Vai ai contenuti principali
S
Saaa

Messina, Messina · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2019

1709giorni 23hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Autoreggenti calzedonia
Saaa in Moda nozze, Il 2 Luglio 2019 alle 13:00

Ciao ragazze, mi sono il dieci agosto e come bon ton devo mettere i collant ma ho optato x le autoreggenti anche se non le ho mai utilizzate. Il mio problema è che le cercavo di 7-8 denari color nudo...

Claudia, venerdì 20-Mag-22 16 737
S
Sos mi sposo domani.. Consiglio
Saaa in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2019 alle 20:46

Avrò 4 damigelle grandi e una piccola. La piccola buttera' i petali. Quindi ho pensato di fare portare le fedi a una delle damigelle grandi... Ma dove farla mettere? Prima di quella piccola e le altre...

Vanessa, venerdì 9-Ago-19 1 110
S
Giarrettiera. sono stupefatta.
Saaa in Moda nozze, Il 15 Luglio 2019 alle 15:56

Mi sposo il 10 agosto. Qualche mese fa mi sono recata in un outlet dove hanno tezenis intimissimi ecc...fuori dalla mia zona insieme mia madre. Per caso mia madre ha trovato sotto i suoi occhi una...

Licia, giovedì 8-Ago-19 14 1.265
S
Confetti crispo
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2019 alle 10:27

Ho trovato i cofetti crispo a 8 € al kg? sono convenienti? e soprattutto chi li ha assaggiati, sono buoni?

Emanuela, sabato 27-Lug-19 6 120
S
Sorelle.. Disposizione tavoli.. Secondo voi...
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2019 alle 12:47

Vi spiego. Avrò 4 damigelle grandi di cui, due sono mie sorelle, una è la sorella del mio fm e l'altra è una mia amica. Il mio fm oltre e questa che fa da damigella, ha anche altre due sorelle di cui...

Queentity, lunedì 22-Lug-19 11 153
S
Confetti
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2019 alle 19:38

Ciao a tutte, non so che marca di confetti comprare. E soprattutto su che prezzo si aggirano al kilo? Info?

Enrica, sabato 20-Lug-19 17 236
S
regalo Testimoni.s.o.s.
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2019 alle 11:34

Ciao bride, avremo due testimoni una femmina io e un maschio il mio fm, ci sposiamo il 10 agosto, ma non abbiamo ancora comprato il regalo per i testimoni, questo perchè non abbiamo in mente cosa...

Simona, martedì 9-Lug-19 9 145
S
S. O. S. Frase. Un aiuto!!
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2019 alle 08:28

Ho trovato su internet questa frase per chiedere regalo in busta piuttosto che qualche oggetto visto che non faccio lista nozze. Non mi piace come suona l'ultima frase "avrete contribuito alla nostra...

Deborah, sabato 29-Giu-19 5 137
S
Mi spiegate come funziona adesso? Che si deve fare?
Saaa in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2019 alle 16:58

Mi sorge un dubbio... Io e il mio fm siamo andati al comune ha firmare per le pubblicazioni.. Già sono passati giorni e mi hanno dato anche il foglio delle avvenute pubblicazioni da portare al...

Georgiana, domenica 23-Giu-19 14 280
S
Lettera testimone. Che ne pensate?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2019 alle 11:57

Voglio chiedere al mio compagno delle superiori di farmi da testimone. C'era un bel rapporto tra di noi anche se adesso non ci sentiamo spesso. Leggendo capirete.. Ps. I professori dicevano che prima...

Lidia, martedì 7-Mag-19 5 121
S
Che ne pensate di questa lettera x chiedere di farmi da testimone?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2019 alle 22:00

Voglio chiedere al mio compagno delle superiori di farmi da testimone. C'era un bel rapporto tra di noi anche se adesso non ci sentiamo spesso. Leggendo capirete.. Ps. Erika è l'altra mia testimone,...

Chiara, martedì 7-Mag-19 7 114
S
Autoreggenti color miele o bianche?
Saaa in Moda nozze, Il 29 Aprile 2019 alle 14:25

Ehi spose, mo è sorto un dubbio... Sono andata in un negozio di intimo per prendere info sugli autoreggenti... Convinta gli ho detto bianche velate, ma la sig.ra mi dice "perché bianco.. Color miele"....

Federica, martedì 30-Apr-19 13 146
S
Testimoni: bomboniera si o bomboniera no?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2019 alle 15:08

Ciao spose Mi è sorto un dubbio.. Noi faremo il regalo ai testimoni, ma dobbiamo dare oltre il regalo anche la bomboniera?

Valentina, sabato 27-Apr-19 8 72
S
Sos. Mi serve la foto di 60 ventagli bianchi aperti.
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2019 alle 13:38

Se qualcuno ha comprato i ventagli bianchi classici, mi potete mandare la foto di 60 ventagli aperti? Grazie

Veronica, martedì 2-Apr-19 8 109
S
Ciabatte trucco
Saaa in Moda nozze, Il 21 Marzo 2019 alle 19:31

Ho intenzione di comprare queste scarpe/ciabatte da mettere durante la preparazione... Non vorrei la classica ciabatta., ma una con un tacchetto.. Che ne pensate di questa? Consigli?

Giusy, giovedì 28-Mar-19 27 438
S
Regalo san valentino?
Saaa in Vita di coppia, Il 5 Febbraio 2019 alle 10:49

Ragazze qualche idea di regalo per san valentino? sono accorta di idee.. vorrei regalargli ovviamente qualcosa di utile ,ma non mi viene niente in mente. voi che regalate?

