Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015

Ciao a tutte sposine... Il mio vecchio account l'ho perso ed eccone uno nuovo.. Ho perso molte amicizie..devo recuperare! Anche perchè è impossibile star... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine... Il mio vecchio account l'ho perso ed eccone uno nuovo.. Ho perso molte amicizie..devo recuperare! Anche perchè è impossibile star senza i vostri consigli... ahahah ADORO QST APP !!

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2016

2811giorni 19hh
O
Suocera vs tatuaggi!!!
Olimpia&luciano, Il 3 Ottobre 2016 alle 17:27

O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto

Mary19, giovedì 3-Nov-16 121
Michela
Ce l'ho fatta
Michela, Il 29 Giugno 2016 alle 12:04

Sono mancata un po' ma ero impegnata a sposarmi hahah c'è L ho fatta ?????

Alessandra, mercoledì 24-Ago-16 129
Valentina
Emozione, nodo in gola e chi più ne ha più ne metta....
Valentina, Il 3 Giugno 2016 alle 11:16

Buongiorno sposine, solo una foto ed è tutto chiaro. Non so se ridere piangere o far finta di niente. Domani a quest'ora saró sposata!! Auguri a chi come me e a tutte coloro ce attendono!

Ambra, venerdì 3-Giu-16 23
Rosita
La mia casa *-*
Rosita, Il 3 Giugno 2016 alle 16:39

Finalmente la mia casa !!!! Ieri sono andata a vedere insieme al mio fm un appartamento , subito è piaciuto ad entrambi e subito l abbiamo preso . Ora devo aspettare solo che inizino i lavori. È...

Rosita, lunedì 6-Giu-16 26
Anna
Prova parrucco: andata!
Anna, Il 11 Maggio 2016 alle 11:54

Buondì ragazzuole!!! oggi ho fatto la prova parrucco... alla prima acconciatura ho detto alla mia parrucchiera: OK, MI PIACE...INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO!! lei è rimasta di stucco xk pensava di stare...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 118
Samanta
Vi presento mattia il mio paggetto
Samanta, Il 3 Giugno 2016 alle 15:54

Lui è Mattia ha 4 anni ed io sono la sua madrina. L ho visto nascere nel senso che ero presente in sala parto quando è venuto al mondo. È il mio piccino e non ci credo ancora che sia diventato così...

Cristina, sabato 4-Giu-16 49
Luana
Ormai poke ore..
Luana, Il 3 Giugno 2016 alle 19:20

Buona sera a tt.. Ank io posso finalmente dire ke ormai è questione d ore.. Dmn mattina c sposiamooooooooooo..

Rita, sabato 4-Giu-16 20
Valérie
Vestito promessa vi piace?
Valérie, Il 3 Giugno 2016 alle 18:39

Ecco il vestito per la promessa che userò sia per la firma che per il pranzo intimo con pochi familiari ... Che ne dite?

Federica, domenica 5-Giu-16 28
Sara
Finalmente in 3.........
Sara, Il 3 Giugno 2016 alle 19:51

A settembre ci sposiamo e qualche giorno fa la notizia che saremo in tre che emozione........siamo felicissimi non vedo l ora di sentire il suo cuoricino battere

Mary!, sabato 4-Giu-16 42
Alessia
Kit damiglle
Alessia, Il 6 Maggio 2016 alle 17:16

Buongiorno a tutte sposine! Oggi dopo un viaggetto di lavoro a Napoli sono tornata a casa ed ho finamente confezionato il kit per le mie damigelle, tutto rigorosamente in rosa, colore del matrimonio!...

Alessia, lunedì 16-Mag-16 56
Fabiana
Le mie scarpe stupende e la presa in giro!!
Fabiana, Il 11 Maggio 2016 alle 20:47

Oggi sono stata al punto vendita Albano della mia città.. dopo un pò di indecisione ho scelto le mie scarpe..la signorina di tutta fretta prende le scarpe ed esce dal magazzino con due scatole e un...

Sposa2016!, giovedì 12-Mag-16 44
Angela
Prova trucco
Angela, Il 5 Maggio 2016 alle 19:36

Buonasera a tutte ragazze,e da circa due settimane che non scrivo, forse anche di più a causa dei mille impegni. ..sono a -49 e i giorni volano ...visto che per ora ho qualche attimo...

Angela, venerdì 6-Mag-16 136
Silvia
Aiutatemi a scegliere l'acconciatura
Silvia, Il 4 Maggio 2016 alle 20:04

Ne ho provate quattro...ma sono indecisa tra la treccia e il raccolto. ..ovviamente con un altro fermaglio

Weddina2016, giovedì 5-Mag-16 46
Vanessa
Trucco e prova capelli
Vanessa, Il 4 Maggio 2016 alle 19:13

Ciao ragazze!! Oggi per me prima prova trucco e capelli, vi posto le foto datemi i vostri pareri, contate che il mio matrimonio è tutto sull'avorio e rosa antico.. grazieee

Weddina2016, giovedì 5-Mag-16 30
Mariam
I nostri segnaposti... fai da me....
Mariam, Il 4 Maggio 2016 alle 20:18

Ciao sposine!! Stasera ho terminato i primi segnaposto.. Ora mi metterò all'opera per fare tutti gli altri! Che ve ne pare???

