Padova, Padova · Da Aprile 2016
Mi piace tutto ciò che è retrò, i colori vivaci, la musica, il cinema e le perle.
- Sposa Master
- 12.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Oggi a sopresa i nostri amici rapiscono fm per l'addio al celibato. Dopo un'ora mi mandano un video in cui vanno dal tatuatore a fargli credere di farsi tatuare lo stemma della squadra di calcio del...

Ciao a tutte sposine! Ieri sono stata dal fiorista per decidere le composizioni floreali e mi ha dato un suggerimento che non avevo mai preso in considerazione... Le perle! Il nostro tema sarà vintage...

Qualcuno dice che lo sposo deve arrivare in macchina con i genitori e poi la stessa macchina va a prendere la sposa... Qualcuno dice che lo sposo arriva in un'auto accompagnato dai genitori e la sposa...

Ciao ragazze, con l’estate alle porte mi è venuta voglia di tirare fuori tutti i miei abiti e accessori adatti alla stagione, e mi sono trovata a riprendere in mano un arcobaleno di colori! Rosso,...

A -42 giorno dal matrimonio, mi rendo conto ancora di più di avere una grande fortuna. Leggo molti topic di sposine che si lamentano delle famiglie troppo presenti o troppo assenti, amici che...

...premesso che l'animatore è un nostro amico di vecchia data e fa animazione come professionista... quando arriveremo al ristorante ci ha proposto di mettere la sinfonia "Carmina Burana"... ora, ok...

Ciao ragazze, questo è il modello di partecipazione che abbiamo scelto, vi piace?! Lo stile sarà tutto retrò e metteremo la macchina da scrivere come oggetto principale. partecipazione

Ragazze illuminatemi, perchè certi fornitori che noleggiano auto hanno la licenza e altri no? Che significa? Non capisco la differenza! Grazieeee!!

Ciao a tutte sposine, avrei bisogno di un consiglio da chi ha alloggiato all’Andilana Resort di Nosy Be. Abbiamo già prenotato il viaggio, ci sposeremo il 20/5 e partiremo il 22, solo che ora mi...

Ciao ragazze, visto che non trovo il tiop di scarpe che ho in mente, cioè lisce con un dettaglio gioiello, cercando in interne t ho trovato delle clip da apllicare sulla scarpa, che ovviamente...

Ciao ragazze, qulcuna di voi conosce il fotografo/videomaker Navarro di Legnago? Ho chiesto un preventivo e il prezzo è davvero competitivo, ma trovo strano che rispetto agli altri sia molto più basso...

Ho bisogno di un consiglio. Ho preso come bomboniera delle zuccheriere a forma di moka e devo confezionarle; ho preso le scatole, ma ovviamente essendo alta e stretta un po’ traballa. Ho preso il...

Ciao ragazze, come al solito, ho bisogno di un vostro parere. Per una questione di budget, al matrimonio i miei 20 colleghi li ho invitati al buffet serale. Intano le mie amiche mi stanno organizzando...

Sabato ho cantato a un matrimonio e mi è capitato, di nuovo, un fatto alquanto imbarazzante. Alla fine della cerimonia, gli sposi escono dalla chiesa e vengono letteralmente sommersi di riso e...

Voi glielo darete? Se si, in che modo? Volevo fare qualcosa di carino ma non ho idee oltre alla solita cena...

Ma secondo voi, sono davvero necessari? Noi faremo il tableau con indicati nomi delle persone che si siederanno al tavolo indicato, dire anche dove devono sedersi non è esagerato? Io non ne vedo...

Ciao ragazze, anche quest'anno Pantone ha decretato il colore dell'anno: Greenery! Noi l'abbiamo utilizzato per la parete di fondo della camera da letto, e al matrimonio non l'avremo. Chi di voi lo ha...

Ciao sposine, stiamo cercando una bomboniera utile e spiritosa, dopo lunghe ricerche abbiamo trovato questa zuccheriera assortita in 4 colori. Che ne pensate? A voi farebbe piacere riceverla? Grazie...

Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri preziosi consigli... Il tema del nostro matrimonio sarà il vintage anni 50/60, e non so che nomi dare ai tavoli. Inoltre non voglio mettere oggetti come...

Ciao sposine, oggi voglio condividere con voi una piccola gioia che mi ha illuminato la giornata. Mancano 121 giorni al nostro matrimonio, e oggi ho incontrato una signora sui 60 anni che non vedevo...

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio per la confezione delle bomboniere. La scatola sarà color avorio, il colore principale è l'arancione ma visto che il mio fm avrà nella boutonniere dei fiori...

Ciao a tutte sposine!! Oggi mi sono divertita a cercare quelle cose che agli invitati danno fastidio quando partecipano a un matrimonio, in modo da organizzare una giornata il più possibile piacevole...

Ciao a tutte sposine! Al nostro matrimonio canterà il coro della parrocchia in cui io canto da anni, saranno circa 30 persone con pianoforte, chitarra e percussioni, insomma, una festa! Nonostante io...

Ciao a tutte neo spose, per curiosità, siete state soddisfatte delle buste e dei regali ricevuti?! Siete riusciti a coprire le spese del matrimonio?

Ciao ragazze, ho un problema chiamato TACCO. Sono bassa 1,58 e il mio fm 1.85, quindi per colmare questo dislivello ovviamente ho intenzione di indossare i tacchi... Io però non essendo abituata...

Ciao spose vicentine, avete qualche negozio di bomboniere da consigliarmi? Ho guardato i fornitori del sito ma non ho trovato nulla, voi conoscete qualcuno di Vicenza città o comunque in zona? Grazie...

Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce il ristorante Enrico VIII sui colli di Arcugnano - Vicenza? Avete partecipato a qualche matrimonio? Sto cercando info! Grazieeee

Ciao a tutte, vorrei chiedere un consiglio riguardo le bomboniere; noi avremo circa 80 persone al pranzo e altre 35/40 la sera, voi le fate uguali per tutti? Oppure una più semplice per gli invitati...

Ciao ragazze, come bomboniere vorremmo fare dei taglieri; prendere quindi le tavole di legno grezzo, tagliarle, rifinirle. Vogliamo però darci anche una passata di olio per renderli impermeabili, che...

Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio, voi come arriverete alla cerimonia? Io vado in auto, e non so se far venire con me anche i miei genitori, che mi accompagneranno all'altare... O arrivo io da...