Denise, martedì 5-Feb-19 10 108
S
Ho pensato di chiedere alla mia migliore amica di farmi da testimone così.. Che ne pensate?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2019 alle 11:02

Io e lei ci siamo conosciute tra i banchi di scuola alle superiore... Stiamo in paesi diversi e quindi non ci vediamo spesso, ma ci sentiamo sempre, non passa un giorno senza sentirci e a volte...

Monica, venerdì 25-Gen-19 11 204
S
Ho deciso di chiedere alla mia amica di farmi da damigella cosi. Che ne pensate?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2019 alle 11:27

che ne dite? Ciao spose, mi sposo il 10 agosto e avrò una damigella piccola e 4 grandi che saranno due mie sorelle, una sorella del mio fm e lo dirò a una mia amica. Che ne pensate di questa...

Sposa 👰, venerdì 18-Gen-19 3 1.375
S
Damigella grande. Come chiederglielo?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2019 alle 10:23

Ciao spose, mi sposo il 10agosto e avrò una damigella piccola piu 4 grandi tra cui due sono le mie sorelle una è la sorella del mio fm (a cui ho fatto la proposta durante una cena di famiglia) e...

Mag, martedì 15-Gen-19 1 77
S
Qualche consiglio su partecipazioni economiche?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2019 alle 13:24

Avete fatto le partecipazioni intendesi inviti e bigliettini bomboniere? Qualche sito o venditore economico?

Fiona, martedì 15-Gen-19 13 117
S
Che ne pensate di questi segnaposto e consigli?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 15:00

Ciao a tutti... Mi sposerò il 10agosto e si presume ci sia caldo.. Quindi ho pensato di fare dei ventagli per le donne e questo mini ventilatore che si attacca al cellulare per gli uomini... Ma per i...

Marialaura, mercoledì 5-Dic-18 3 119
S
Segnaposto help
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2018 alle 12:59

Ciao... mi sposo ad agosto, e quindi si presume ci sarà caldo, per cui ho pensato di fare come segnaposto per le donne un ventaglio, ma per gli uomini?? non so proprio cosa fare per gli uomini mica...

Ilenia, mercoledì 28-Nov-18 5 94
S
Secondo voi non devo dirgli niente?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2018 alle 11:25

Ciao... Ora vi spiego.. Come testimoni il mio fm ha scelto due suoi cugini, io invece voglio dirlo a una mia amica conosciuta tra i banchi di scuola delle superiori che fin da allora ci siamo...

Saaa, mercoledì 28-Nov-18 13 304
S
i testimoni devono essere uguali?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2018 alle 01:37

Ciao a tutte.. Mi sposo il 10 agosto e ancora stiamo organizzando.. Siamo un po' in disaccordo x i testimoni... Io vorrei dirlo a una mia amica e un mio amico, mentre lui a due sue amici maschi... C'è...

Saaa, domenica 25-Nov-18 14 324
S
Segnaposto? Indecisione
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2018 alle 11:53

Buongiorno ragazze.. Mi sposo ad agosto e avevo pensato di mettere come segnaposto un ventaglio che alle donne fa cmq piacere, ma per gli uomini non mi sembra opportuno e neanche per i bambini... Cosa...

Nika, mercoledì 14-Nov-18 9 169
S
Chi di voi sta organizzando. Insieme ai genitori e ai suoceri?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2018 alle 11:43

Ciao spose.. Io ho preso la scelta di andare a vedere i ristoranti insieme ai miei genitori dicendo al mio fm di dirlo anche ai suoi... Il giorno che lui gliel ha detto dicendo gli appuntamenti, se ne...

Sposina19, lunedì 12-Nov-18 33 320
S
Corso prematrimoniale
Saaa in Cerimonia nuziale, Il 5 Novembre 2018 alle 23:06

Ciao ragazze.. Mi sposo il 10 agosto e Sono andata a parlare con il don e inizierà a fine gennaio... Ma mi chiedevo... Cosa si fa in questo corso? E ma si paga?

Micaela, lunedì 12-Nov-18 10 164
S
Sapete di qualche promo sposi Sicilia?
Saaa in Nozze Sicilia, Il 6 Novembre 2018 alle 23:40

Ciao ragazze sapete di qualche promo sposi tipo fotografo partecipazioni ecc...?

Sara, mercoledì 7-Nov-18 1 54
S
Avete scelto la torta nuziale?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2018 alle 12:05

Io ho guardato qualche foto su internet prima di andare dal pasticcere... E mi sembrano tutte eccessive, non eleganti... Voi quale avete scelto?

Saaa, martedì 6-Nov-18 8 704
S
Sono l'unica a scegliere tutto in base all abito delle damigelle grandi?
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2018 alle 12:16

Ciao ragazze... Mi sposerò il 10agosto, farò una damigella piccola vestita di bianco e 4 grandi che credo di essermi convinta a farle vestire di rosa antico( ero combattuta tra rosa antico e pesca,...

Belle 💖, lunedì 5-Nov-18 3 91
S
Secondo voi dovrei andare a guardarlo quello che mi piace di più?
Saaa in Ricevimento di nozze, Il 4 Novembre 2018 alle 23:09

Mi devo sposare il 10agosto e oggi ad una settimana dalla proposta sono andata a parlare con due locali su 4che avevo scelto di andare a parlare.. Quello dei miei sogni oggi non è stato possibile...

Nika, lunedì 5-Nov-18 8 154
S
sos colore damigelle
Saaa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2018 alle 13:52

Ciao colleghe 😁... Mi sposo il 10 agosto.. Dopo tanti ripensamenti sono arrivata alla decisione che farò una damigella che avrà 6 anni e sarà vestita di bianco come a me e 4 dame grandi che saranno le...

Francesca, sabato 3-Nov-18 12 96

Gruppi generali

Ispirazione