Sabrina
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Karaoke si o no?

Sabrina, il 5 Maggio 2017 alle 18:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 45
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze, una delle mie passioni è cantare e al matrimonio vorrei fare il karaoke. Tanti conoscenti (non invitati al matrimonio) me l'hanno sconsigliato perchè fa troppo effetto villaggio turistico, ma a me l'idea piace e il dj ha canti moderni... Voi lo fate? Grazie!!

45 Risposte

Ultime attività da Naomi, il 6 Novembre 2019 alle 00:24
  • Naomi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cremona
    Naomi ·
    • Segnala
    Io ci stavo pensando ma la mia dolce metà non è molto per la quale
    tenor.gif
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala

Se ti piace secondo me potresti farlo! Alla fine non c'è cosa più bella di un matrimonio cucito su misura =)

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

purtroppo però se metti il karaoke ci saranno persone che vogliono cantare quello che vogliono loro, e lo fanno male, e se anche dici al dj di dire "mi spiace, non abbiamo quella canzone" loro ne andranno a trovare una che sanno, la canteranno, e poi si lamenteranno con te che "ma com'è possibile che non avete questo e quello". e poi, come ho detto, mia nipote non si staccherebbe più. a me piace ma purtroppo mi piace meno l'idea di dover passare un'ora a far finta di sorridere compiaciuta agli stonati che credono di far divertire... è vero, sono un po' acida in questo commento, ma davvero non ce la faccio... i miei parenti sono così! purtroppo... Smiley xd grazie al cielo non tutti i casi sono così!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Il problema è che hanno manie di protagonismo.. Habahahahaha
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala

No dai non riununciare se ti piace!!! Noi metteremo solo canzoni un più recenti tipo Jovanotti, Vasco, Elisa ecc... Quelle uscite quando non ero ancora nata non le faremo, sennò sono sempre quelle... e i vecchietti non le sanno!! Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    Noi lo faremo anche se stonati l importante è divertirsi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala

Si si non faremo solo quello, ma mi piaceva anche per spezzare le solite ore a ballare, ed è un modo per coinvlgere gli invitati, poi dipende dalle persone perchè io sono sicura che a più di qualcuno piacerebbe! Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala

Ahahahah mitici i suoceri!! Smiley xd

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Ti dico solo una cosa, il karaoke purtroppo attira tutti gli stonati di questo mondo. Anche io sono come te e ADORO cantare, ma tristemente dovrò rinunciare al karaoke perchè non voglio che gli zii ubriachi si mettano a cantare a squarciagola stile unghia sulla lavagna ACQUA AZZURRAAAAA e poi c'è la nipote del mio fm che quel giorno avrà 10 anni che è molto esuberante e adora il karaoke ma non sa cantare. "ma sai, è piccola, lasciala fare" canta 7 canzoni di fila e vuole essere filmata. direi anche che il karaoke non si fa. mi spiace perchè ho amici che cantano bene ma chissà come mai quelli intonati sono i più timidi e non vogliono cantare in pubblico....

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    Io penso di essere una delle persone che odia di più al mondo il karaoke qui no, al mio matrimonio è severamente bandito (così come i balli di gruppo)! Per fortuna il mio fidanzato la pensa esattamente come me quindi abbiamo optato per una band abbastanza rock che ci rappresenta in pieno!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    Certo anche io! Il top della festa balli e karaoke..Saremo parecchi giovani e quindi tante risate di stonati!
    • Rispondi
  • Anamaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Terni
    Anamaria ·
    • Segnala
    Certo! Dopo la torta #
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    Io lo farei solo X qualche canzone X divertirvi e far divertire un po' gli invitati ma non farei solo ed esclusivamente karaoke
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    Noi penso di si k lo faremo, a fine serata credo dopo il taglio della torta..penso k gli invitati si divertiranno..se vi piace fatelo tranquillamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi lo faremo (una mezz'ora o poco più) con la musica suonata dal vivo: ne ho visto uno così a Bologna e mi è piaciuto troppo! Faremo una specie di menù di canzoni consigliate dal gruppo in modo che non debbano ricordarsi a fatica la hit del 2007 (per dire xD).
    L'idea è di far "prenotare" le canzoni agli invitati tramite il sito delle nozze prima del matrimonio, ma dobbiamo ancora ragionarci su.

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    Penso che il matrimonio debba rispecchiare gli sposi per cui se è una delle tue passioni deve assolutamente esserci, poi vedrai che lo apprezzeranno tutti, xche' fa festa ed allegria, di solito prima fanno tutti i timidi e poi tutti vogliono cantante 😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    A noi lo hanno proposto: ma proprio non ci convince...non ce lo vedevo inserito nel contesto della giornata che vorrei...non è proprio il mio stile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Anche a me non piace tanto l'idea di fare il karaoke ad un matrimonio, ma se a te piace cantare fai bene a metterlo!
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    Noi lo faremo 😀e troppo bello e divertente
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    Noi arrivati ad una certa ora lo proporremo...a molti piace e fa divertire!
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    Ti adoro per la tua sincerità! 😍Scherzia parte.... hai fatto benissimo.... la festa e tua e decidi tu e sinceramente i suoceri si possono stare seduti e non dare fastidio 😅😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ho dato L obbligo alla cantante di non far avvicinare nessuno al microfono!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io purtroppo lo odio.. si crea troppoa confusione e cantano tutti anche i più stonati e chi ascolta dopo un po' potrebbe stufarsi. Amo invece il ballo e spero che da me si divertano tutti, ma tanto so già che dopo la torta andranno via 😩. Però se a te piace cantare credo sia giusto che ti diverta cantando 😊
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    Ciao cara, anche io adoro il karaoke, quando vado in alcune feste è c'è per me è gioia 😁 anche io lo volevo x il mio matrimonio, ma me lo hanno sconsigliato e così nn lo farò!
    • Rispondi
  • Framy
    Framy ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Framy
    Framy ·
    • Segnala
    Karaoke siiiii! Io mi diverto e voglio che il mio matrimonio sia una giornata anche allegra
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2017 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    Iooooo presente karaoke dipendenteSmiley laugh .. Io e FM adiamo matti per il karaoke e quasi tutti i nostri invitati cantano anche senza base in qualsiasi occasione quindi mi sembrava ovvio e scontato fare un karaoke! Poi il nostro ragazzo è molto bravo anche a intrattenere e fa anche balli di gruppi e mette musica moderna e i vari tormentoni quindi l abbiamo scelto a occhi chiusi! Chi se ne frega se a qualcuno non piacerà ma siamo anche li per divertirci Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    Assolutamente no, il karaoke al matrimonio diventa una caciara assoluta...soprattutto se qualcuno beve un po in più...io te lo sconsoglio..ma se proprio ti piace...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    A me non piace molto
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cosenza
    Lidia ·
    • Segnala
    E un idea divertentissima
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    Assolutamente no...detesto il karaoke ai matrimoni....scusa...lo trovo molto festa di paese...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti