Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2016

3173giorni 6hh

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossana
Come dirlo ai testimoni in modo speciale? a.a.a. cercasi idee
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:26

Ciao a tutti!! Vorrei un piccolo aiuto e consiglio, da chi l'ha già fatto o da chi lo deve ancora fare.. come dirlo alle proprie amiche/amici che abbiamo scelto proprio loro come testimoni di un...

Silvia, mercoledì 4-Set-24 28 25.138 1
Rossana
Abito scelto....ma con delusione, qualcuna ha provato la mia stessa esperienza??
Rossana in Nozze Puglia, Il 30 Novembre 2015 alle 18:53

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, dopo mesi e mesi di sogni, dopo aver mille volte immaginato il mio abito, sfogliato riviste, guardato programmi alla tv, è finalmente arrivata la scelta del...

Fabrizia, giovedì 7-Mar-19 40 3.383
Rossana
Impero couture: opinioni
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 10:09

Salve sposine!! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con gli abiti di Impero Couture?? Che ne pensate?? Come sono? Tessuti, qualità, servizio.... Attendo le vostre risposte!! Grazie a tutte :

Pamela, sabato 14-Lug-18 9 1.967
Rossana
Truccatrice fasano e dintorni: -55 e non ne ho ancora una! help!!
Rossana in Nozze Puglia, Il 6 Giugno 2016 alle 17:41

Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto! Ho fatto due prove trucco con due ragazze diverse ed è stato un vero disastro...sono davvero sconsolata! Non so come muovermi e a chi chiedere..qualcuna può...

Ros83, giovedì 10-Nov-16 11 218
Rossana
-49...riflessioni, voi compagne d'avventura potete capirmi!!
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2016 alle 13:50

Ero partita da -11 mesi e ora siamo a soli 49 giorni dal fatidico si! Il giorno che ho sempre sognato e immaginato da quando ho conosciuto la mia dolcissima metà! E ora che è quasi tutto definito...

Angela, lunedì 13-Giu-16 4 209
Rossana
Cercasi queste insegne/targhe da appendere alle sedie, chi può aiutarmi??
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 18:47

Ciao ragazze, avete mai visto queste insegne? Sapete dove potrei acquistarle on line?? Grazie mille a tutte!! : insegna 1 insegna 2 insegna 3

Bene, mercoledì 18-Mag-16 9 390
Rossana
Atelier "le spose di noi due" e "pitti spose" bari.. consigli
Rossana in Nozze Puglia, Il 18 Ottobre 2015 alle 15:11

Ciao sposine!! Qualcuna è così gentile da raccontarmi la sua esperienza in questi due atelier di Bari "Le spose di noi due" e "Pitti spose" ?? grazie mille

Monica, giovedì 12-Mag-16 21 1.543
Rossana
Fotografo ostuni: finalmente scelto! emozione!!!
Rossana in Nozze Puglia, Il 8 Settembre 2015 alle 20:01

Ciao a tutte!!! Sono di Bari e il mio fm è di Ostuni, con mia grande gioia e a dispetto delle tradizioni mi sposo nella città del mio fm perché Ostuni è una città che porto nel cuore! E così dopo aver...

Febys, mercoledì 11-Mag-16 7 154
Rossana
Auto sposi: abito voluminoso in una fiat 500, ragazze consigliatemi riuscirò ad entrarci senza rovinare l'auto?? come fare??
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 09:21

*SCUSATE NEL TITOLO VOLEVO DIRE ROVINARE L'ABITO E NON L'AUTO OVVIAMENTE..... Buongiorno sposine o future sposine, ho bisogno del vostro aiuto, il mio fidanzato ha una meravigliosa fiat 500 vecchia ed...

Laura, mercoledì 27-Apr-16 20 548
Rossana
Abito da testimone cercasi... dove andare?
Rossana in Nozze Lazio, Il 7 Aprile 2016 alle 20:33

Buonasera ragazze!! Io sono pugliese e questo fine settimana salirò a Roma dove vive la mia testimone, e pensavamo di andare in giro alla ricerca di un abito per lei! Qualcuna può indicarmi qualche...

Nicoletta, lunedì 11-Apr-16 4 189
Rossana
Parrucchiere ostuni: chi conosce artefici o unico? consigli? altri da suggerire?? help
Rossana in Nozze Puglia, Il 18 Gennaio 2016 alle 17:48

Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto! Sono di Bari e mi sposerò ad Ostuni quest'estate...sto iniziando la mia ricerca del trucco e parrucco nella bellissima città bianca. Sono un pò in crisi perchè...

Roberta, lunedì 28-Mar-16 6 644
Rossana
Parrucchiere bari ...a.a.a cercasi consiglio
Rossana in Nozze Puglia, Il 22 Febbraio 2016 alle 16:57

Salve ragazze!! Spero proprio possiate essermi d'aiuto..e magari consigliarmi!! Io sono di Bari e ho un mio parrucchiere di fiducia, ovvero bh sal on, però siccome come sposa partirò non dalla mia...

Ilaria, lunedì 22-Feb-16 4 156
Rossana
Eligio parrucchiere fasano
Rossana in Nozze Puglia, Il 26 Gennaio 2016 alle 16:53

Salve sposine, qualcuna ha esperienza con questo salone? Chi può darmi qualche info?? grazie mille

Giorgia, mercoledì 27-Gen-16 1 134
Rossana
Sposine help! qualcuna ha già visto questo portatovaglioli?? l'azienda che li produce??
Rossana in Nozze Puglia, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:44

Ciao sposine! Vediamo se anche questa volta come sempre riuscite a darmi una mano! Qualcuna sa per caso dove posso acquistare questo portatovaglioli? Lo avete mai visto? Che azienda lo produce? Grazie...

Sara, martedì 26-Gen-16 6 261
Rossana
Abito sposa in raso di seta... che bouquet abbinereste? consigli?
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2015 alle 11:08

Ciao ragazze, visto che siete fantastiche, in ogni topic pubblicato mi avete aiutato e consilgliato tanto, siete davvero preziose, vorrei porvi un'altra domanda. Premesso che mi sposo ad agosto, il...

Betta, lunedì 21-Dic-15 3 374
Rossana
Sfilata "errico maria", fiera promessi sposi bari
Rossana in Nozze Puglia, Il 15 Novembre 2015 alle 22:17

Ragazze, sposine!! Sono appena tornata dalla fiera sposi di Bari dopo aver assistito alla sfilata dell'atelier Errico Maria, e dato che il mio stato attuale è di totale esaltazione non posso non...

Debora, giovedì 10-Dic-15 5 265
Rossana
Domani inizia la mia ricerca dell'abito!!! consigli??
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2015 alle 17:30

Ciao sposine!! Agitazione allo stato puro!! Domani finalmente, dopo aver scelto chiesa, location e altri fornitori è arrivato il mio momento... Non ci credo... Ho il mio primo appuntamento in...

Desiree, giovedì 3-Dic-15 42 671
Rossana
Sposine puglia consiglio per il "trucco e parrucco"
Rossana in Nozze Puglia, Il 11 Novembre 2015 alle 17:06

Ciao a tutte sposine!! Ho assolutamente bisogno del vostro consiglio e aiuto! Vi spiego io vivo a Bari,e mi sposerò ad Ostuni, ma partirò il giorno del mio matrimonio da una località (Selva di...

Alessandra, giovedì 19-Nov-15 16 421
Rossana
Sposine di agosto.. una domanda per voi!
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 17:09

Ciao a tutte! Sposine chiedo il vostro aiuto...purtroppo tutte le mie idee sul fiore da scegliere, e le varie meravigliose foto viste su internet si sono dovute scontrare con la triste realtà della...

Maria, mercoledì 11-Nov-15 15 290
Rossana
Fioraio montalbano (ostuni)
Rossana in Nozze Puglia, Il 20 Settembre 2015 alle 10:39

Ciao a tutte le sposine e future sposine!!! Sto iniziando la mia ricerca del fioraio e volevo sapere se qualcuna ha mai sentito parlare o ha esperienza diretta della fioraia di Montalbano, prezzi e...

Mari, domenica 8-Nov-15 22 639
Rossana
Fiori d'arancio o paesaggi/ fioraio bari
Rossana in Nozze Puglia, Il 14 Ottobre 2015 alle 21:49

Ciao a tutti!! Qualcuno può aiutarmi raccontando la sua personale esperienza con questi due fiorai?? Fiori d'arancio e Paesaggi di Loconsole. Ho visto che fanno splendide composizioni ma volevo avere...

Roberta, giovedì 5-Nov-15 5 367
Rossana
Sposine chi mi consiglia un fioraio? puglia
Rossana in Nozze Puglia, Il 27 Settembre 2015 alle 16:34

Ciao sposine! Avrei proprio bisogno del vostro aiuto per la ricerca del fioraio. Io mi sposo ad OSTUNI, ma la mia ricerca si estende anche in zone limitrofe come MARTINA FRANCA, FASANO, MONOPOLI. Sono...

Roberta, martedì 27-Ott-15 5 203
Rossana
Cercasi consiglio: bomboniera si o no?
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 11:29

Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro consiglio, essendo alle prese con un budget stabilito e, ovviamento, non volendolo superare, devo, purtroppo, considerare l'idea di fare dei tagli, e ciò che, a...

Lara, mercoledì 21-Ott-15 33 707
Rossana
Atelier consiglio...
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2015 alle 09:59

Scusate la domanda, forse un pò banale, ma quanto tempo prima bisogna prenotare l'appuntamento nei vari atelier per la ricerca del proprio abito?? Grazie a tutti

Sabrina, sabato 17-Ott-15 22 297
Rossana
Fornitori prezzi non veritieri...
Rossana in Assistenza, Il 5 Ottobre 2015 alle 14:31

Ciao ragazze/i premesso che questo sito nella fase di organizzazione e spunti per il matrimonio è il top, devo fare un piccolo appunto e capire se solo a me è successo o anche ad altri... Mi è...

Rossana, martedì 6-Ott-15 9 337
Rossana
Help... musica per ricevimento ostuni
Rossana in Nozze Puglia, Il 12 Settembre 2015 alle 15:23

Ciao a tutte!! Sono un pò demoralizzata e spero che possiate darmi una mano con qualche consiglio!Ho iniziato la ricerca per ciò che concerne il gruppo musicale che possa fare da cornice al mio...

Rossana, domenica 4-Ott-15 4 172
Rossana
Barattoli vetro come segnaposto....
Rossana in Fai da te, Il 3 Ottobre 2015 alle 19:14

Ciao sposine!! C'è qualche pugliese che può indicarmi dove acquistare all'ingrosso i barattolini in vetro da utilizzare come segnaposto?? O non pugliesi anche un sito dove acquistarle via internet?...

Anna, domenica 4-Ott-15 11 943
Rossana
Matrimonio nella città del futuro marito! a.a.a. cercasi spose che come me hanno preso questa decisione...
Rossana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2015 alle 10:26

Ciao a tutte!!! Sono una sposa pugliese, di Bari e il mio futuro marito anche se vive e lavora nella mia stessa città è di Ostuni. A dispetto della tradizione che vede il matrimonio celebrarsi nella...

Marcella, mercoledì 23-Set-15 1 172

Gruppi generali

Ispirazione