Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Ciao a tutti!! Vorrei un piccolo aiuto e consiglio, da chi l'ha già fatto o da chi lo deve ancora fare.. come dirlo alle proprie amiche/amici che abbiamo scelto proprio loro come testimoni di un...

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, dopo mesi e mesi di sogni, dopo aver mille volte immaginato il mio abito, sfogliato riviste, guardato programmi alla tv, è finalmente arrivata la scelta del...

Salve sposine!! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con gli abiti di Impero Couture?? Che ne pensate?? Come sono? Tessuti, qualità, servizio.... Attendo le vostre risposte!! Grazie a tutte :

Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto! Ho fatto due prove trucco con due ragazze diverse ed è stato un vero disastro...sono davvero sconsolata! Non so come muovermi e a chi chiedere..qualcuna può...

Ero partita da -11 mesi e ora siamo a soli 49 giorni dal fatidico si! Il giorno che ho sempre sognato e immaginato da quando ho conosciuto la mia dolcissima metà! E ora che è quasi tutto definito...

Ciao ragazze, avete mai visto queste insegne? Sapete dove potrei acquistarle on line?? Grazie mille a tutte!! : insegna 1 insegna 2 insegna 3

Ciao sposine!! Qualcuna è così gentile da raccontarmi la sua esperienza in questi due atelier di Bari "Le spose di noi due" e "Pitti spose" ?? grazie mille

Ciao a tutte!!! Sono di Bari e il mio fm è di Ostuni, con mia grande gioia e a dispetto delle tradizioni mi sposo nella città del mio fm perché Ostuni è una città che porto nel cuore! E così dopo aver...

*SCUSATE NEL TITOLO VOLEVO DIRE ROVINARE L'ABITO E NON L'AUTO OVVIAMENTE..... Buongiorno sposine o future sposine, ho bisogno del vostro aiuto, il mio fidanzato ha una meravigliosa fiat 500 vecchia ed...

Buonasera ragazze!! Io sono pugliese e questo fine settimana salirò a Roma dove vive la mia testimone, e pensavamo di andare in giro alla ricerca di un abito per lei! Qualcuna può indicarmi qualche...

Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto! Sono di Bari e mi sposerò ad Ostuni quest'estate...sto iniziando la mia ricerca del trucco e parrucco nella bellissima città bianca. Sono un pò in crisi perchè...

Salve ragazze!! Spero proprio possiate essermi d'aiuto..e magari consigliarmi!! Io sono di Bari e ho un mio parrucchiere di fiducia, ovvero bh sal on, però siccome come sposa partirò non dalla mia...

Salve sposine, qualcuna ha esperienza con questo salone? Chi può darmi qualche info?? grazie mille

Ciao sposine! Vediamo se anche questa volta come sempre riuscite a darmi una mano! Qualcuna sa per caso dove posso acquistare questo portatovaglioli? Lo avete mai visto? Che azienda lo produce? Grazie...

Ciao ragazze, visto che siete fantastiche, in ogni topic pubblicato mi avete aiutato e consilgliato tanto, siete davvero preziose, vorrei porvi un'altra domanda. Premesso che mi sposo ad agosto, il...

Ragazze, sposine!! Sono appena tornata dalla fiera sposi di Bari dopo aver assistito alla sfilata dell'atelier Errico Maria, e dato che il mio stato attuale è di totale esaltazione non posso non...

Ciao sposine!! Agitazione allo stato puro!! Domani finalmente, dopo aver scelto chiesa, location e altri fornitori è arrivato il mio momento... Non ci credo... Ho il mio primo appuntamento in...

Ciao a tutte sposine!! Ho assolutamente bisogno del vostro consiglio e aiuto! Vi spiego io vivo a Bari,e mi sposerò ad Ostuni, ma partirò il giorno del mio matrimonio da una località (Selva di...

Ciao a tutte! Sposine chiedo il vostro aiuto...purtroppo tutte le mie idee sul fiore da scegliere, e le varie meravigliose foto viste su internet si sono dovute scontrare con la triste realtà della...

Ciao a tutte le sposine e future sposine!!! Sto iniziando la mia ricerca del fioraio e volevo sapere se qualcuna ha mai sentito parlare o ha esperienza diretta della fioraia di Montalbano, prezzi e...

Ciao a tutti!! Qualcuno può aiutarmi raccontando la sua personale esperienza con questi due fiorai?? Fiori d'arancio e Paesaggi di Loconsole. Ho visto che fanno splendide composizioni ma volevo avere...

Ciao sposine! Avrei proprio bisogno del vostro aiuto per la ricerca del fioraio. Io mi sposo ad OSTUNI, ma la mia ricerca si estende anche in zone limitrofe come MARTINA FRANCA, FASANO, MONOPOLI. Sono...

Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro consiglio, essendo alle prese con un budget stabilito e, ovviamento, non volendolo superare, devo, purtroppo, considerare l'idea di fare dei tagli, e ciò che, a...

Scusate la domanda, forse un pò banale, ma quanto tempo prima bisogna prenotare l'appuntamento nei vari atelier per la ricerca del proprio abito?? Grazie a tutti

Ciao ragazze/i premesso che questo sito nella fase di organizzazione e spunti per il matrimonio è il top, devo fare un piccolo appunto e capire se solo a me è successo o anche ad altri... Mi è...

Ciao a tutte!! Sono un pò demoralizzata e spero che possiate darmi una mano con qualche consiglio!Ho iniziato la ricerca per ciò che concerne il gruppo musicale che possa fare da cornice al mio...

Ciao sposine!! C'è qualche pugliese che può indicarmi dove acquistare all'ingrosso i barattolini in vetro da utilizzare come segnaposto?? O non pugliesi anche un sito dove acquistarle via internet?...

Ciao a tutte!!! Sono una sposa pugliese, di Bari e il mio futuro marito anche se vive e lavora nella mia stessa città è di Ostuni. A dispetto della tradizione che vede il matrimonio celebrarsi nella...