Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao! Abbiamo visto queste fedi in oro bianco e oro rosa della Polello e ce ne siamo innamorati. Al mio fm non piace la fede in oro giallo e non vuole sentire ragioni, quindi dobbiamo optare per una...
Ciao ragazze! Tutte le mie amiche che si sono sposate mi hanno detto che le buste ricevute in regalo hanno coperto le spese del ricevimento. Il nostro sarà un matrimonio molto semplice e intimo, mi...
Ciao! Oggi mi sono arrivate i prototipi delle partecipazioni dal sito www.partecipazionidinozzeonline.it, e devo dire che la carta e la qualità della grafica mi piace davvero moltissimo. Ora sorge un...
Ciao a tutte... Ecco le mie scarpette! Le ho viste da lontano e mi sono subito piaciute, comodissime e a un ottimo prezzo, 120EUR "Le Beatrici".Ho trovato anche il secondo paio qualche giorno fa per...
Mia madre quando le ha viste mi ha detto " Ma se ti fanno mai piedi queste sono perfette". Non ho potuto contraddirla
Ciao ragazze! Ho trovato gli orecchini, eccoli! Il vestito sarà semplicissimo e volevo un tocco di luce
Buongiorno, forerei sapere se i fornitori hanno visibilità sulle foto che pubblichiamo. Quali dati sono visibili?
Buongiorno! Allora aver piacere della vostra opinione. Avrò un vestito bianco svasato semplicissimo, ho solo una cinturina in vita di brillantini argento. Non vorrei le scarpe bianche, mi piacerebbe...
Ciao a tutte! Ho scelto un vestito da sposa molto semplice, con una cinturina di strass in vita. Vorrei mettere un paio di orecchini pendenti d'effetto senza mettere la collana. Vi piace l'effetto? ...
Fotografi garanzie ANFM