Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
SONO INNAMORATA, FELICE E.... INCINTA!
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Salve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato...

Sposine, mi alzo al mattino, mi riavvio i capelli con le dita e poi il vento fa il resto... Per quel giorno quindi sono in crisi, e ho la tentazione di non far altro che quello che ho sempre fatto, a...

Ciao sposine, una domandina rivolta a chi ha utilizzato o intende utilizzare per il proprio bouquet i fiori di craspedia, soli o in abbinamento ad altri fiori. Vi è stato difficile reperire questi...

Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...

Ciao forumine, dato che in questi giorni ho cercato un'idea originale e romantica per annunciare agli amici più cari e ai parenti che siamo in attesa di una creaturina (sono appena entrata al quarto...

Scusatemi, mancano quasi 5 mesi al nostro matrimonio, e in questi giori sto cercndo informazioni per capire se siamo in ritardo o meno o cosa fare... Noi faremo in chiesta un matrimonio con rito...

Salve, volevo chiedere un favore a voi dell'assistenza perchè credo di non poter rcuperare da sola ad un mio errore. Ho inaugurato un topic qualche tempo fa, e sarà stat per la natura emozionale del...

Ragazze, intanto buon anno a tutte! ^_^ Qui siamo a quota 18+5, quasi 6, quinto mese e mezzo e la pancina è apparsa solo una settimana fa, una pancina piccola, che sotto i vestiti è ancora possibile...

Salve forumine, negli ultimi tre mesi mi sono un tatino dileguata dal forum, e oggi è una gioia rientrarvi, per farvi un grande annuncio, e data la sezione e il titolo lo sapete già. Sì, siamo...

Dato che mi sono intestardita a fare le bomboniere da sola, oggi ho tentato il mio esperimento per vedere se sono effettivamente in grado di farlo, e boh, vi posto il mio primo tentativo, anche se...

Come da titolo, per errore, ho cancellato le mail contenenti i bollini dei miei fornitori e utili al concorso in atto, come posso fare per ottenerne nuovamente una copia? HEEEEEEEEEEEEEEELP!

Salve, io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze in messico, e abbiamo pensato, dato che è arecchio costoso, di aprire la lista nozze direttamente in agenzia, o comunque, dirottare gli invitati...

Future sposine e/o sposini....levatemi un dubbio se potete... ma l'estratto di nascita... va richiesto al comune di nascita? Sono nata all'estero, e mi chiedo... devo richiederlo al comune in cui sono...

Allora, ho aggiornato anche l'altro post dove vi mostravo dei sandali bianchi con tacco spesso che hanno urtato molte di voi questo post: Scarpe sposa!!! Vi piacciono? VI RICORDO CHE LA SCELTA è COSì...

Allora, sposine, chi di voi ricorda, tempo fa vi parlai del mio dilemma scarpe... Ci sposeremo nella chiesetta di un piccolo paese, tra i boschi, il ricevimento sarà all'aperto, un pranzo su un prato...

Sposineeeeee, che ne pensate, qualcuna di voi li utilizza? dove li acquistate? io ci farei un pensierino!!! Mi sposo in aperta campagna e sto cercando una soluzione che non sia il rinunciare al tacco...

Mancano 151 giorni e 9 ore al nostro Sì! e ancora tante cose da fare... Abbiamo scelto location, catering, chiesa, musica cerimonia, fotografo, auto sposa, e il mio abito. all'appello mancano: 1)...

Salve sposine avete acquistato online? io no, mai, ma sono molto tentata al farlo, e precisamente su ETSY! qualcuna di voi ha già acquistato su questo portlale? è sufficiente un postapay per fare...

Mangio le unghie praticamente da quando le ho... così, anche se provo a farle crescere, sono come quelle di un bimbo, bianche e mollicce, inutile dire che non le mangio più, ma le tengo tra i denti,...

La prima volta che vidi questa acconciatura la salvai tra i miei file, perchè l'ho trovata effervescente, vivace, divertente, romantica, mi piacque proprio, e penso sia deliziosa... tuttora qualcosa...

Il nostro matrimonio sarà il prossimo 28 giugno, quindi nella stagione di fioritura della craspedia, un fiore che mi attre molto e che vorrei per il mio bouquet... dato che ieri leggevo riguardo gli...

Salve ragazze io e il mio fm stiamo organizzando da relativamente poco il nostro matrimonio. Volevo chiedervi riguardo i documenti come e quando avete agito. Noi ci sposiamo in chiesa con rito...

Ho già mandato una mail per chiedere come raccomandare i miei fornitori, ho letto che entrando nella pagina del sorteggio dovrei trovare in basso a destra l'opzione "raccamonada i tuoi fornitori" ma...