Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno

Help meee..

Rosanna, il 4 Dicembre 2015 alle 11:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao a tutte future spose.. In qst gg abbiamo trovato l'appartamento dei nostri sogni.. Una casa in affitto.. Molto accogliente.. Adesso dobbiamo andar a scegliere l'arredamento.. Ma nn vorremmo spendere tantissimi soldi... Voi dove siete andate? Qlk consiglio per risparmiare? Sono in crisiiiiii... Scusate lo sfogo hahah

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Dicembre 2015 alle 15:54
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ikea.. Io mi sono sempre trovata benissimo e anche ora che siamo in affitto ma.in America ho costretto mio marito a fare 3 ore di macchina per andare alla ikea (qui è meno diffusa che in Italia) perché come rapporto qualità prezzo è la migliore secondo me! Pagando di più anche da ikea puoi farti montare i.mobili.. Sono sicura perché in Italia avevamo fatto così! Basta richiederlo quando fai l.ordine e alla.consegna li montano! E se portate la piantina della casa credo che in negozio potete anche chiedere di farvi fare un progetto.. Poi quasi tutto è componibile a proprio piacimento! Insomma te la.consiglio! Con mondo convenienza ho avuto un' esperienza un po peggiore.. Mia.nonna ha un armadio e si è rovinato subito e anche in negozio i mobili mo.sembravano più instabili
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza, Ikea.. O qualche outlet del mobile.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi rimanere bassa coi prezzi essendo una casa in affitto e non l acquisto definitivo inizia dai mercatini dell usato... Io ho trovato una cucina in massello con piano in granito con fuochi lavabo frigo e forno a una sciocchezza... La lavastoviglie a incasso non funzionava... Sostituita x 400 euro.... Cambiati i pomelli k a mio gusto erano inguardabili la cucina mi é costata 1.328... Poltrone e sofà divano 2e1/2 x 300 euro poi IKEA... IKEa e gran casa o mondoconvenienza k tanto é la solita roba... Piccoli mobili bricco(scarpiera sottolavabo mensole ripiani coprilavatrice x esterno lavello da esterno)
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo.. anche da gran casa prova a farti un idea dei prezzi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Prova a dare un occhiata su mondo convenienza ,mercatone uno o anche ikea
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provato da ikea o mondo convenienza?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per risparmiare devi andare in negozi che vendono all'ingrosso.... C'è ne sono però non hanno cose particolari
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente ho comprato un bel letto in ferro battuto alla maison du monde e poi giro giro e ancora giro per mercatini dell'usato. Se ti sai guardare intorno hanno delle cose bellissime a dei prezzi super convenienti! Bisogna stare solo attenti ad ispezionare bene le cose prima di comprarle!

• Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda te lo dico per esperienza, non esistono più i mobilifici di una volta, dove facevi decine di traslochi e i mobili rimanevano intatti! ho arredato tutta casa con i mobili di Ikea e mondo convenienza, tranne la camera che ci è stata regalata e l'abbiamo comprata in un mobilificio pagata un sacco di soldi e dopo quasi un anno inizia a dare problemi. Ikea per me è il top, però devo montare tutto da sola mentre mondo convenienza costa un po di più però te la montano e te la portano a casa.
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qnd ero andata in affitto pensando non fosse quella definitiva li ho presi da mondo convenienza e mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buoni quelli di Mondo Convenienza? Li avete mai visti da vicino???
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo presa già ammobiliata Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse l unica alternativa è muniti di piantina..andare a mondo convenienza o ad un ikea
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sono contro questi negozi,hai provato da ikea o centro convenienza? Ci sono mobili a poco Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa