Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015

Ciao a tutte sposine... Il mio vecchio account l'ho perso ed eccone uno nuovo.. Ho perso molte amicizie..devo recuperare! Anche perchè è impossibile star... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine... Il mio vecchio account l'ho perso ed eccone uno nuovo.. Ho perso molte amicizie..devo recuperare! Anche perchè è impossibile star senza i vostri consigli... ahahah ADORO QST APP !!

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2016

2790giorni 16hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosanna
Suocera che si offende a non venire alla scelta dell'abito, come gestirla????
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 20:05

Salve a tutte sposine di recente ho discusso con mia suocera e ho bisogno di un vostro punto di vista.....Sono fidanzata da 8 anni e mia suocera diciamo è abbastanza pressante sulle scelte ke facciamo...

Vera, domenica 15-Dic-19 126 2.187
Rosanna
Coroncina floreale o principesca???
Rosanna in Moda nozze, Il 10 Dicembre 2015 alle 20:03

Care sposine ho un dubbio ke mi assale pensando all'acconciatura secondo voi tra coroncina floreale e principesca cosa scegliereste???se si xke???grazieee

Chiara, martedì 5-Apr-16 38 932
Rosanna
Fede si fede no???????
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:56

Ciao care sposine dopo un pomeriggio di news con la mia amica mi è sorta una domanda ke voglio condividere con voi....Una fede al dito nn basta se nn hai fede nel cuore cosa ne pensate??????????????

Rosanna, lunedì 8-Feb-16 12 478
Rosanna
Finalmente ecco le nostre bomboniere!!!
Rosanna in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2016 alle 23:34

Ciaoooo a tutte sposine finalmente io ed il mio fm dopo tantissime indecisioni e giri di negozi abbiamo scelto la nostra bomboniera cosa ne pensate??? Sono felicissima :

Rosanna, venerdì 29-Gen-16 21 748
Rosanna
Crisi ultimo natale con o senza fm???
Rosanna in Prima delle nozze, Il 22 Dicembre 2015 alle 20:57

Ciaoooo care sposine fra pochissimi giorni ormai direi ore...È Natale,ma io ed il mio fm stiamo in pieni litigi e nn siamo ancora arrivati ad un compromesso...Qst è il nostro ultimo Natale da...

Gheri, martedì 29-Dic-15 38 651
Rosanna
Macchinina gialla: si o no???
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 20:04

Ciao a tutte future sposine...Il tema delle mie nozze sarà di color giallo...Siccome il mio fm è appassionato di "macchinine", volevo far qlks ke rappresentasse anche lui.. Per fargli una sorpresa.....

Sposina, venerdì 11-Dic-15 21 315
Rosanna
Ke amore delle favole siete voi???
Rosanna in Matrimonio.com, Il 10 Dicembre 2015 alle 11:55

Ciaooooo a tt sposine mentre guardavo La bella e la bestia con mia nipote di 4 anni si gira e mi dice: Zia ma qnd ti sposi zio si veste da bestia ahahahah ^_^ nn vi dico le risate e ho voluto...

Danie, venerdì 11-Dic-15 38 572
Rosanna
Testimoni: chi avete scelto e perché?
Rosanna in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2015 alle 11:22

Io ho pensato a mia sorella col fidanzato.. Ho un bellissimo rapporto con lei e la voglio al mio fianco.. In tutto.. E sempre!

Anna, venerdì 4-Dic-15 25 293
Rosanna
Help meee..
Rosanna in Vita di coppia, Il 4 Dicembre 2015 alle 11:08

Ciao a tutte future spose.. In qst gg abbiamo trovato l'appartamento dei nostri sogni.. Una casa in affitto.. Molto accogliente.. Adesso dobbiamo andar a scegliere l'arredamento.. Ma nn vorremmo...

Laura, venerdì 4-Dic-15 16 261

Gruppi generali

Ispirazione