Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
stick ovulazione Buongiorno a tutte! Alla fine sono ricaduta nel tunnel degli stick ma giusto per avere un'idea di quando ovulo siccome ho il ciclo leggermente ballerino. Vi allego la foto degli stick...
Ciao a tutte! Vorrei confrontarmi con chi di voi ha scoperto il positivo nonostante l'arrivo del solito spotting pre-ciclo...anche giusto per capire se può essere in qualche modo un ostacolo alla...
Forse qualcuna mi ha già letta in qualche commento del topic delle aspiranti di febbraio ma provo a sottoporre il mio dilemma a tutte voi. Vorrei provare di capire col vostro aiuto quando potrei non...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere...Non ho il ciclo che "spacca il gg" ma neppure irregolarissimo, nel senso che varia sempre tra i 30 max 35 gg. Ultima mestruazione il 21/01. Il 30/1...
Ciao a tutte! Vorrei raccontavi la mia esperienza: l anno scorso mi sottopongo all isterosalpingografia per una tranquillità personale perche comunque non era tanto che cercavo. Risultato tuba destra...
Buongiorno a tutte, sono ancora qui a chiedervi aiuto…oggi sarei a 4 gg di ritardo ed al 38 pm. Solitamente ciclo dai 30 ai 35 max (prendo inositolo che mi ha regolarizzata molto) con annesso spotting...
Ciao a tutte, chi di voi tra i vari sintomi prima di scoprire il positivo, o subito dopo, ha avuto perdite bianche/giallognole o acquose??? Oppure gli è venuto il dubbio dall'assenza del classico...
Ciao a tutte, me sto uscendo matta in questi giorni (specialmente oggi). Chi di voi mi ha gia letta sa che soffro di spotting ca 5 gg prima del ciclo e può partire chiaro e leggero x poi nel giro di...
Ciao ragazze!!! Chi il mese in cui ha scoperto il positivo non avvertiva alcun sintomo in particolare?! O cmq aveva gli stessi sintomi del preciclo e poi era incinta??? Raccontatemi le vostre...
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto: stamattina ho eseguito il prelievo per vedere il livello di progesterone. Tra l'altro, il mio ginecologo mi ha detto di eseguirlo circa 4/5 gg dopo aver...
Ciao a tutte, x chi di voi ha già letto di me in precedenza sa che soffro di spotting preciclo ma questo mese avrei bisogno di qualche parere in merito. Ho sempre avuto perdite leggere (scusate la...
Ciao a tutte! Come potete immaginare dal titolo del topic da quando ho smesso la pillola ed ho iniziato con integratori a base di inositolo x regolarizzare il ciclo, prima di esso (esattamente al 29°...
Buongiorno ragazze!!! Vi riassumo brevemente la situazione: ultima mestruazione il 27 febbraio con un ciclo che varia dai 30-35 gg max. Puntualmente qualche giorno prima dell'arrivo delle rosse ho...
Buongiorno a tutte! Chi di voi ha avuto il classico spotting preciclo anche il mese della scoperta del proprio positivo??? Raccontatemi please le vostre esperienze!!!
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un vs parere….questo è il 3° mese che io ed il mio fm proviamo a beccare la cicogna. I primi 2 mesi mi sono aiutata con gli stick per l’ovulazione OneStep, mentre questo...
Fotografi garanzie ANFM