Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2016

2797giorni 0hh : 23min
Angela
Masseria montalbano ostuni
Angela, Il 9 Dicembre 2015 alle 13:33

Buon giorno ragazze...volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata al relais masseria Montalbano di ostuni... se è si come vi siete trovate? Cibo e prezzo?grazie a chi risponderà Buona giornata

Rossana, mercoledì 27-Dic-17 10
Rossana
Truccatrice fasano e dintorni: -55 e non ne ho ancora una! help!!
Rossana, Il 6 Giugno 2016 alle 17:41

Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto! Ho fatto due prove trucco con due ragazze diverse ed è stato un vero disastro...sono davvero sconsolata! Non so come muovermi e a chi chiedere..qualcuna può...

Ros83, giovedì 10-Nov-16 11
Clara
Info fotografo mimmo ricatti gioia del colle (ba)
Clara, Il 12 Luglio 2016 alle 10:47

Buongiorno sposine, domani dovremmo andare a parlare è vedere un po di lavori .. Volevo comunque chiedere se qualcuno di voi ha scelto questo fotografo in quanto Mimmo quel giorno e già impegnato e ci...

Clara, giovedì 14-Lug-16 14
Alessandr
Masseria traetta masseria montalbano abbazia san lorenzo consiglio
Alessandr, Il 21 Giugno 2016 alle 16:11

Ciao ragazze Ho visitato masseria Montalbano e abbazia San Lorenzo domani vedrò masseria traetta dove ci sono già stata ma per un altro tipo di evento.... Qualcuno di voi ci è stato? cosa mi...

Betta, venerdì 5-Ago-16 27
Stefania
Matrimoni pennetta -fognini
Stefania, Il 12 Giugno 2016 alle 14:40

Sposine amanti del tennis..avete visto le foto del matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini? Cosa ne pensate?io li trovo bellissimi,ma l'abito di lei non mi ha convinto..sarà che non amo gli...

Farah/jango, venerdì 17-Giu-16 27
Rossana
-49...riflessioni, voi compagne d'avventura potete capirmi!!
Rossana, Il 12 Giugno 2016 alle 13:50

Ero partita da -11 mesi e ora siamo a soli 49 giorni dal fatidico si! Il giorno che ho sempre sognato e immaginato da quando ho conosciuto la mia dolcissima metà! E ora che è quasi tutto definito...

Angela, lunedì 13-Giu-16 4
Barby90
Consiglio per addobbo floreale...sono in crisi!!!
Barby90, Il 19 Maggio 2016 alle 20:58

Buonasera a tutte dolci sposine! Ho avuto una brutta discussione col mio fiorista di fiducia che non sto qui a dirvi perché veramente sono esausta e amareggiata! Vi dico solo che si è comportato in...

Sharon, venerdì 20-Mag-16 10
Rossana
Cercasi queste insegne/targhe da appendere alle sedie, chi può aiutarmi??
Rossana, Il 17 Maggio 2016 alle 18:47

Ciao ragazze, avete mai visto queste insegne? Sapete dove potrei acquistarle on line?? Grazie mille a tutte!! : insegna 1 insegna 2 insegna 3

Bene, mercoledì 18-Mag-16 9
R
Helppppppp non trovo atelier
Rosa, Il 14 Maggio 2016 alle 15:59

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto!!!! Sapete se in puglia c'è qualcuno che venda la linea white di Vera Wang o linea permanente di vera wang (quella che non cambia anno dopo anno)?????

Rosa, lunedì 16-Mag-16 4
Rossana
Fotografo ostuni: finalmente scelto! emozione!!!
Rossana, Il 8 Settembre 2015 alle 20:01

Ciao a tutte!!! Sono di Bari e il mio fm è di Ostuni, con mia grande gioia e a dispetto delle tradizioni mi sposo nella città del mio fm perché Ostuni è una città che porto nel cuore! E così dopo aver...

Febys, mercoledì 11-Mag-16 7
Rossana
Atelier "le spose di noi due" e "pitti spose" bari.. consigli
Rossana, Il 18 Ottobre 2015 alle 15:11

Ciao sposine!! Qualcuna è così gentile da raccontarmi la sua esperienza in questi due atelier di Bari "Le spose di noi due" e "Pitti spose" ?? grazie mille

Monica, giovedì 12-Mag-16 21
Maria
Partecipazioni fama bari
Maria, Il 28 Aprile 2016 alle 19:26

Ragazze chi ha preso le partecipazioni da fama?? A modugno....come sono i prezzi???

Rossana, giovedì 28-Apr-16 3
M
5 abiti giuseppe papini
Manu, Il 28 Aprile 2016 alle 17:40

Questo è lo stile inconfondibile del grande Giuseppe Papini, stilista italiano molto affermato anche in tutto il mondo. Questi sono 5 abiti della sua collezione 2016, quale vi piace di piu? Rimaniamo...

Elena, venerdì 29-Apr-16 26
Clara
Fiori agosto
Clara, Il 18 Aprile 2016 alle 15:24

Per chi si sposa ad agosto che fiori avete scelto per il bouquet e l'addobbo?

Annamaria, giovedì 18-Mag-17 7
Enza
Ristò Catering e Banqueting in Puglia
Enza, Il 18 Aprile 2016 alle 15:08

Ciao ragazze! Mi sposo l'anno prossimo in Puglia, cerco catering e location zona Ostuni - Fasano. Qualcuno di voi conosce Ristó Banqueting e Catering? Grazie

Enza, sabato 30-Apr-16 8
C
Wedding mappa - consiglio
Cristina, Il 17 Aprile 2016 alle 18:09

Ragazze... una opinione sincera, come vi pare questa mappa.??? Mappa

Cristina, lunedì 2-Mag-16 27
R
Masseria san domenico?
Reginadealbata, Il 15 Aprile 2016 alle 21:36

Ciao ragazze, Qualcuno è stata ospite o conosce masseria San Domenico a Fasano? Sapete dirmi prezzi e servizi? Grazie mille vorrei farmi una idea

Tania, lunedì 22-Ago-16 6
Elisa
Amiche del sud .. venite a meeee
Elisa, Il 12 Aprile 2016 alle 21:10

Ragazze. .chi meglio di voi può organizzarmi il viaggio di nozze perfetto? ?? Abbiamo deciso di girare l'Italia e vedere posti che nn abbiamo mai visto. . Abbiamo dei capolavori in Italia e vogliamo...

Valentina, mercoledì 13-Apr-16 138
Rossana
Abito da testimone cercasi... dove andare?
Rossana, Il 7 Aprile 2016 alle 20:33

Buonasera ragazze!! Io sono pugliese e questo fine settimana salirò a Roma dove vive la mia testimone, e pensavamo di andare in giro alla ricerca di un abito per lei! Qualcuna può indicarmi qualche...

Nicoletta, lunedì 11-Apr-16 4
Anna
Bouquet di bouvardia
Anna, Il 1 Aprile 2016 alle 09:47

Ciao a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet realizzati con la bouvardia. .io adoro questo fiore. .spero vi piacciono. .buona giornata ?

Anna, martedì 12-Apr-16 30 1
I
Ho fatto uno sbaglio nelle partecipazioni! :(
Ilaria, Il 9 Marzo 2016 alle 15:48

Ragazze... Oggi mi sono arrivate le partecipazioni che ho ordinato su Busquets e quando le ho controllate mi sono accorta che ha differenza del campione ricevuto mesi fa ho fatto un errore in...

Debora, giovedì 19-Mag-16 143
Rossana
Auto sposi: abito voluminoso in una fiat 500, ragazze consigliatemi riuscirò ad entrarci senza rovinare l'auto?? come fare??
Rossana, Il 4 Marzo 2016 alle 09:21

*SCUSATE NEL TITOLO VOLEVO DIRE ROVINARE L'ABITO E NON L'AUTO OVVIAMENTE..... Buongiorno sposine o future sposine, ho bisogno del vostro aiuto, il mio fidanzato ha una meravigliosa fiat 500 vecchia ed...

Laura, mercoledì 27-Apr-16 20
T
La mia testimone
Teresina, Il 3 Marzo 2016 alle 13:28

La mia testimone sarà mia sorella ? vi piace il vestito che ha comprato? Io lo trovo bellissimo ?

Sara, giovedì 3-Mar-16 25
Sara
Consiglio per i fidanzati residenti in due città diverse
Sara, Il 3 Marzo 2016 alle 17:20

Volevo consigliarvi di muovervi un po' in anticipo per le pubblicazioni in comune...io e il mio fm siamo andati in comune il 22 febbraio ma purtroppo il suo comune di residenza e quello di nascita si...

Sara, venerdì 4-Mar-16 4
A
Ricevimento ad agosto: pranzo o cena??
Annamaria, Il 2 Marzo 2016 alle 09:24

Buongiorno community! Mi sposerò nel 2017 ed eravamo orientati verso la fine di agosto in quanto in quel periodo la maggior parte dei nostri parenti che abitano fuori Napoli, avrebbe le ferie. Ero...

Ludo, venerdì 11-Mar-16 25
A
Masseria santa chiara - conversano (ba)
Anna, Il 29 Febbraio 2016 alle 23:06

Salve a tutte! Mi sono iscritta da poco e sto cercando di organizzare a piccoli passi il mio matrimonio. sicuramente sarà nel 2017 e sto cercando una location, possibilmente una masseria pugliese che...

Francesca, venerdì 10-Giu-16 10
Sara
Che fare quando gli invitati vi dicono di no?
Sara, Il 25 Febbraio 2016 alle 17:48

Care sposine, mi trovo un po' di fronte a un dilemma un po' spinoso. Mancano meno di 2 mesi alle nostre nozze e purtroppo molti dei nostri invitati hanno declinato l'invito al ricevimento, e...

Jessica, venerdì 11-Mar-22 68

Gruppi generali

Ispirazione