Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Giarrettiera... si o no?

Sabrina, il 26 Aprile 2017 alle 09:26 Pubblicato in Moda nozze 0 20

Ciao ragazze, ieri sono uscita con un paio di amiche e mi hanno fatto un piccolo regalino in vista del matrimonio... la giarrettiera!! Sono state proprio carine e mi ha fatto molto piacere riceverla però... ho la coscia grossa che, una volta indossata, sembra un arrosto con il fiocco blu... Si insomma, non mi sta per niente bene purtroppo... Al matrimonio non voglio regalarla, visto che è un loro regalo, e ho paura che avendo un vestito scivoltato si possa vedere, quindi non so se metterla o no...giarrettiera

Voi la indosserete? E cosa ne farete?

Vi lascio questo interessante articolo in merito!

https://www.matrimonio.com/articoli/perche-le-spose-portano-la-giarrettiera--c6251

20 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 26 Aprile 2017 alle 17:09
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2017 Mantova
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente nemmeno a me piace come mi sta, però la trovo una buona soluzione alle mi cosce che altrimenti "sfregherebbero" e poi.. me la ha regalata una mia cara amica!! Non posso deluderla Smiley smile

• Rispondi
  • Polly
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Nuoro
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto morire dal ridere con ''l'arrosto col fiocco blu''Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh io non la metterò, non è un obbligo, vedi tu come ti senti meglio! La puoi anche tenere come ricordo e basta
    • Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io non ci ho ancora pensato sinceramente....l'idea mi piace ma devo parlarne con fm....lui é molto timido 😂😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la indosserò, non mi sentirei per nulla a mio agio e non abbiamo intenzione di lanciarla perché è una tradizione che non piace né a me né al mio fidanzato.. Tu fa ciò che ti senti, se la tua paura è solo che si possa vedere portala con te ad una prova dell'abito
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a portarla alla prova se si vede non la metti. Io la metterò regalata dalla mia testimone ma non la regalo assolutamente
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metterò, ma in sala, prima del lancio. Al mio lui piace l'idea e non mi costa nulla accontentarlo. Ovviamente il tutto avverrà in maniera discreta e simpatica, nulla di volgare. Anzi, magari me la metto sopra il ginocchio proprio, così la sfilata subito. 😂 Cmq me la sono comprata da me, quando andai la commessa non voleva vendermela, perché dice che la giarrettiera non si compra sola, ma mi va regalata. Al mio "non bado a queste cose" e al suo rifiuto, le ho detto "se ci tieni tanto che non mi porti male, non farmela pagare allora"! A quel punto me l'ha venduta. 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Oristano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti senti a tuo agio non sei obbligata a metterla.. fai quello che ti senti . Quel giorno devi essere il più serena possibile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina..Io non la metterò perchè non mi piace!Smiley smile Se non ti senti a tuo agio indossandola, non metterla!La terrai solo come ricordo!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so sncora ae la indosserò, so di certo che non me la farò sfilare di fronte a tutti 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non la metto sotto l abito perchè segna sulla gonna, la metto dopo prima di andare a letto con l' intimo, tanto per segure la tradizione....

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metterò ma non la lancerò. Se non ti senti a tuo agio non devi sentirti costretta ad indossarla
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho messa (è stata un regalo anche per me), attraverso il mio vestito scivolato si intravedeva ma solo se ci facevi caso.

Non l'ho però tolta durante il ricevimento facendo scherzi nè altro.

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metterò ❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di metterla logicamente senza esagerare nel toglierla
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina,stesso situazione nel senso che io avrò un vestito molto aderente e se la metto sì vede. ...la metterò dopo la cerimonia al ristorante se per caso vogliono fare una scherzo ok qualcosa di simile!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Maggio 2017 Messina
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è identica! La indossero... ma per quando riguarda te devi essere tu a decidere... se non t senti a tuo agio non la indossare... è una scelta tua
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è molto similr! Me l'ha regalata la mia testimone,la mettero
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ip la metterò sia per tradizione sia perché ad fm piace.... ma sono dell'idea che ognuno debba fare ciò che più la sentire a.suo agio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, io ho scelto di non metterla, non mi sentirei a mio agio. Infatti ho lasciato detto che non me la regalino, mi dispiacerebbe che mi facessero un regalo che poi non userei

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa