Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia

Capita anche a voi?

Rosaria, il 19 Ottobre 2016 alle 17:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ciao ragazze, in questi giorni sono tornata a casa per organizzare il matrimonio e mi sono accorta k ho dovuto fare delle scelte diverse da cm ho sempre immaginato il mio matrimonio.Immaginavo di indossare un abito semplice, morbido in seta e invece avrò un abito a sirena con una mega coda e tutto in pizzo (mai avrei immaginato di indossare il pizzo Smiley xd ); mi ero innamorata di un acconciatura, un semiraccolto laterale e devo cambiare totalmente xk l abito scelto nn me la permette; ieri abbiamo scelto i fiori ed ero partita cn l idea di avere un bouquet a cascata e la fioraia me l ha sconsigliato...tutto qll k avevo smp sognato sarà diverso ahahaha.È capitato anche a voi?Smiley laugh

27 Risposte

Ultime attività da Ludmilla, il 25 Ottobre 2016 alle 12:21
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è sempre così, pure per la casa è stato così, ma comunque ho scelto ciò che mi piaceva, quindi sono contenta lo stesso.

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahah ma si hai ragione, l'imporante è trovare quello che ci rapisce.. anche se non era esattamente come ce lo eravamo immaginato!

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Jasmin se il vestito k immagini nn ti sta cm l avevi sognato vorrai toglierlo subito e nn indossarlo mai più..almeno qst è successo a me Smiley xd poi arriva qll abito k ti fa battere il cuore e dimentichi tutti gli altri
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff..certo.. Dapprima con la casa e ora col matrimonio Smiley winking ma andrà comunque benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!! Aiuto!!!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento no, in nessuna cosa. È tutto esattamente come avrei voluto che fosse. Poi dell'abito ai fiori ecc... poi ovviamente ancora ci sono mille cose da definire... ma credo che non cambierò idea su come vorrei che fosse tutto x quel giorno... vedremoSmiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche per me..... Tante cose sono il contrario di come me le ero sempre immaginate
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è capitato e, ti dirò, ogni tanto continuo a pensare a quell'abito che avevo in mente, ma che evidentemente non era fatto per me! Comunque non rimpiango nessuna delle scelte fatte e il nostro matrimonio è stato meravigliosamente bello!

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura che sarà così per il vestito! Ancora devo fare le prove.. ne ho uno fisso in testa e se scoprissi che poi non mi sta bene penso che ci rimarrei molto male xD
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche per me la stessa cosa sta andando tutto al contrario di come pensavo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo idee completamente diverse.... Ma sono felice di quelle fatte. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si è successo anche a me Smiley xd . Ma devo dire che sono feliceSmiley catface
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece per adesso sn stata abbastanza coerente con ciò che immaginavo.. sia per la location che volevo elegante e sul mare, sia per il viaggio di nozze (non esiste nulla se non New York è sempre stato il mio sogno), sia per l abito.. romantico e sbarazzino allo stesso tempo!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo appieno e tt normale a me e capitato sul tema del matrimonio avevo mille idee....ma poi mi e venuta in mente una ke nn ci avevo pensato mai...e mi ha fatto dimenticare tt le altre idee ke avevo....e proprio questo il bello del matrimonio anke se ti fa un po strano.....buon preparativi cara
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow ragazze credevo di essere strana Smiley laugh invece è tutto normale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.. a partire dal colore dell'abito (lo ho sempre sognato rosso ed invece sarà bianco latte..).. alla data (maggio ed invece mi sposerò a settembre).. ed a tante altre sfaccettature.. però. . Ci sono cose in positivo che non mi sarei mai aspettata ed invece ci saranno Smiley love
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre pensato ad una certa data per il mio matrimonio, ho dovuto cambiarla.

Ho sempre immaginato di sposarmi in una certa chiesa, ho dovuto cambiarla.

Ho sempre pensaro ad un certo tipo do decorazione per la chiesa ho dovuto cambiarlo

Ho sempre pensato ad un certo tipo di bouquet, ho dovuto cambiarlo.

Ho sempre pensato ad un certo tipo di location per il ricevimento, ho dovuto cambiarla.

Ho sempre pensato ad un certo tipo di servizio fotografico, ho dovuto cambiarlo.

Ho sempre pensato ad un certo tipo di location per le foto, ho dovuto cambiarla.

Ho sempre pensato di partire in un certo periodo per il viaggio di nozze, ho dovuto cambiarlo.

Come vedi c'è sempre di peggio!!! Smiley smile E ancora non so come mi finisce con l' abito e l' acconciatura!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua... Anch'io sto facendo molte cose diverse da quanto sempre immaginato
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! A me è successo uguale uguale...!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ugualeee..... sono andata in pallone le prime volte,ora è una cosa normale, scelgo disfo ridisfo et voila la.scelta arriva sempre lontano alle mie idee. MI diverte un sacco sta cosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io sono uguale hahahahahah a parte per i fiori, quelli li vedrò più in là! !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' normalissimo penso Smiley laugh alla fine la realtà oggettiva e pratica può un pò modificare le nostre idee e sogni che ci portiamo dietro da quando siamo piccoline Smiley smile

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credevo di avere i boccoli ma poi ho fatto un raccolto normale, credevo che non avrei messo il velo invece l'ho voluto, credevo di avere un trucco sul rosa leggero ma era marrone abbastanza intenso

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, assolutamente sì! Sai quante volte ho pensato al mio abito, fiori, ... e poi alla fine tutto il contrario!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si..infatti il Topic è molto ironico..mi fa ridere tanto questa cosa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale avere tanti pensieri e idee prima del matrimonio e al momento della scelta cambiare idea....sognamo tanto il grande giorno ma alla fine solo una volta vicino a essa prendiamo le decisioni è facciamo le scelte giuste.L importante che tu sia serena e felice nelle tue scelte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa