Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Padova, Padova · Da Aprile 2016

Mi piace tutto ciò che è retrò, i colori vivaci, la musica, il cinema e le perle.

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2879giorni 18hh

78
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
🗾 >> viaggio di nozze a nosy be, madagascar
Sabrina in Luna di miele, Il 30 Giugno 2017 alle 15:33

Ciao sposine, oggi voglio raccontarvi del nostro meraviglioso viaggio di nozze. Abbiamo scelto il Madagascar perché volevamo una vacanza rilassante, a cui abbinare visite al paese in giornata quando...

Giorgia, domenica 26-Giu-22 35 4.583 4
Sabrina
Ricerca utente
Sabrina in Assistenza, Il 22 Gennaio 2022 alle 23:07

Ciao, come faccio per cercare un utente registrato? dall'app non trovo il modo...

Verdiana, lunedì 24-Gen-22 4 150
Sabrina
Canti liturgici per coro
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 18 Aprile 2017 alle 14:51

Ciao a tutte sposine! Sono una grande appassionata di musica e naturalmente il giorno del matrimonio per me sarà una componente fondamentale. Per passione e fede canto come volontaria nel coro della...

Sabrina, mercoledì 11-Mar-20 44 40.269 17
Sabrina
Karaoke si o no?
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 18:28

Ciao ragazze, una delle mie passioni è cantare e al matrimonio vorrei fare il karaoke. Tanti conoscenti (non invitati al matrimonio) me l'hanno sconsigliato perchè fa troppo effetto villaggio...

Naomi, mercoledì 6-Nov-19 45 1.730
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... jenny packman
Sabrina in Moda nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 15:38

Mi piace per il sapore vintage degli abiti, caratterizzati da perline lucenti e pizzo prezioso su tinte avorio, e forme fluide e leggere. Eleganti e preziosi, questi abiti sono incantevoli... lo sa...

Martina, sabato 8-Set-18 17 300
Sabrina
Madagascar: nosy be, quale resort?
Sabrina in Luna di miele, Il 10 Novembre 2016 alle 09:43

Ciao ragazze, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto come meta l'isola di Nosy Be, in Madagascar. Siamo però indecisi sul resort. Andilana: le due spiagge sono sicuramente un punto di forza,...

Daniela, domenica 26-Ago-18 26 951
Sabrina
Quando comunicare la lieta notizia ai futuri nonni?
Sabrina in Future mamme, Il 8 Gennaio 2018 alle 16:20

Ciao a tutte! Ho scoperto da poco di essere incinta, lo so dalle analisi e a breve farò la prima visita ginecologica. Muoio dalla voglia di dirlo alle nostre famiglie, soprattutto ai miei perché sarà...

Alessandra, martedì 9-Gen-18 17 473
Sabrina
Regalo agli sposi... dilemma
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2017 alle 14:10

Ciao ragazze, mia zia ci ha dato una bella notizia, si sposa... fra tre settimane!!! Il problema è solo uno: cosa regaliamo? Lei ha 55 anni e lui 59 e sono insieme da un paio d'anni, convivono ma...

Valeria, venerdì 10-Nov-17 13 304
Sabrina
Matrimonio messi-roccuzzo... l'abito della suocera
Sabrina in Nozze vip, Il 17 Luglio 2017 alle 16:55

antonella confrontosuocera Al matrimonio del famoso calciatore Lionel Messi, la neo moglie Antonella Roccuzzo ha incantato tutti con la sua bellezza, messa in risalto da uno splendido abito,...

Serena, mercoledì 1-Nov-17 41 1.442
Sabrina
Idee per Addio al Nubilato... in Veneto!
Sabrina in Nozze Veneto, Il 24 Ottobre 2017 alle 12:06

Ciao a tutte! L'anno prossimo ho già due matrimoni e io e le mie amiche ci stiamo già trovando per buttare giù qualche idea per gli addii delle nostre sposine, ho pensato di scriverle qui sperando...

Sara, martedì 24-Ott-17 1 1.905
Sabrina
Evviva i pantaloni!
Sabrina in Moda nozze, Il 7 Settembre 2017 alle 18:01

Ragazze sono stanca, domani ho un matrimonio e ho deciso di mettermi i pantaloni. Quando lo dico agli altri, tutti scandalizzati "Ma non hai un vestitino? Una gonna?" certo che ce l'ho, si è abbassata...

Giulia, giovedì 21-Set-17 35 1.296
Sabrina
Lo ammetto
Sabrina in Matrimonio.com, Il 18 Agosto 2017 alle 14:15

Sono sposata da 3 mesi e ancora adoro guardare abiti, gioielli, allestimenti, partecipazioni, nonostante sia felice e soddisfatta di come è andato il nostro matrimonio, di cui non cambierei nulla. Mi...

Jessica, venerdì 18-Ago-17 22 495
Sabrina
Vado o no al suo matrimonio? topic lungo
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2017 alle 10:23

Ciao sposine, ancora una volta ho bisogno di voi e dei vostri preziosi consigli. Leggo spesso di topi in cui ci si lamenta di persone che una volta annunciato il matrimonio, spariscono, invece me è...

Fiorella, giovedì 13-Lug-17 23 574
Sabrina
Se fosse per me non avrei fatto nulla... preferisco la sorpresa!
Sabrina in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 16:40

Ciao adorabili sposine, è passato più di un mese da nostro grande giorno e ci ripenso ancora con tenerezza. Sapete qual è l'unica cosa che cambierei? Non farei i preparativi. Mi spiego meglio... A me...

Iaia, sabato 1-Lug-17 7 400
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... elie saab
Sabrina in Moda nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 13:16

Miscuglio raffinato di oriente e occidente, motivi floreali ispirati al ciliegio simbolo di rinascita e l’uso di delicate pennellate di colore sono le peculiarità di questo stilista libanese che mi ha...

Giada, venerdì 30-Giu-17 15 229
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... oscar de la renta
Sabrina in Moda nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 13:00

Per un matrimonio shabby, sono perfetti questi abiti con fiori che sembrano essere dolcemente appoggiati sulle ampie gonne di tulle, o leggere foglie adagiate su pizzi delicatamente tessuti. Anche voi...

Federica, venerdì 30-Giu-17 14 192
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... vera wang
Sabrina in Moda nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 13:04

Amata dalle star di Hollywood, per chi cerca abiti raffinati e sensuali coniugando tradizione e modernità, in un equilibrio unico e ricercato di semplicità e stile. Mi hanno colpito molto i modelli in...

Amanda, venerdì 30-Giu-17 13 207
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... rembo styling
Sabrina in Moda nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 13:21

E’ per me sinonimo di boho chic, con i suoi tessuti impalpabili e soffici, pizzi leggeri e delicati. Come indossare una nuvola che si lascia trasportare dal vento. Il mio abito infatti l’ho scelto tra...

Lisa, venerdì 30-Giu-17 10 235
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... monique lhuillier
Sabrina in Moda nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 16:13

Per una femminilità contemporanea, che infonde una sensualità raffinata attraverso volute, ruches e drappeggi che creano intriganti effetti volumetrici. Innegabile il romanticismo che esprimono,...

Rosa, venerdì 30-Giu-17 8 202
Sabrina
7 stilisti per 7 stili: oggi vi presento... jesus peiro
Sabrina in Moda nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 15:49

Chi non ha amato il film Grande Gatsby, e non ha sperato nel gran finale della storia d'amore con la bella Daisy? Nella nuova collezione lo stilista si è ispirato a glamour, art deco ed art nouveau...

Rosa, venerdì 30-Giu-17 17 303
Sabrina
Post matrimonio... quali regali vi hanno deluso e quali vi hanno stupito?
Sabrina in Just Married, Il 11 Maggio 2017 alle 13:26

Cia ragazze, voi che vi siete già sposate o avete ricevuto regali, avete voglia di raccontarci cosa avete ricevuto, nel bene e nel male?!

Diletta, venerdì 19-Mag-17 28 1.332
Sabrina
Auto d'epoca o maggiolone vicenza e dintorni
Sabrina in Nozze Veneto, Il 7 Aprile 2017 alle 13:32

Ciao a tutte, sto cercando un maggiolone da noleggiare, purtroppo tra i fornitori del sito non ho trovato prezzi abbordabili, qualcuna di voi mi può aiutare? Grazie mille!

Sabrina, lunedì 15-Mag-17 4 85
Sabrina
Regalo fiore alle mamme durante le messa... ma quando?
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 15 Maggio 2017 alle 09:15

Ciao ragazze, ho visto spesso che durante la messa gli sposi regalano un fiore alle mamme... Ma non so quale sia il momento più corretto! Chi lo fa allo scambio della pace, chi alla fine, chi...

Carlotta, lunedì 15-Mag-17 6 146
Sabrina
Siae... dubbio borderò
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 15:26

Ciao ragazze, scusate ma non ho capito una cosa; una volta che sono registrata alla siae e ho pagato, il programma delle canzoni viene riconsegnato alla siae prima o dopo l'evento? Ho trovato...

Federica, mercoledì 10-Mag-17 14 985
Sabrina
Trucco sposa fai da te!
Sabrina in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2017 alle 14:25

Ciao ragazze, Ieri sera mi sono cimentata con il trucco fai da te per il grande giorno... Non mi trucco mai e preferisco fare da sola, poi ho la pelle grassa sulle guance e secca sul resto, quindi...

Sabrina, martedì 9-Mag-17 16 527
Sabrina
Letture per il viaggio di nozze...
Sabrina in Luna di miele, Il 5 Maggio 2017 alle 18:18

Ciao ragazze, sto pensando a cosa portare in viaggio di nozze, andremo in Madagascar per due settimane. E cosa non può mancare sotto l'ombrellone? Un buon libro ovviamente! Avete qualche titolo da...

Arianna, lunedì 8-Mag-17 18 351
Sabrina
Consiglio vaporella su parquet
Sabrina in Vita di coppia, Il 5 Maggio 2017 alle 18:21

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la vaporella? Siamo tentati di comprarla e ci hanno detto che va bene anche per il parquet, con una temperatura non troppo elevata ovviamente, ma non sono convinta......

Fil26, venerdì 5-Mag-17 1 44
Sabrina
Boutonniere per paggetto di tre anni
Sabrina in Moda nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 09:11

Ciao ragazze, ieri mia suocera salta fuori con un'idea... Mettere la boutonniere al nostro meraviglioso nipotino di tre anni che ci farà da paggetto e porterà le fedi all'altare. Ora, lui è un bravo...

Federica, venerdì 5-Mag-17 11 271
Sabrina
Dilemma: partecipo o no al regalo per il collega che detesto e che si sposa...?!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 15:28

Ciao ragazze, come al solito sono alle prese con le mie pare. Ho un collega che detesto dal profondo dal cuore che si sposa la settimana dopo di me. Siamo un gruppo di 17 persone suddivise in tre...

Elena, giovedì 4-Mag-17 24 2.026
Sabrina
Torta nuziale a cuore per noi... e per voi?
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 12:55

Ciao sposine! Abbiamo finalmente scelto la torta per il nostro grande giorno... visto che non siamo molto romantici, almeno la torta vorrei che ci ricordasse che siamo a un matrimonio... Quindi...

Tamara, giovedì 27-Apr-17 11 288
Sabrina
Testimoni, chi avete scelto?
Sabrina in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 13:04

Ciao sposine, sabato hanno fatto l’addio al celibate a fm ed è andato benissimo, si sono divertiti e sono tornati a casa tutti sani e salvi… anzi, sani non del tutto ma poi si sono ripresi! Ieri ci...

Barbara, mercoledì 26-Apr-17 24 284
Sabrina
Giarrettiera... si o no?
Sabrina in Moda nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 09:26

Ciao ragazze, ieri sono uscita con un paio di amiche e mi hanno fatto un piccolo regalino in vista del matrimonio... la giarrettiera!! Sono state proprio carine e mi ha fatto molto piacere riceverla...

Fabiola, mercoledì 26-Apr-17 20 259

Gruppi generali

Ispirazione