Vailate, Cremona · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Buongiornooo!🌞 oggi siamo a -15 giorni 😍 non mi sembra vero che sta arrivando 🤩 non vedo l’oraa 🥰🥹 a voi quanto manca ?
Buongiornoo🩷 oggi manca -1 mese al nostro SI 👰🏻♀️🤵🏻♂️ l’ansia inizia ad aumentare 🫣🫣 e lo stress pure 🫣 sempre la paura di dimenticare qualcosa 😶 non vedo l’ora che arriva 😍
Ciao a tutti*, Chiedo un consiglio esterno.Sono super indecisa per quanto riguarda i gioielli da indossare al mio matrimonio (sarà a settembre) Il mio abito da sposa è molto semplice, lineare e senza...
Maldive a settembre come e’ il tempo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi piacerebbe davvero tanto fare il cambio abito dal taglio della torta in poi. Non voglio però spendere molto ma stare sui max 200€. Qualcuno mi sa consigliare un negozio? Se fisico,...
Ciao a tutte! A settembre mi sposerò e, da metà luglio, volevo iniziare a raccogliere le presenze. Cosa potrei scrivere per messaggio? Ovviamente il messaggio sarà per tutti gli amici. Parenti ed...
Ciao a tutte, farò rito religioso ed il mio prete non ha un costo per la messa ma accetta offerta. Secondo voi quanto sarebbe opportuno dare? Non ne abbiamo proprio idea Grazie mille
Ciao a tutti 😊 mi sposerò il 9 settembre… l’ansia inizia a farsi sentire e con lei anche mille dubbi 🙈 Ho da tempo un quesito.. lancio bouquet e giarrettiera quando si fanno? Prima i dopo taglio...
Ciao a tutte 😊 settembre si avvicina e sto iniziando a guardare un hotel dove passare la prima notte (mi sposo in Villa Baiana, la quale non può fare pernottamento). A chi è capitato ciò, come avete...
Ciao a tutti, Volevo sapere alcune cose sulla luna di miele 😍 Con quanto anticipo l'avete prenotata? Quale destinazione avete scelto?Ma soprattutto si paga al momento della prenotazione oppure avete...
Ciao a tutte!😘 qualcuno saprebbe consigliarmi una brava make up artist provincia Bergamo?
Buongiorno a tutte sposine! 😊 Noi stiamo proggettando la luna di miele per la settimana che va dal 25 al 4 luglio e ci piacerebbero un sacco le Maldive. Qualche altra coppia fa lo stesso? Secondo voi...
Questa settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Quanto spenderesti per questo cake topper? Dillo nei commenti! 📸Eventi Travolgenti *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛 5 location da...
Passiamo ora a parlare di inviti e ospiti a nozze ❣️ Quanto pagheresti per le partecipazioni dipinte ad acquerello della foto? Che prezzo gli dai❓ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Altra domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questi gemelli? 💛 Scrivilo qui sotto! 👇 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste partecipazioni? 📸Gioielli di Andrea Versali - AV...
Parliamo di look 🎈 Quanto pagheresti per le scarpe raffigurate nella foto qui sotto? Che prezzo gli dai❓💰 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi gemelli? 📸...
Quarta domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questo regalo ? 🎁 Dillo nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste scarpe?
Passiamo a un altro dettaglio nuziale: i segnaposto! 🎈 Il prezzo totale ovviamente dipenderà dal numero di invitati, ma quanto pagheresti al pezzo questi segnaposto? Che prezzo gli dai❓ Scrivilo nei...
Fotografi garanzie ANFM