Taranto, Taranto · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 3.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
E finalmente anche noi abbiamo Promesso 11.07.2022 💚
Ebbene si... oggi il nostro countdown segna 100 giorni al nostro matrimonio 😍😍😍
Ciao a tutt* come va? Domenica al corso prematrimoniale il nostro sacerdote ci ha detto le novità sul rito del matrimonio... Oltre al rito del velataio ( a cui ho già dedicato un topic) ci ha detto...
Ciao tutte sposin* ieri ho ricevuto la chiamata dal ristoratore del Parco dei Pini e mi ha comunicato che la prova menù sarà il 27 Marzo 🥰🥰🥰 chissà se ci incontreremo con qualcun* della community 😏😏😏 ...
Buongiorno sposin* è da tanto che vi scrivo... ma i giorni passano (adesso ne mancano 118 al matrimonio) e gli impegni aumentano e si accavallano... e tenere tutto sotto controllo inizia ad essere...
Dopo tante peripezie... finalmente anche noi abbiamo la data della nostra promessa 💚 29 agosto 💚
Buongiornooo... ieri è stata una giornata molto particolare... ho avuto la prima prova dell'abito... non lo vedevo da ottobre e non vi nascondo che la paura che potesse non piacermi più era tanta... e...
Buonasera sposini sono appena tornata dal corso prematrimoniale e il mio parroco ci ha spiegato il rito del matrimonio nel dettaglio... e ci ha proposto il rito della velazione... dove i genitori...
Buonasera a tutti... come va? Questo mese iniziato da poco è già pieno di appuntamenti 🥴🥴🥴e purtroppo riesco a star poco qui con voi... Però voglio condividere con voi le mie pantofolina per la...
Buongiorno sposine... avete già scelto le canzoni che vi accompagneranno durante il giorno del vostro matrimonio? Io ho ancora qualche dubbio... Per il primo ballo abbiamo scelto Basti Solo Tu di Emma...
E finalmente anche noi possiamo dire addios al 2... -199 ancora non riesco a crederci 🥰🥰🥰
Ciao sposine come vanno i preparativi? Per quanto riguarda l'argomento lancio del bouquet avete pensato a qualcosa di particolare oppure lascerete semplicemente il vostro bouquet alle ragazze...
Buongiorno ragazze oggi sono curiosa di sapere quale saranno da tradizione i vostri 5 accessori che indosserete il giorno delle nozze -una cosa vecchia simbolo del proprio passato -una cosa prestata...
Quale sarà l'auto che vi porterà dal vostro futuro marito? Noi abbiamo optato per una Maserati bianca 🤍
Ragazze mi fate vedere le vostre pantofole che indosserete durante la preparazione il giorno del matrimonio? Io le sto cercando. Sposa di Settembre 🥰
Buongiorno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale lo scorso mese... faremo un incontro al mese più altri incontri che ci comunicheranno man mano... ho sentito parlare di processetto... ma chi l'ha...
Oggi alle 12 il parroco ci manda via WhatsApp il calendario degli incontri per il corso prematrimoniale... Primo incontro oggi stesso alle h19 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Buongiorno come procedono i preparativi? Oggi avrei bisogno io dei vostri splendidi consigli🥰 Abbiamo scelto per i nomi dei tavoli canzoni d'amore italiane... Avete idee per il Tebleau e per i...
Spese 28 Settembre 2022 Il nostro giorno mancano 300gg 🙈🙈🙈
Buonasera future sposine🥰 volete omaggiare le donne del vostro cuore ❤ nel giorno più importante della vostra vita? Allora dovete necessariamente contattare la pagina Forcine mon amour Vyssia è una...
Fotografi garanzie ANFM