Vailate, Cremona · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
22Ciao a tutte, ho appena pagato SIAE, modica cifra di 365€… una volta fatto il pagamento, dove posso inserire coloro che gestiranno la musica? Grazie
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 settembre e sto iniziando a pensare alla Siae! Voi quanto prima l’avete pagata? Inoltre, come orario di inizio devo inserire dal ristorante o anche la chiesa?Ultima...
Ciao a tutti! Mi sposerò il 9 settembre, quando dovrei iniziare a chiedere le conferme di presenza?
Ciao a tutte! Mi piacerebbe davvero tanto fare il cambio abito dal taglio della torta in poi. Non voglio però spendere molto ma stare sui max 200€. Qualcuno mi sa consigliare un negozio? Se fisico,...
Ciao a tutte 😊 Settembre 2023 mi sposo e sto cercando idee per il viaggio di nozze! Il mio sogno era new york e Caraibi ma a settembre non è l’ideale andare ai Caraibi 😞Sapete darmi idee?Preferisco...
Ciao a tutte! A settembre mi sposerò e, da metà luglio, volevo iniziare a raccogliere le presenze. Cosa potrei scrivere per messaggio? Ovviamente il messaggio sarà per tutti gli amici. Parenti ed...
Ciao a tutte, farò rito religioso ed il mio prete non ha un costo per la messa ma accetta offerta. Secondo voi quanto sarebbe opportuno dare? Non ne abbiamo proprio idea Grazie mille
Ciao a tutte! mi sposerò il 9 settembre (sabato) ed ho un dubbio per quanto riguarda il congedo. I 15 gg di calendario partono dal giorno del matrimonio o anche dopo? Io partirò per il viaggio di...
Ciao a tutti 😊 mi sposerò il 9 settembre… l’ansia inizia a farsi sentire e con lei anche mille dubbi 🙈 Ho da tempo un quesito.. lancio bouquet e giarrettiera quando si fanno? Prima i dopo taglio...
Ciao a tutte 😊 settembre si avvicina e sto iniziando a guardare un hotel dove passare la prima notte (mi sposo in Villa Baiana, la quale non può fare pernottamento). A chi è capitato ciò, come avete...
Ciao ragazze 😘 Premetto che non so farci con i pc, per questo noterete questo strano post 😂 Mi sto cimentando nel libretto messa (non farò io la stampa fortunatamente) e noto, guardando i vari pdf,...
Ciao a tutte!😘 qualcuno saprebbe consigliarmi una brava make up artist provincia Bergamo?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9/9/2023, secondo voi quando sarà il periodo ideale per iniziare a consegnare le partecipazioni? Calcolando che c’è di mezzo il periodo ferie 😊
Ciao a tutte, mi sposerò a settembre 2023 con rito religioso in chiesa. Mi piacerebbe tanto scrivere e leggere le promesse anche se si usa solitamente in una cerimonia civile. È possibile farlo anche...
Ciao a tutte 😊 premetto che io non sono una ragazza “da estetista” se non giusto le unghie.. Voi che trattamenti avete fatto/fate prima del matrimonio? 😘Pensavo ovviamente ad una bella manicure e gel,...
Ciao a tutte 😊 che testo avete scelto per la prima lettura matrimonio religioso?
Ciao a tutte! Vorrei iniziare a mettermi al lavoro con il libretto messa. Ho chiesto istruzioni al prete che mi ha solamente detto di stilarlo tutto (prendendo esempi) e poi successivamente insieme a...
Ciao a tutti😊 Noto con piacere che abbiamo tutti la stessa data 😊 come procedono i preparativi?
Ciao a tutte 😊 Ormai trovo comodissimo questo forum, siete tutte d’aiuto! C’è qualcuna della zona di Bergamo? Sapete consigliarmi una buona agenzia di viaggi? 😊Magari in zona Treviglio e dintorni 😊
Ciao a tutte 😘 Mi fate idee per un viaggio di nozze a settembre? Ci sposiamo il 9/9/23.. quindi partiremmo magari anche verso ottobre 🥰 Mi sa che non è il periodo migliore per molti posti 😞
Ciao a tutte! Mi sposo il 9/9/23 e stiamo già pensando al viaggio di nozze, sfortunatamente io e lui abbiamo due idee opposte 😂 Per me sarebbe New York e caraibiLui vorrebbe più Dubai e...
Fotografi garanzie ANFM