Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
No vabbe ma capitano anche a voi incubi di recente!?? Io almeno tre volte a sett sogno sempre k il mio fm mi lascia all altare, oppure subito dopo usciti dalla chiesa o prima del matrimonio, sogno che...
Ciao a tutti future spose e sposi del 25 giugno 2016!! Come vanno i preparativi? Che locale avete scelto?! Io x trovarlo me ne sn girati parekki e molti avevano già matrimoni lo stesso giorno infatti...
Ciao a tutte!! Queste sarebbero le nostre idee x le bomboniere visto k siamo in alto mare e tutte le bomboniere in giro x me sn inutili o da prendere e conservare (sekondo i miei gusti) nn avendo...
Gioielli si o gioielli no!??? Come decidere se metterli o meno!?? E se si cosa!? Orecchini e collana o orecchini e bracciale!?? Nn vedo spose col bracciale ma io lo preferirei forse forse al posto...
Io ho solo il vestito x ora ma vorrei il resto kosi... E voi!!??
Ciao a tutte future e fresche sposine!!! Io finalmente il 16 settembre andró alla mia prima prova degli abiti non sto nella pelle!!! Super felice e super ansiosa!!! Vi faccio vedere un paio di abiti k...
Ciao a tutte!! Oggi cercavo un paio di foto x farmi un idea del colore chiave del matrimonio k x me sarà il bordeaux!!! Quando ho visto questo bouquet e me ne sn innamorata!! Ovviamente col bordeaux...
Ciao a tutte!!! Siamo nella fase super stressante della ristrutturazione casa!!! Ce da uscire mattina!! Un sacco di preventivi x cucine bagni salotto camera da letto Da impazzire!!! E differenze di...
Ma capita solo a me k ddvo nascondere alle mie colleghe di lavoro k mi de o sposare dicendo solo vado a convivere!!!? Ce nn lo sopporto k gia solo solo x il convivere mi fanno "ah ma sej sikura!? Sola...
Aiutoo aiutooo aiutoo!!! Manka tra un giorno solo 365 giornii al mio matrimonio e ora siamo in fase ristrutturazione ed allestimento casa!! Siamo entrambi super agitati e nervosi ( più lui in questa...
Finalmenteeee !! Ora mi sento piú tranquilla!! Chiesa prenotata (santuario della madonna di valverde) location prenotata (blu panorama) fotografo prenotato (DRMutimedia) e hummer (prestano coniscenti)...
È assurdo che ankora dopo aver girato un sacco di locali nn mi sia ankora decisa nessuno k ankora mi convinca al 100 % o almeno dai al 95 oggi andiamo a vedere di nuovo il blu panorama e vedremo!! Ma...
Ciao a tutte!! Per caso qualcuno di catania e provincia sa dove poter noleggiare un hummer come macchina sposi!!?? So che non è una macchina tanto richiesta x i matrimoni ma noi voglio quella solo che...
Ciaoo a tutteee!!! Chi di voi si sposerà il 25 giugno 2016!?? Di dove siete!? A che punto siete con l organizzazione!?? Io sono di Catania e ancora ho solo scelto chiesa e quasi il locale
Fotografi garanzie ANFM