Trinitapoli, Foggia · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ragazzi siamo appena tornati dall'Andilana beach resort in Madagascar e già ci manca..è stata un'esperienza fantastica! Il villaggio è spettacolare con un'animazione topissima e un'ottima cucina...e...

Ragazze ieri ci siamo sposati..è stata una giornata fantastica e ricca di emozioni..vi lascio qlk scatto

Ragazze tra una settimana mi sposo..Non vedo l'ora

Ciao ragazze, sono abbastanza preocc x il viaggio di nozze..adesso vi racconto: a dicembre abbiamo prenotato all agenzia di viaggi il viaggio in Madagascar cn partenza il 25 aprile e abbiamo anche...

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio da parte di chi ha già fatto il first look..voi vi siete pentite di averlo fatto? Vorrei farlo ma credo invece k sia più bella l emozione dell'attesa in...

Ragazze mancano solo 30 giorni e io sono emozionatissima..ansiosa x nnt (invece lo sposi si) ma emozionata tanto...dai 22 aprile ti stiamo aspettandoooo

Buonasera ragazze..ho bisogno di voi!X chi è già stato all'Andilana resort avrei bisogno di alcuni consigli: prima di tutto c è da fare il cambio moneta o è possibile pagare escursioni e extra con...

Ragazze sono molto soddisfatta della mia prova trucco, ma nn avevo dubbi..è la mia estetista di fiducia..abbiamo provato due tonalità: una più nutarale e una più "colorata" e abbiamo optato x qll più...

Ciao sposine..ormai il grande giorno si avvicina e oggi a -52 ho fatto la mia prova unghie..che ne pensate?

Ciao ragazze a -72 scarpe ritirate..cosa ne pensate?

Ragazze sono troppo contenta..abbiamo prenotato il viaggio di nozze in madagascar all'andilana..chi partirà il 25 aprile? magari potremo incontrarci...e per chi è già stato all'andilana raccontatemi...

Ebbene si ragazze oggi mancano 100 giorni al matrimonio e per festeggiare questo traguardo stasera abbiano il meeting alla sala ricevimenti emozionata

Ciao ragazze, qualcuna ha già ricevuto l invito per il meeting?

4 - 117 - 26 - 8 - 150 - 2 - 7

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio..io e Fm conviviamo un anno e mezzo..oggi mentre parlavo cn mia mamma mi ha ricordato k qnd mio cugino si è sposato, convivenza già da un po', xcio la sposa...

Così giusto per ricordarvelo non vedo l ora

Ciao ragazzi..come procedono i preparativi?dove vi sposerete?

Ciao ragazze ecco il mio calendario...non vedo l ora di stamparlo

Ciao ragazze, in questi giorni sono tornata a casa per organizzare il matrimonio e mi sono accorta k ho dovuto fare delle scelte diverse da cm ho sempre immaginato il mio matrimonio.Immaginavo di...

Eh già siamo a 199..bye bye 2! Manca sempre meno..oggi abbiamo ritirato le partecipazioni e a vederle mi mancava il respiro tra 10 giorni faremo l anteprima e dopo due giorni ho appuntamento all...

Ragazze cosa pensate degli abiti?? Lo sposo bocciatoooo ( odio profondo x i pantaloni stile "mi si è allagata casa"), Melissa Satta ni...ma lei è stupenda e direi k anche cn uno straccio avrebbe fatto...

Ragazze io e Fm siamo indecisi sulle mete..voi cosa ci consigliate Madagascar o Maldive..la differenza di prezzo si aggira intorno ai 400 euro in più x le Maldive nel resort della Francorosso..mentre...

Manca veramente poco...non vedo l ora di sposare l uomo della mia vita

Ciao ragazze allora noi ci sposeremo in Puglia ad Aprile ma faremo le pubblicazioni nel comune di residenza nelle Marche..quali documenti dovremo presentare in comune x le pubblicazioni?

Ciao ragazze oggi inizieremo il corso prematrimoniale..nn so xk ma sn così emozionata...tutto inizia a prendere forma

E niente ragazze..mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma adesso k salutiamo tt i parenti k vivono al nord xk rientrano dalle ferie, ci dicono "ci vediamo al matrimonio"..mamma mia il grande giorno si...

Ciao future sposine oggi hanno pubblicato la nuova collezione di Luisa Sposa..cosa ne pensate?? Io sn rimasta un po delusa, l aspettavo cn ansia ma a guardare gli abiti preferivo la collezione...

Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi: io e fm ci sposeremo in Puglia, io pugliese e lui marchigiano ma con parenti sparsi tra marche, lombardia e veneto detto questo noi pagheremo l'alloggio...

Ciao ragazze quanto vi manca? Oggi x me inizia il vero e proprio countdown..è un emozione indescrivibile..nn so se è capitato anche a voi, ma a un anno dalle nozze oggi nn faccio altro k guardare l...

Ragazze chi ha fatto le bomboniere da Etiké International? Ho bisogno di info. Grazie

Ciao ragazze..qualcuno ha ordinato le partecipazioni online? Io ho trovato un sito "partecipazionidinozzeonline.it" qualcuno lo conosce?

Ciao ragazze io mi sposerò ad Aprile 2017 in puglia ma, convivendo con il mio FM nelle marche, faremo qui il corso prematrimoniale.Pensavo di andare a parlare col parroco dopo l estate, ma credete sia...