'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Aprile 2019
Sono Rossella, ho 26 anni e sogno da tutta la vita il giorno del mio matrimonio 😍❤️
- Sposa TOP
- 30.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Ragazze finalmente via il due 😍😍😍 siamo a -199 🤞🏼🥳🍀 Condividete il vostro conto alla rovescia! *** Continua con 👉 Matrimonio di mattina o di pomeriggio?
Già passato un mese dal nostro matrimonio 🥰
Ci siamo sposati ieri! Una giornata stupenda 😍
Ciao ragazze...ho fatto alcune recensioni dei fornitori...ma vedo che non vengono pubblicate...come mai ?
Ciao ragazze! 🤗 Come va ? Avrei bisogno di un vostro consiglio! Cosa potrei regalare alle mie amiche che mi hanno organizzato l'addio al nubilato??
Dopo mesi di assenza sono tornata a leggervi! A marzo leggevo solo cose sul virus e non ne potevo più quindi avevo deciso di staccare per un po' 🤯 abbiamo rimandato il matrimonio, dal 16 maggio al 18...
Abbiamo concluso i sacchetti porta confetti da mettere dentro la scatola della bomboniera per gli invitati e le scatoline per i non invitati vi piacciono? 🥰
Arrivati i bracciali per me e le testimoni di forcine Mon Amour 😍😍 arrivati in due giorni! Bellissimi! Cosa ne pensate ?
Ciao sposine come state ? Oggi a meno 85 abbiamo scelto la torta 😍😍 È questa È una millefoglie con crema chantilly, gocce di cioccolato e fragole 😋😋😋 Voi cosa avete scelto??
Ciao sposine 🥰 la prossima settimana comincerò a confezionare le bomboniere in cui metterò anche un sacchettino con i confetti e le scatoline con i confetti per i non invitati ! Volevo chiedervi...
Ieri ho preso la seconda parte della bomboniera per i genitori! La lampada grande è per i testimoni mentre la piccola per i genitori! Ma ieri ho preso questi da aggiungere dentro la loro scatola Sia...
Ciao sposine come state ? ❤️ Giovedì ci siamo trovati con i proprietario del ristorante per scegliere il menù e tutti i dettagli 😍😍 ci ha detto che sarebbe meglio (e concordo con lui) che gli invitati...
Sposine ❤️❤️ finalmente MENO 100 😍😍😍😍 domani se ne andrà la terza cifra!! Sono troppo emozionata! E voi ? 🥰
Volevo mostrarvi gli abiti dei miei genitori per il matrimonio 😍😍 Mamma 🥰 ovviamente userà delle calze diverse per quel giorno...le scarpe ancora non le abbiamo trovate ! Papà 🥰 non ha saputo...
Ragazze, dubbi esistenziali come al mio solito! 😅 Io ho ancora la residenza dai miei...ci sposiamo in chiesa nel comune di lui...posso fare tutta la documentazione nel mio comune di residenza?
Sposine, oggi prima prova !! L'abito si chiudeva (la mia paura più grande 🤣) e me l'hanno dovuto anche riprendere un po' nel corpetto!! Sono super felice ! Ho preso anche la gûepiere e la vestaglietta...
Ragazze il tempo passa velocissimo! Oggi siamo a meno 4 mesi 😍🥰 ci mancano le fedi e definire i dettagli! E voi invece?? 😘
Sposine ❤️ mi hanno anticipato la prima prova di un mese 😱😱😱 venerdì prossimo devo andare in atelier! E io che speravo di avere un mesetto per asciugarmi 🤣
Ciao ragazze, dopo mille ripensamenti abbiamo finalmente prenotato il video maker per il giorno del matrimonio 🥰 non eravamo sicuri di volerlo anche perché non è una spesa da poco...ma ero sicura che...
Ragazze, ancora mesi fa avevo cancellato l'impegno del video maker dalla lista degli impegni e dei fornitori... perché pensavamo di non voler il video...sapete dirmi come faccio per reinserire...
Ragazze come state ? A meno 148 cominciamo a consegnare le partecipazioni! Stasera darò le prime alle mie amiche dell'università 🥰 e poi per natale cominciamo a darle ai parenti ❤️ E voi ? Quanto...
Ecco appena finito il nostro segnaposto 😍🥰 abbiamo scelto 10 diversi aforismi sull'amore! Cosa dite ? la rosa sarà bianca !
Ragazze oggi finalmente siamo a -6 mesi 😍😍😍 Il tempo passa velocemente.... però so già che questo periodo mi mancherà dopo il matrimonio!!
ragazze! Qui tutti i giorni la situazione peggiora. io continuo a segnalare ma mi pare non cambi nulla! Ma le admin non possono fare nulla???
ciao ragazze 😘 come va ? Le unghie di questo rosa andrebbero bene per il matrimonio? L'anulare non lo farei di questo colore sinceramente! Non era una prova in realtà...la mia amica estetista me le...
Ragazze a meno 197 giorni abbiamo scelto le partecipazioni 😍😍😍 Eccola! Questo è il prototipo che ha creato apposta per noi il nostro fotografo! ♥️ Gli abbiamo detto cosa sistemare, ci manderà la bozza...
ecco il bozzetto del nostro cake Topper 😍 sarà fatto tutto con il fil di ferro e gli sposini saranno vestiti di stoffa e tulle! Aggiungeremo poi in cima le due R con in mezzo il cuore e di lato agli...
Ragazze mi sembrava strano che procedesse tutto liscio 😅 abbiamo scoperto che nella chiesa dove avevamo bloccato la data devono essere fatti dei lavori e non sanno se per la primavera sarà pronta 😭...
Ragazze una domanda! Quanto avete speso voi di trucco e parrucco e cosa vi comprendevano nel pacchetto ?
siamo partiti da 411 giorni e siamo già a 250! Il tempo vola veramente ragazze! E voi quando vi sposate ? Quanto manca ? 😍😍
Fotografi garanzie ANFM