Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Buongiorno Ragazze , sposo il 29 aprile e sto procedendo con l'iter della pratiche per poi fare le pubblicazioni . Devo ancora fare il processetto dal parroco. Ci siamo sentiti e accordati per i primi...
Ciao a tutte, mi sposo a Giugno 2021, per chi avesse già iniziato la procedura per il matrimonio concordatario, vorrei gentilmente sapere quale procedura avete attuato. Sia al comune che in Chiesa mi...
Ciao a tutte ragazze, mi sposo il 4 Giugno 2021, volevo sapere (da chi ha già avviato tutto) quale procedura avete attuato per le publicazioni di matrimonio civile e religioso. Sono in totale tilt in...
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca 👰💗
1878 giorni faHo creato un post
1881 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Giugno 2021, per chi avesse già iniziato la procedura per il matrimonio concordatario, vorrei gentilmente sapere quale procedura avete attuato. Sia al comune che in Chiesa mi hanno dato due versioni completamente diverse e...
Rosa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione