Vai ai contenuti principali
Romina
Romina

Udine, Udine · Da Giugno 2016

Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro

Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

3235giorni 6hh

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Romina
Fedi bicolore polello - consiglio
Romina in Moda nozze, Il 27 Agosto 2016 alle 17:54

Ciao! Abbiamo visto queste fedi in oro bianco e oro rosa della Polello e ce ne siamo innamorati. Al mio fm non piace la fede in oro giallo e non vuole sentire ragioni, quindi dobbiamo optare per una...

Laura, domenica 28-Ago-16 21 1.456
Romina
Ricevimento e buste
Romina in Ricevimento di nozze, Il 1 Luglio 2016 alle 07:47

Ciao ragazze! Tutte le mie amiche che si sono sposate mi hanno detto che le buste ricevute in regalo hanno coperto le spese del ricevimento. Il nostro sarà un matrimonio molto semplice e intimo, mi...

Daniela, venerdì 26-Ago-16 27 496
Romina
Consiglio partecipazioni
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2016 alle 20:53

Ciao! Oggi mi sono arrivate i prototipi delle partecipazioni dal sito www.partecipazionidinozzeonline.it, e devo dire che la carta e la qualità della grafica mi piace davvero moltissimo. Ora sorge un...

Adriana, martedì 23-Ago-16 31 314
Romina
Scarpe!
Romina in Moda nozze, Il 9 Agosto 2016 alle 19:44

Ciao a tutte... Ecco le mie scarpette! Le ho viste da lontano e mi sono subito piaciute, comodissime e a un ottimo prezzo, 120EUR "Le Beatrici".Ho trovato anche il secondo paio qualche giorno fa per...

Veronica, mercoledì 10-Ago-16 27 595
Romina
Seconde scarpe
Romina in Moda nozze, Il 6 Agosto 2016 alle 13:12

Mia madre quando le ha viste mi ha detto " Ma se ti fanno mai piedi queste sono perfette". Non ho potuto contraddirla

Fiore, domenica 7-Ago-16 15 343
Romina
Orecchini
Romina in Moda nozze, Il 21 Luglio 2016 alle 23:48

Ciao ragazze! Ho trovato gli orecchini, eccoli! Il vestito sarà semplicissimo e volevo un tocco di luce

Cristina, venerdì 22-Lug-16 14 363
Romina
I fornitori possono vedere le fotografie?
Romina in Assistenza, Il 2 Luglio 2016 alle 21:48

Buongiorno, forerei sapere se i fornitori hanno visibilità sulle foto che pubblichiamo. Quali dati sono visibili?

Flavia, lunedì 4-Lug-16 6 275
Romina
Scarpe argento
Romina in Moda nozze, Il 1 Luglio 2016 alle 08:19

Buongiorno! Allora aver piacere della vostra opinione. Avrò un vestito bianco svasato semplicissimo, ho solo una cinturina in vita di brillantini argento. Non vorrei le scarpe bianche, mi piacerebbe...

Raffaella, sabato 2-Lug-16 21 1.483
Romina
Orecchini pendenti
Romina in Moda nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 21:11

Ciao a tutte! Ho scelto un vestito da sposa molto semplice, con una cinturina di strass in vita. Vorrei mettere un paio di orecchini pendenti d'effetto senza mettere la collana. Vi piace l'effetto? ...

Mary, venerdì 24-Giu-16 46 777

Gruppi generali

Ispirazione