Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Testimoni, chi avete scelto?

Sabrina, il 26 Aprile 2017 alle 13:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24

Ciao sposine, sabato hanno fatto l’addio al celibate a fm ed è andato benissimo, si sono divertiti e sono tornati a casa tutti sani e salvi… anzi, sani non del tutto ma poi si sono ripresi! Smiley xd

Ieri ci siamo trovati con i testimoni che mi hanno raccontato i retroscena, si sono impegnati molto e mi ha fatto tanto piacere vederli così coinvolti. Le mie amiche invece hanno organizzato e penso sarà sabato prossimo (o almeno lo spero visto che manca meno di un mese) e so che anche loro mi avranno organizzato una bella festa... l’importante è la compagnia!!

I nostri testimoni sono amici, per fm si conoscono dalle elementari e tra loro tre si sono “testimoniati” a vicenda ai rispettivi matrimoni, io invece ho una carissima amica d’infanzia e un’amica con cui in pochi anni ho legato molto e la considero la sorellina che non ho mai avuto. Siamo entrambi fortunati perché ci stanno vicino senza opprimere o essere invadenti... Quando leggo topic in cui certe amicizie si affievoliscono o si sfaldano in occasione di matrimoni, mi vengono le lacrime, ma come si fa? Noi non abbiamo tantissimi amici, ma quei pochi sono d’oro e spero di non perderli mai! Smiley heart

E voi chi avete scelto?!

24 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 26 Aprile 2017 alle 22:28
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i nostri migliori amici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio come te.... Avrò le mie due amiche di sempre accanto quel giorno....eppure son la quarta infamiglia,potevo scegliere fratello e sorelle....ma no....ce lo siamo promesse fin da piccole...sono le sorelle che mi sono scelta per la vita.... So che stanno sudando sette camicie per organizzarmi l'addio al nubilato....sono mesi che sogghignano e fanno domande strane....boh....non ne so niente...ma manca unmese e mezzo al matrimonio,quindi credo ormai manchi poco! Eheheheh
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò la mia migliore amica e mia sorella!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me saranno le mogli di due amici di fm che considerò come sorelle, amiche, cugine e chi più ne ha più ne metta.. più la mia migliore amica.per lui il fidanzato della mia amica con cui hanno uno splendido rapporto e i mariti delle altre due 😊 sembra una cosa ingarbugliata ma non potevamo chiedere di meglio 💜💜💜
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri fratelli minori! È un modo per coccolarli ancora un po'!
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lo abbiamo fatto l ultimo anno di scuola non ti nascondo che quando non le vedo per un Po guardando il tatuaggio le sento un Po con me ❤ spero di non coprirlo con l abito da sposa e spero non lo coprano nemmeno loro

Testimoni, chi avete scelto? 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto emozionate e contente!!
    • Rispondi
  • You❤
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo 😀😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti io ho sempre pensato che un legame non si fa solo con il vedersi fisicamente.. Una delle mie testimoni ha un bimbo di 10 mesi e io nell'ultimo anno sono stata incasinata tra ristrutturazione, matrimonio e lavoro, ma il tempo di vederci (anche se meno) l'abbiamo sempre trovato... Se si vuole, si può! Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nonne?! Che scelta tenera e originale, chissà che contente che saranno!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella e dil suo compagno non potevo scegliere diversamente 😊
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un amico di vecchia data che x me c'è sempre stato e una mia amica conosciuta all'università con la quale siamo come sorelle. Abitiamo lontane ma siamo piu vicine di tante altre persone.
    • Rispondi
  • You❤
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie le ho conosciute tra i banchi di scuola 7 anni fa avevamo 14 anni, adesso ne abbiamo quasi 21 ognuno ha preso la sua strada e viviamo più o meno distanti l una dall'inizio altra è non ci vediamo quasi mai ma ciò nonostante per qualsiasi problema loro ci sono sempre e io per loro, sappiamo di avere sempre qualcuno che troveremo alle nostre spalle, e ogni volta che ci vediamo sembra come se ci fossimo lasciate 5 minuti prima anche se passano 5 mesi , quindi non potevo dire si senza loro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le mie splendide sorelle...Il mio fm suo fratello e un suo carissimo amico!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mio fratello che adoro e mia cugina che cm se fosse mia sorella FM i suoi due fratelli
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalla mia parte ci saranno mie sorelle... Dalla parte di fm la sorella ed il migliore amico!!!Smiley shame

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete fortunati ad avere ottimi amici .. Nel mio caso ho avuto solo molteplici fregature per questo al mio fianco ci saranno mio fratello e mio cugino con il quale siamo cresciuti insieme.. Ci sarà anche una testimone simbolica che lo saprà quella mattina,ovvero mia zia che mi è sempre stata vicina
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, siete davvero fortunati ad avere amici così! Hai detto bene, sono davvero d'oro! Noi ci sposiamo con rito civile quindi avremo solo 2 testimoni in totale, abbiamo scelto mio fratello io e sua sorella lui Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete molto fortunati!!! Io ho voluto accanto due persone che mi hanno cresciuto e che ancora oggi mi aiutano e consigliano...le mie mitiche nonne Smiley laugh invece fm avrà i suoi più cari amici fin dal tempo del liceo!!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mie amiche di sempre, lui i suoi amici di sempre: anche per noi non c'è stato alcun problema, anzi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio fratello e FM un suo caro amico!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto mia sorella (della quale mi fido ciecamente) e fm il suo migliore amico

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto mia sorella, le sue 2 sorelle e suo fratello. Vogliamo rendere partecipi tutti e 4, senza escludere nessuno perchè sono importanti tutti in egual modo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa