Ciao sposine, sabato hanno fatto l’addio al celibate a fm ed è andato benissimo, si sono divertiti e sono tornati a casa tutti sani e salvi… anzi, sani non del tutto ma poi si sono ripresi!
Ieri ci siamo trovati con i testimoni che mi hanno raccontato i retroscena, si sono impegnati molto e mi ha fatto tanto piacere vederli così coinvolti. Le mie amiche invece hanno organizzato e penso sarà sabato prossimo (o almeno lo spero visto che manca meno di un mese) e so che anche loro mi avranno organizzato una bella festa... l’importante è la compagnia!!
I nostri testimoni sono amici, per fm si conoscono dalle elementari e tra loro tre si sono “testimoniati” a vicenda ai rispettivi matrimoni, io invece ho una carissima amica d’infanzia e un’amica con cui in pochi anni ho legato molto e la considero la sorellina che non ho mai avuto. Siamo entrambi fortunati perché ci stanno vicino senza opprimere o essere invadenti... Quando leggo topic in cui certe amicizie si affievoliscono o si sfaldano in occasione di matrimoni, mi vengono le lacrime, ma come si fa? Noi non abbiamo tantissimi amici, ma quei pochi sono d’oro e spero di non perderli mai!
E voi chi avete scelto?!