Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno

Testimoni: chi avete scelto e perché?

Rosanna, il 4 Dicembre 2015 alle 11:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Io ho pensato a mia sorella col fidanzato.. Ho un bellissimo rapporto con lei e la voglio al mio fianco.. In tutto.. E sempre!

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Dicembre 2015 alle 20:42
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto qualche problema nella scelta dei testimoni... abbiamo anke ricevuto un NO come risposta (sinceramente nn facile da digerire in quel momento, ma poi ho capito ke è stato meglio così) Alla fine abbiamo scelto mia cugina e marito (noi volevamo una coppia) e se potessi tornare indietro sceglierei subito loro 2. Sono stati la scelta migliore.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mia migliore amica e mia cugina... Chissà se se lo aspettano o meno!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mio fratello e mia cugina. Il mio futuro sposo ancora non ha scelto.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei scelto mia sorella ma purtroppo è minorenne. Quindi ho scelto un'amica conosciuta negli anni dell'università che si è dimostrata una valida amica, nonostante l'attuale distanza (io vivo ad Arezzo e lei a Cecina) e poi ho scelto la mia migliore amica di sempre. Che però col fm non si possono vedere e hanno litigato di brutto un mese fa. Ultimamente è un po' sparita, col senno di poi forse non avrei dati a lei questo "compito". Ma ormai è andata!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto molto difficile...non pensavo ma hanno un bel legame i miei con i suoi...poi i miei sono separati e ognuno s'è rifatto la vita... È una famiglia allargata e tutti vanno d'accordo...e con qst scelta saranno felici tutti... Almeno spero
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2016 Padova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, mia cognata e mio fratello xk son stati i primi a sapere di fm e mi sono sempre stati vicini!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie due più care e vecchie amiche...siamo un trio inseparabile..c erano prima ancora di fm, ci hanno visto conoscerci ed innamorarci,nessuno meglio di loro può testimoniare la nostra unione!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le due amiche migliori del mondo...ero tanto indecisa x mio fratello e mia cognata ma lui carinissimo ha capito...mio fratello sarà sempre mio fratello e lì accanto a me
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella assolutamente!!! E suo marito !! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero cara è la cosa più bella del mondo Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno: mia sorella.. in cui ho sempre visto un punto d appoggio siamo unitissime, poi i miei due zii rispettivamente il fratello d mia madre e di mio padre; con mio zio materno ho da sempre avuto un forte rapporto mi ha anche battezzata..insomma sono legatissimA.. per mio zio paterno.. con lui dopo un periodo d allontanamento. . Ci siamo riavvicinati e mi sono sentita di cuore a chiederlo Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mia sorella e mio cognato...hanno subito tutte le mie crisi adolescenziali !! Sono le uniche 2 persona che sanno tutto della mia vita e che hanno visto nascere e crescere l'amore con il mio fm! Chi meglio di loro può testimoniare il nostro amore??
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. Nn c'è cosa piu bella del rapporto tra fratelli.. Soprattutto qnd è cosi stretto
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mio fratello e mia sorella sono la mia vita e gli voglio al mio fianco Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i miei testimoni saranno mia cugina e suo marito.. Ho un rapporto speciale con loro e sono felice di averli scelti Smiley diamond
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwww che bella scelta, oltre che molto inusuale (almeno dalle mie parti).....complimenti per aver instaurato con le reciproche famiglie un legame così forte. Difficile da emulare Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sorella di FM CN il marito ....lei è stupenda!!!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia super sister!!! Ci sposiamo in comune e quindi ne avremo uno a testa. Lui ha scelto la sorella maggiore.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mia sorella e la mia migliore amica... anche se loro ancora non lo sanno! xD

La mia migliore amica l'ha conosco dai nostri 18 anni... è grazie al suo fidanzato che conosco lei ed il mio ragazzo.. con lei ho riscoperto il valore dell'amicizia e sempre lei ha visto nascere e crescere la nostra storia!

Mia sorella...beh... mia sorella è mia sorella! l'ho vista nascere, crescere, sbagliare, cadere, rialzarsi.. è sangue del mio sangue.. Ed è diventata la sorella del mio fidanzato... ogni volta che li guardo vicini ho la sensazione di avere tutto quello di cui ho bisogno proprio lì davanti... tutto quello che amo....e mi sento completa!

• Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio testimone sarà mio suocero e x il mio FM sarà mia mamma...abbiamo deciso così xke gli amici sono sempre x convenienza...e non ci sono testimoni più azzeccati del genitori...abbiamo voluto intrecciare così x intensificare ancora di più il rapporto della famiglia
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente.. Loro prima di tutti
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già...non saprei come fare se non avessi lei...è la persona che mi conosce meglio di chiunque altro...è la persona più stupenda che cnosca.. (oltre al mio fm ovviamente)..

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mia sorella e mio fratello e fm sua sorella e suo fratello...siamo tutti molto legati
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello avere delle amicizie cosi belle e profonde
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta...io con mia sorella non ho un rapporto idilliaco, anche se le voglio un bene immenso..per cui ho scelto (e non ho neanche dovuto comunicarlo perchè era palese per entrambe) la mia migliore amica...ci conosciamo da sempre e siamo inseparabili da 16 anni...abbiamo vissuto amori, cotte, esperienze sia belle che brutte, il suo matrimonio e la nascita della sua piccolina (che mi porterà le fedi)...non poteva che essere lei... Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa