Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Una donna lo sa

Sara, il 1 Marzo 2019 alle 07:53 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao a tutte una curiosità un po' banale....ma voi quando vi siete prese incinta prima di fare il test sentovate che era la volta buona? A me chi è già mamma ha sempre detto che quando una donna si prende incinta se lo sente....io zero assoluto fino a qualche giorno fa che ho fatto il test ero convinta fosse un ritardo dovuto allo stress lavorativo anzi ho fatto il test convinta uscisse negativo così vedendolo magari mi sbloccavo visto che era giorni che avevo male tipo preciclo e non ne potevo più...qualcun'altra come me convinta del negativo e poi la sorpresa oppure tutte ve lo sentivate?

26 Risposte

Ultime attività da Michela, il 3 Marzo 2019 alle 13:05
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ero convintissima del negativo..infatti ho portato assorbente x 5 giorni prima del test..avevo tutti i sintomi.che avevo di solito prima del ciclo soprattutto mal di reni che avevo sempre prima del ciclo..e invece 🌼
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo giramento di testa e nausea. ho pensato subito ad una gravidanza. .ho fatto il test ed è risultato negativo,ma io sentivo che c era qualcosa di diverso. Ho fatto la beta e il risultato era 271..vado dal medico che dai valori indicati ( la clinica dove ho fatto Le analisi consideravano valori per la gravidanza da 1000 a 10000) quindi 271 non corrispondeva e mi disse che non ero incinta... Ma io ho rifatto un altro test ed eccolo finalmente il POSITIVO e ora sono a 34 settimane 😍😍 quindi..SI LO SENTI SE SEI IN GRAVIDANZA.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sentivo 😂 anzi ero convinta di non esserlo visto il mese stressante che stavo passando... ho aspettato 10giorni per fare il test, ed era positivo!!!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sentivo...infatti ho fatto un test un paio di giorni prima dell'arrivo del ciclo ed era positivo
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo sintomi, ma quando ho fatto il test me lo sentivo che sarebbe stato un positivo. Avevo un po’ di pensieri contraddittori, da una parte pensavo di avere un ritardo e basta visto che avevo zero sintomi ma dall’altra c’era qualcosa dentro di me che mi diveva che ero incinta 😍❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2019 Verona
    Amoregrande ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii... Ho scritto un post... Mi aiutiii?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo già qualche giorno prima di fare il test il seno duro e dolente...me lo sentivo.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me lo sentivo, ho fatto il test il giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo un pó per togliermi il pensiero e basta e invece. .. Però sapevo sarebbe stato maschietto e così è stato!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci speravo come ogni mese da un anno, ma no non avevo nulla di differente ne me lo sentivo😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero convinta del negativo anche perchè avevo fatto un test un paio di giorni prima e lo era.

Ma la sera che ho deciso di fare un secondo test con mio marito che voleva aspettassi la mattina dopo gli ho detto "senti amore sono incinta, perchè oggi sono stata al supermercato e mi dava fastidio qualsiasi odore" e così è stato Smiley smile

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bravissima... 🤣 🤣 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per niente! Avevo anche avuto le mie puntuali macchiette rosa al 23esimo giorno di ciclo, in attesa quindi delle mestruazioni al 25esimo. Non vedendole ho fatto il test e non potevo credere che fossi incinta!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 allora non.sono donna!
    Se non fossi stata male e se non fosse stato per il medico io il test non lo avrei mai fatto e magari sarei finita su " non sapevo di essere incinta italia" e partorivo direttamente.
    Avevo cicli super irregolari(anche 70gg),periodo di stress al lavoro con turno sempre dalle 12 alle 20,panini pranzo e cena. La mia nausea e mal di stomaco secondo me era colpa di come mangiavo.
    Invice fatto il test e corsa in ospedale per una visita ero a 8+2(ridatato..ero a 15 sett dal ciclo!)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel mese sarà che ero strapiena di impegni ed ho viaggiato molto quindi non ci pensavo proprio! Ed invece è arrivata la sorpresa..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, me lo sentivo... Avevo dei sintomi che non ho mai avuto, ne ero fermamente convinta, tanto che tra i due era mio marito il più agitato mentre aspettavamo il risultato del test... Io ero convinta fosse positivo e infatti così è stato! 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di alcune amiche e cugine, che una volta incinte, sanno per certo, ovviamente una sensazione molto forte, il sesso del fagiolino. Ecco, questa sensazione così netta non ce l’ho purtroppo. A volte sento sia un maschietto, ho fatto 2 sogni anche. A volte sento sia una femminuccia, ma forse per senso di protezione materna visto che tutti ci dicono che è maschio.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A dire il vero, non tanto! Ero a momenti alterni! Finita l'ovulazione, al 7po avevo dei sintomi mai avuti che mi facevano pensare di esserlo, ma comunque io testarda credevo che fossero semplici fantasintomi! Sono arrivata a 4 giorni dal ciclo frustrata perché credevo che anche questo tentativo andava a male, ma in realtà, pulendo, il detersivo che a me è sempre piaciuto, mi nauseò fino a portarmi al rigetto di tutti i succhi gastrici e del pranzo stesso ahahahah così ho fatto un test che risultò positivo! 😂 ma ti dico comunque che, dopo questo episodio non ho avuto più nulla! Tutto è iniziato al secondo mese inoltrato! E ancora oggi mi riporto dietro molti sintomi, sono a 11+2! 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, me lo sentivo entrambe le volte..poi vabbe la prima è andata male ed ora eccomi agli inizi del secondo tentativo di vedere il mio fagiolino crescere 😍 io ascolto molto il mio corpo e mi conosco alla perfezione, so quando c'e qualcosa che non va. Ho aspettato tre giorni di ritardo prima di fare il test solo perche mio marito me lo aveva chiesto, aveva paura di una delusione. Ma io sapevo che dentro di me crescevano delle celluline 😅 l'ho capito un paio di giorni prima del ritardo per una strana nausea notturna improvvisa e per il seno che non si sgonfiava.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no. Certo ci speravo ma non ne ero più sicura dei mesi precedenti.

Il mese prima ne ero sicura al 100%, se qualcuno mi avesse chiesto se ero incinta avrei risposto di si, pur non avendo ancora fatto il test, e invece non lo ero. Smiley laugh

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo, un po' per scaramanzia temevo pensavo il negativo, ma dentro di me sapevo che sarebbe stato positivo
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me lo sentivo. E anche mio marito, anche se ad ogni giorno di ritardo che aumentava mi chiedeva se mi fossero venute. Io ero certa però, e anche lui, perché io ero super convinta!! Il test è stato solo una conferma ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo. Avevo dolori da ciclo da giorni ma delle rosse nemmeno l'ombra. Inoltre mi sentivo le gambe pesantissime, mi sentivo stanca... Era luglio ed eravamo in vacanza...quella notte mi sono svegliata per fare il test da sola. Giusto il tempo di immergere lo stick e...la seconda linea è apparsa subito alla luce del mio telefono (non volevo svegliare mio marito e mia figlia che dormivano poco distanti). Non mi sono più addormentata. Non posso credere che il tempo sia volato e che tra poco conosceremo il nostro bambino.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso tuo, pensavo fosse un ritardo dovuto allo stress e invece positivo!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo! Oggi un mese da quella mattina ❤
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si o meglio non mi sentivo per nulla bene fatto il test 3 giorni prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te! Io pensavo fosse un ritardo perché avevo smesso la pillola un mese prima! Un po’ ci speravo ma mai pensavo che il positivo arrivasse dopo un mese di tentativi!! Meglio così!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione