Altamura, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
17Presumo che mi troverò proprio quel giorno con il ciclo....ma che cavolo .....ma dico io....mai una gioia😢😤😤 Chi come me? Consigli?
Vorrei affittare i miei due abiti da sposa....qualcuno sa consigliarmi come fare ...se c'è un sito o altro?
È così che è arrivato il giorno tanto aspettato...certo non me lo immaginavo che sarebbe andato così.... però sono strafelice...la mezza giornata sarà proprio come ce lo avevamo immaginato.... Chiesa...
Vediamo un po'.... L'augurio che fareste al proprio sposo...
Oggi ho fatto l'ultima prova dell abito...trucco e parrucco 🥰😍🥰😍🥰 Vedermi tutta completa mi ha fatto venire il tremore🥰🥰🥰 Non vedo l'ora ....manca poco
Vediamo un po' ...chi come me ha deciso di sposarsi comunque in chiesa? Io non vedo l'ora di indossare il mio abito manca quasi un mese 🥰 😬😱 Come vi state organizzando? Noi faremo un aperitivo dopo la...
Vorrei regalare una scatola regalo al mio FM la mattina delle nostre nozze...consegnata da un suo testimone... Ma non so cosa metterci...vorrei farlo sorridere ma allo stesso tempo farlo emozionare......
Sposa di maggio...oggi ho fatto la prima prova dell abito...ed è stato bellissimo rimetterlo..era più bello di come lo ricordavo 😍 Noi in chiesa ci sposiamo comunque anche senza festa... Due settimane...
Sposa di maggio Abbiamo deciso che nel caso non si potrà festeggiare ci sposiamo comunque in chiesa 😊e la festa rimandata in estate con un rito simbolico direttamente in sala.... Però vorrei capire se...
Ragazze ieri sono stata Alla nostra sala ricevimenti per farci una chiacchierata....e ci ha fatto capire che a maggio se ripartono i festeggiamenti ci saranno tante restrizioni e che allenteranno man...
Oggi abbiamo fatto la promessa... E ora aspettiamo il gran giorno 🥰🥰🥰
Come funziona per le prime prove dell abito? Quando si fanno?? Mi sposo a maggio e pensavo che la prima prova l'avrei fatta in questo mese ... Ma al momento nessuna chiamata...sono così impaziente di...
Maggio si avvicina e Volevo fare qualcosa ma non so nemmeno se le mie amiche stanno pensando di organizzare un uscita insieme.... 😔 Secondo voi cosa si può fare in questo periodo? Idee
Vorrei trovare qualcosa di particolare per l'acconciatura sposa... Sapete qualche sito o un negozio a Bari che vende questo tipo di cose? Un altra domanda Ma secondo voi è di obbligo indossare le...
Chi sa dirmi le tradizioni per la sposa? Tipo che deve indossare qualcosa di usato e qualcosa di regalato???Elencatemi un po' di tradizioni... Sono curiosa e poi vorrei prendere spunto 😘
Vorrei trasmettervi un po' di felicità anche se in questo periodo non è facile... non nascondo che ho l'ansia anch'io ma grazie anche al mio lui che passo avanti e immagino il nostro giorno. Io sono...
Secondo voi il prezzo di un singolo invito (partecipazione di nozze) quanto dovrebbe essere
Fotografi garanzie ANFM