Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 10.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Ciao a tutte una curiosità per chi ci è già passata....a voi le nausee ed il vomito quando hanno iniziato a diminuire? Ieri dopo praticamente un mese che vomitavo tutti i giorni finalmente ho avuto...
Ciao a tutte quando avete sentito le famose bollicine? Io oggi sono a 14+2 e mi sembra di averle sentite ieri per la prima volta ma non so forse è stata la mia immaginazione penso sia ancora presto...
Ciao a tutte ma anche a voi succede al cambio del mese di avere qualche crampetto in più al basso ventre? Ieri sono entrata nel 4 mese e come per il terzo ho i crampi un po' più forti rispetto al...
Ciao a tutte finalmente dopo la tn d'ieri e visto che manca una settimana al termine dei 3 mesi stiamo dando la notizia ai parenti ed amici 😊 ieri lo abbiamo comunicato a mia mamma(mio papà era tra i...
Buonasera a tutte....finalmente martedì avrò la tn e soprattutto rivedrò il mio fagiolino ed ero felicissima che presto sarebbe arrivato quel giorno per poi poter condividere con tutti la bella...
Buondì,ho appena ritirato le analisi del sangue e per fortuna è tutto ok 😊 soprattutto i valori della tiroide che mi davano un po' di ansia 😊nonostante sia in cura da quando sono piccolina ho paura...
Ciao a tutte stavo girovagando su internet ed ho letto un articolo in merito alla possibile incompatibilità tra gruppo della madre e del padre,non mi riferisco al Rh positivo/negativo ma proprio al...
Ciao a tutte so che la domanda può sembrare sciocca ma se non fossi incinta più di tanto non mi preoccuperei....anche a voi è capitato nel primo trimestre di avere il peso che fa su e giù non mi...
Ciao a tute come ho scritto in altri post oggi avrò finalmente la prima visita 🤞 detto ciò voi alla prima visita avete fatto entrare il futuro papà? Io sono indecisa vorrei farlo entrare solo dopo che...
Buongiorno a tutte ☺ questa mattina mi sono svegliata con una tosse persistente 🙁 avete qualche rimedio naturale per alleviarla? Vorrei evitare le solite medicine essendo incinta
Ciao a tutte una curiosità,domani finalmente ho la prima visita,e leggo che a tantissime dopo la visita è stato prescritto riposo ed ovuli di progesterone. C'è qualcuna che ha potuto continuare...
Ciao a tutte ho bisogno di qualche vostro consiglio,fino a ieri avevo la nausea che batteva durante tutto il giorno ma almeno il vomito riuscivo a tenerlo sotto controllo(con qualcosa di asciutto o...
Ciao a tutte capita anche a voi adesso che siete incinta di avere dolori tipo preciclo? Io sono a 6+5 e gli ho avuti nei giorni iniziali poi ho avuto solo qualche crampetto ogni tanto oggi invece li...
Ciao a tutte una domanda un po' spinosa,ma vedendo alcuni post mi è salita l'ansia avendo la prima visita tra 9 giorni,leggo che alcune purtroppo hanno scoperto di aver avuto un'aborto solo con...
Buongiorno a tutti una curiosità quando avete dato a parenti ed amici la lieta notizia? Avete aspettato i 3 mesi o l'avete detto subito appena avete visto il positivo? Io e mio marito vorremmo...
Ciao a tutte ho letto che usualmente la gravidanza causa stitichezza io prima lo ero già molto di mio eppure da quando sono incinta sono diventata regolarissima...è successo a qualcun'altro questo...
Ciao a tutte 😊 io che speravo di passare la gravidanza senza nausea mattutina mi devo ricredere e tre giorni fa hanno iniziato a presentarsi 🙁 voi come le avete tenute a bada? L'acidità di stomaco non...
Ciao a tutte una curiosità ma per fare l'esame del sangue per vedere le beta serve per forza l'impegnativa del medico? Oggi sono andata dal mio con l'esito delle analisi che mi aveva prescritto e gli...
Ciao a tutte dalle analisi del sangue è risultato che non sono immune alla toxo e che quindì devo stare attenta. Ho due gatti e la cosa mi preoccupa un po' oggi sono stata dal medico e mi ha detto che...
Ciao a tutte una curiosità un po' banale...ho letto che uno dei sintomi in gravidanza è sicuramente la minzione frequente....a voi a che settimana è iniziata? Io sono alla 5+1 e sono in bagno spessimo...
Ciao a tutte una curiosità un po' banale....ma voi quando vi siete prese incinta prima di fare il test sentovate che era la volta buona? A me chi è già mamma ha sempre detto che quando una donna si...
Ciao a tutte penso vadano però io ci capisco poco.....giovedì sono andata a farmi le analisi del sangue e oggi finalmente sono arrivati i risultati e ho di hcg 2176....ero alla 4+5...chiedo a chi ne...
Ciao a tutte ormai sono a quasi 9 mesi dal magnifico giorno del sì ma mi sorge una curiosità....durante i preparativi fornitori amici e parenti mi dicevano che mi sarebbe mancato il non organizzare il...
Ciao a tutte,oggi non potrei essere più felice finalmente dopo mesi di attesa è comparsa la seconda linea sul Test!!! ma ora mi sorgono mille quesiti....non so come procedere adesso ....le analisi del...
Finalmente stanno arrivando i primi ordini fatti online ecco qui i nostri portachiavi che useremo come segnaposto....non vedo l'ora arrivi il resto
Ciao a tutte sposine oggi faccio un post un po' critico spero nessuna si offenderà ma spero di essere anche un pochino di aiuto a chi è alle prese con le scelte della location. Leggo di alcune spose...
Ciao a tutte ho letto di questa applicazione che molte usano al matrimonio,io mi sono già sposata un mese fa e stavamo pensando ugualmente di utilizzarla adesso e di mandare un messaggio a tutti i...
Ciao a tutte ho un quesito riguardo questa applicazione è possibile caricare le foto solo da cell o è possibile anche da pc? Perchè con il cell ci metto veramente una vita 😢😢 e ne ho tantissime da...
Buongiorno a tutte questa mattina apro un post un po' polemico ma vorrei che un po' tutte noi spose riflettessimo. La frase più usata è non ci tiene....non viene al mio matrimonio allora non ci...
Ciao a tutte volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato in questi mesi 😊 siete state preziosissime 😄 vi lascio qualche fotina del mio magnifico giorno....in attesa di tutte le foto...
Ciao neo sposine...ormai sono passate due settimane da quando ci siamo sposati e non faccio altro che guardare quella ventina di foto che ho come anteprima in attesa di tutte le fotine...
Ciao a tutte 😊 stanno in questa community ho scoperto che mille cose potrebbero mandare all'aria il nostro matrimonio 😨😨😨😂😂😂 e leggo che più di una si preoccupa e tende a non infrangere nessuna...
Fotografi garanzie ANFM