Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
100Ciao ragazze mi sa proprio che il primo tentativo è fallito. Dovevano arrivarmi tra oggi e domani ma nn ho resistito e ho fatto il test che è risultato negativo.leggendo le istruzioni però diceva di...
Ciao a tutte! Vi seguo da un pò ma solo da questo mese abbiamo iniziato la ricerca della cicogna e mi sorge un dubbio.sabato abbiamo "fatto i compiti" e di lì a qualche ora mi sono partiti i dolori al...
Ciao a tutte!la scorsa settimana sn stata dal ginecologo per una visita di routine nn essendo incinta. Gli ho detto che probabilmente a breve inizieremo la ricerca della cicogna ma ora mi sorge un...
Ciao a tutte!è la prima volta che scrivo qui.mi sono sposata a giugno ma nn abbiamo ancora iniziato la"caccia alla cicogna".in realtà aspetto di fare la visita dall endocrinologo visto che qualche...
Ed eccomi qui a soli 2 mesi Dal mio addio al nubilato ad organizzare uno per la mia amica.avete qualche gioco divertente da consigliarmi?non vorrei fare quelli che hanno fatto a me.Grazie
Ragazze chi mi consiglia delle canzoni movimentate x il fIllinois del matrimonio???non ne ho proprio idea!
Ciao a tutti! Qualcuno ha già fatto o appena prenotato il viaggio di nozze a Formentera? Dove avete alloggiato o alloggerete?
Ciao ragazze oggi mi rivolgo alle già sposate. Mia mamma ha i capelli mossi e corti al mento.lei vorrebbe fare un semiraccolto o sciolti.le vostre mamme che acconciatura avevano nel giorno del vostro...
Cucina Cucina Vi piace???a noi tantissimo mi sembra un sogno!
Ragazze più si avvicina il matrimonio e più mi viene l ansia e attacchi di panico a causa del mio lavoro sempre più precario a tal punto che non so se l anno prossimo lavorerò ancora o farò la...
oliera bomboniera cosa ne pensate di qst bomboniera?è un'oliera cn mezzo litro d olio extravergine.verrá poi corredata di tappo dosatore per poter eventualmente riutilizzarla.vi piacerebbe...
Ragazze chi di voi può suggerirmi un link x scaricare il manuale del marito perfetto? Voi lo avete fatto? Avete qualche foto?
Qualcuno mi dice x favore come posso allegare una foto ad un msg qui nella community? Grazie
Ragazze c'è qualcuno che si sposa a Masseria Torrepietra a Monopoli? Cosa ne pensate? Avete avuto dei suggerimenti o consigli?
Ciao a tutti!ho bisogno d'aiuto. Quanto avete speso x le partecipazioni?scusate la domanda a bruciapelo ma ho appena discusso con fm in merito.infatti abbiamo deciso di fare delle partecipazioni...
Ciao a tutti!oggi SN in ansia a causa della precarietà del mio lavoro. Lui ha contratto indet e io ho sempre lavorato parte time. Ci siamo comprati casa con mutuo e abbiamo sempre diviso esattamente a...
Ragazzi qualcuno conosce questo fornitore? Fanno delle composizioni di confetti fantastiche, ma i costi???
Ragazze sono alla ricerca di scatole tonde per realizzare la torta portabuste. Oltre che su internet in quale negozio potrei acquistarle?
Ciao a tutti! Ho prenotato una crociera con la nave brilliance of the seas della compagnia royal carribean . Partiremo da Barcellona alla volta di Ajaccio, Civitavecchia, le 5 terre, Marsiglia, palma...
Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto! Quanto costa più o meno la carta da parati. So che dipende dalla scelta ma vorrei capire un po' la fascia di prezzo. Grazie
Ho bisogno del vostro aiuto! Sapete i nomi di fiori di colore verde o fucsia da inserire nel bouquet?
Ciao a tutti! Qualcuno ha visto gli addobbi floreali di Olimpia veronico? Che ne pensate?
Ciao a tutte! Ho da poco comprato la cucina :una luce creativa. Il piano da lavoro sarà in corian di cui mi sono follemente innamorata perché non ha fughe e linee di giuntura. In molti però mi stanno...
Ciao Ragazze oggi mi rivolgo alle sposate o a chi è vicinissimo alle nozze:avete fatto qualcosa con questi due colori? Avete qualche foto da mostrarmi? Ho voglia di sceglierli come tema delle mie...
Ragazze avete qualche hotel romantico da consigliare su una di queste due isole?
Ciao Ragazze! Sn di Bari e sono stata invitata da mia cognata alla sua promessa di matrimonio. Io sarò la sua testimone per il matrimonio religioso quindi mi chiedo se qui a Bari è tradizione fare...
Ragazze fra qualche giorno il mio contatore segnerà - 365gg e volevo fare qualche sorpresa a fm. Lui vive da solo Xke lavora fuori e io lo raggiungerò. Ma che sorpresa fargli trovare al suo ritorno a...
Ragazze come si pulisce il gres porcellanato effetto parquet? Il colore è beige. Ho provato solo con acqua ma sono rimasti degli aloni e in più il piastrellista ha fatto dei segni con la matita sui...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato una cucina lube modello creativa? Cm vi trovate? Difetti?
Ragazze qualcuna ha comprato le partecipazioni solidali qui a bari? Potreste postarmi delle foto?grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutti! Sono pugliese e vorrei fare una bottiglia di olio come bomboniera. Qualcuno l ha fatto? Quanto costa mediamente? Dove dovrei rivolgermi?
Ragazze sono alle prese con la scelta del fotografo. Quelli che mi hanno colpito di più sono Fabio Tomasicchio di modugno e arcangelo valla di palo del Colle. Tra i due Nn so proprio chi scegliere....
Fotografi garanzie ANFM