Valentina, lunedì 6-Giu-16 78
Entwafi
Topper torta arrivatooooooo
Entwafi, Il 4 Maggio 2016 alle 15:34

Topper appena arrivato…. Sono contentissima del risultato :

Entwafi, mercoledì 4-Mag-16 66
The Bride
Ed ecco tutto il "diy", ovvero fai da te :d a tema shabby rustic
The Bride, Il 2 Maggio 2016 alle 13:06

Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...

Barbara, martedì 28-Giu-16 223
Chiara
Foto x tableu che dite??
Chiara, Il 2 Maggio 2016 alle 19:08

Metterò sta foto x tableu.... vi piace? ?

Carmela, venerdì 6-Mag-16 24
V
Addio al celibato iniziato ora in modo strambo
Vale, Il 30 Aprile 2016 alle 20:10

Ecco a voi fm insieme ai 2 testimoni appena prima di uscire x il suo addio al celibato..lo hanno travestito da bambino e dovrà stare così tutta sera. Ero piegata in 2 dalle risate

Nicole, martedì 3-Mag-16 44
Gianfranco
Abito
Gianfranco, Il 1 Maggio 2016 alle 12:44

Il mio abito da sposo sara così !!!! Inutile precisare che ho sempre sognato questo tipo di abito e indovinate un po' la mia fs che vestito mi fece vedere quando parlammo del mio ipotetico vestito !?...

Chiara, lunedì 2-Mag-16 56
Simona
Prova trucco
Simona, Il 1 Maggio 2016 alle 02:19

Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco e sono abbastanza combattuta per il rossetto. A me piace molto ma alla mia migliore amica e a mio padre risulta troppo pensante per una sposa..voi che ne...

Maddalena, sabato 3-Set-16 255
Sara
La mia cornice super fantastica
Sara, Il 24 Aprile 2016 alle 09:24

Ragazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto

Fiore, mercoledì 25-Mag-16 86
Daniela
Ecco il mio bellissimo anello!!!!
Daniela, Il 23 Aprile 2016 alle 13:20

Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????

Alice, domenica 8-Mag-16 67
Simona
Le sorprese di fm
Simona, Il 23 Aprile 2016 alle 11:43

Vi capita che i vostri fm vi facciano sorprese inaspettate , anche nella quotidianità, un mes , u regalo e c? Io stamattina mi sono svegliata così!

Mariangela, martedì 26-Apr-16 26
Sabrina
Sono nuovaaa
Sabrina, Il 22 Aprile 2016 alle 19:22

Bellissima questa applicazione, molte belle idee

Adriana, domenica 24-Apr-16 65
M
Papà resta in ospedale :-(
Marcella, Il 22 Aprile 2016 alle 22:50

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni......

Marta, giovedì 28-Apr-16 146
Rosaria
Acconciatura
Rosaria, Il 22 Aprile 2016 alle 22:21

Spose buona sera siccome a me le acconciature da sposa non mi piacciono ufffff Non mi piacciono i boccoli né le pettinature alzate .... Che dire questa semplicissima vi piace?? Ho deciso di farla...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 41
Alessandra
Eccolo..
Alessandra, Il 22 Aprile 2016 alle 18:22

Direi che la mia truccatrice è stata davvero brava..Nn aveva messo la matita dentro gli occhi..ma la metto sempre e nn mi sentivo molto a mio agio senza. La foto è già con l effetto sbiancante che ha...

Alessandra, lunedì 25-Apr-16 100
Danila
E anche per me è arrivato il gran giorno
Danila, Il 22 Aprile 2016 alle 17:49

E dopo circa 500 giorni dalla mia iscrizione a matrimonio.com sono qui a poche ore dal matrimonio a dirvi grazie... grazie a tutte le belle persone che siete...grazie per le idee, per i conforti e per...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 118
Samanta
Inviti: pronti per essere consegnati!
Samanta, Il 22 Aprile 2016 alle 16:32

Eccoli i nostri inviti belli e pronti. Mi piacciono tanto . Che emozione manca poco e non vedo l'ora : Sembrava così lontano e invece ci siamo...poco più di 2 mesi. Ricordo come fosse ieri quando...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 34
Rosaria
Partecipazioni
Rosaria, Il 22 Aprile 2016 alle 20:02

Sposine buona sera io vorrei scegliere queste per il mio matrimonio che dite vi piacciono?? Sono due modelli mi piacciono molto ... Quindi sceglieremo uno dei due...

Beatrice, martedì 26-Apr-16 29
Vanessa
Acconciatura e trucco scelti.. -71
Vanessa, Il 22 Aprile 2016 alle 11:18

Che ne pensate? Acconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Trucco

Silvia, sabato 23-Apr-16 30

Gruppi generali

Ispirazione