Ciao ragazze, in questi giorni sono tornata a casa per organizzare il matrimonio e mi sono accorta k ho dovuto fare delle scelte diverse da cm ho sempre immaginato il mio matrimonio.Immaginavo di indossare un abito semplice, morbido in seta e invece avrò un abito a sirena con una mega coda e tutto in pizzo (mai avrei immaginato di indossare il pizzo ); mi ero innamorata di un acconciatura, un semiraccolto laterale e devo cambiare totalmente xk l abito scelto nn me la permette; ieri abbiamo scelto i fiori ed ero partita cn l idea di avere un bouquet a cascata e la fioraia me l ha sconsigliato...tutto qll k avevo smp sognato sarà diverso ahahaha.È capitato anche a voi?
Tranquilla Jasmin se il vestito k immagini nn ti sta cm l avevi sognato vorrai toglierlo subito e nn indossarlo mai più..almeno qst è successo a me poi arriva qll abito k ti fa battere il cuore e dimentichi tutti gli altri
Al momento no, in nessuna cosa. È tutto esattamente come avrei voluto che fosse. Poi dell'abito ai fiori ecc... poi ovviamente ancora ci sono mille cose da definire... ma credo che non cambierò idea su come vorrei che fosse tutto x quel giorno... vedremo
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì anche per me..... Tante cose sono il contrario di come me le ero sempre immaginate
Anche a me è capitato e, ti dirò, ogni tanto continuo a pensare a quell'abito che avevo in mente, ma che evidentemente non era fatto per me! Comunque non rimpiango nessuna delle scelte fatte e il nostro matrimonio è stato meravigliosamente bello!
Io ho paura che sarà così per il vestito! Ancora devo fare le prove.. ne ho uno fisso in testa e se scoprissi che poi non mi sta bene penso che ci rimarrei molto male xD
Io invece per adesso sn stata abbastanza coerente con ciò che immaginavo.. sia per la location che volevo elegante e sul mare, sia per il viaggio di nozze (non esiste nulla se non New York è sempre stato il mio sogno), sia per l abito.. romantico e sbarazzino allo stesso tempo!
Concordo appieno e tt normale a me e capitato sul tema del matrimonio avevo mille idee....ma poi mi e venuta in mente una ke nn ci avevo pensato mai...e mi ha fatto dimenticare tt le altre idee ke avevo....e proprio questo il bello del matrimonio anke se ti fa un po strano.....buon preparativi cara
Assolutamente si.. a partire dal colore dell'abito (lo ho sempre sognato rosso ed invece sarà bianco latte..).. alla data (maggio ed invece mi sposerò a settembre).. ed a tante altre sfaccettature.. però. . Ci sono cose in positivo che non mi sarei mai aspettata ed invece ci saranno
Ugualeee..... sono andata in pallone le prime volte,ora è una cosa normale, scelgo disfo ridisfo et voila la.scelta arriva sempre lontano alle mie idee. MI diverte un sacco sta cosa
E' normalissimo penso alla fine la realtà oggettiva e pratica può un pò modificare le nostre idee e sogni che ci portiamo dietro da quando siamo piccoline
Credevo di avere i boccoli ma poi ho fatto un raccolto normale, credevo che non avrei messo il velo invece l'ho voluto, credevo di avere un trucco sul rosa leggero ma era marrone abbastanza intenso
È normale avere tanti pensieri e idee prima del matrimonio e al momento della scelta cambiare idea....sognamo tanto il grande giorno ma alla fine solo una volta vicino a essa prendiamo le decisioni è facciamo le scelte giuste.L importante che tu sia serena e felice nelle tue scelte