra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa