Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Merate, Lecco · Da Luglio 2012

Sono nata a Foggia, ma vivo da tutta la vita in Lombardia..Sono molto attaccata alla mia terra natia dove ho tanti parenti e che mi ha fatto trovare... Visualizza altro

Sono nata a Foggia, ma vivo da tutta la vita in Lombardia..Sono molto attaccata alla mia terra natia dove ho tanti parenti e che mi ha fatto trovare l'amore della mia vita! Adesso sto studiando Scienze dell'Educazione..ma appena finisco potrò concentrarmi sul mio matrimonio. Sono una persona timida..ma quando mi sciolgo sono molto solare. Amo la natura e gli animali e spero che quando avrò una casa tutta mia di poterne avere tantissimi.

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2021

975giorni 0hh : 30min

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Rinfresco provincia di Lecco
Sara in Nozze Lombardia, Il 13 Luglio 2019 alle 11:33

Ciao a tutti, il 15 settembre faremo il matrimonio civile e volevo poi offrire ad amici e parenti che verranno un piccolo rinfresco dopo il rito. Poi l'anno prossimo ci sposeremo in chiesa in Puglia e...

Sara, lunedì 15-Lug-19 1 26
Sara
Quanto spendete per il ricevimento?
Sara in Nozze Puglia, Il 14 Giugno 2019 alle 11:36

Ciao a tutte! Tra pochi giorni finalmente scenderemo in Puglia e potremo girare per sale..sono emozionata ma anche preoccupata. Voi quanto spenderete e avete speso per il ricevimento? Che cosa...

Gianna, sabato 13-Lug-19 15 273
Sara
Sposi Feudo della Selva 2020
Sara in Nozze Puglia, Il 2 Luglio 2019 alle 14:22

Ciao a tutti, settimana scorsa abbiamo bloccato la data per questa bellissima sala nel foggiano 😍. Chi si è già sposato qui? Come avete personalizzato quel giorno? Chi altro si sposerà qui l'anno...

Verdiana, giovedì 4-Lug-19 1 27
Sara
Consigli location Foggia
Sara in Nozze Puglia, Il 30 Maggio 2019 alle 17:01

Ciao a tutte e tutti! Io e il mio compagno viviamo in Lombardia ma abbiamo entrambi origini della provincia di Foggia. Vorremmo sposarci a fine agosto 2020 e stiamo iniziando a cercare una location...

Mariangela, sabato 29-Giu-19 7 116
Sara
Domande per ricevimento perfetto
Sara in Ricevimento di nozze, Il 14 Giugno 2019 alle 19:32

Ciao a tutte! Tra pochi giorni inizieremo a girare per le sale ricevimenti..volevo qualche consiglio da chi si è già sposata ma anche da chi ha già prenotato il ristorante..su quali cose è bene...

Sara, sabato 22-Giu-19 20 179
Sara
Consiglio regalo
Sara in Future mamme, Il 30 Luglio 2016 alle 20:10

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio dalle mamme. Vorrei fare un pensierino per la nascita del figlio di mia cugina. 2 anni fa si è sposata e dopo tanta attesa è nato il loro piccolo. Il bimbo...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 11 297
Sara
E' in arrivo la nostra amichetta pelosa
Sara in Vita di coppia, Il 2 Maggio 2016 alle 18:04

Ciao a tutte, non so esprimere a parole quanto sono emozionata perchè questo fine settimana arriverà a casa la nostra cagnolina! È da tutta la vita che sogno di avere un cagnolino e finalmente abbiamo...

Smile :), lunedì 2-Mag-16 38 597
Sara
Consigli forno da incasso
Sara in Vita di coppia, Il 23 Ottobre 2015 alle 18:26

Ciao a tutte! Io e il mio fm stiamo per andare a vivere insieme. Staremo in un appartamento dei miei genitori per qualche anno finchè non metteremo abbastanza soldi da parte per un anticipo per una...

Maria, lunedì 26-Ott-15 10 2.042
Sara
Consigli regalo san valentino
Sara in Vita di coppia, Il 31 Gennaio 2015 alle 13:20

Ciao a tutte! Sono in piena crisi per il regalo di San Valentino. Avevo già un po' di idee in mente e fino a qualche giorno fa ero tranquilla..ma poi mercoledì avevamo deciso di andare a fare un giro...

Maria, sabato 31-Gen-15 6 339
Sara
Dove portare a lavare il vestito da sposa?
Sara in Just Married, Il 1 Novembre 2013 alle 23:31

Sposine.. dopo aver letto che molte di voi hanno paura a portare a lavare il vestito da sposa e non sanno bene dove..ho pensato che poteva essere utile aprire un topic dove raccogliere tutte le...

Allegra, lunedì 30-Dic-13 14 1.610
Sara
Mi presento..finalmente!
Sara in Matrimonio.com, Il 1 Novembre 2013 alle 18:03

Ciao a tutte e a tutti (anche se pochi qualche maschietto ho visto che c'è)! Non sono nuova nel forum perchè sono iscritta ormai da più di un anno..ma sono molto timida all'inizio e mi c'è voluto un...

S.a.n.d.y., mercoledì 6-Nov-13 52 1.155
Sara
Sparizione dei topic
Sara in Assistenza, Il 21 Ottobre 2013 alle 23:39

Non mi compare più nessun topic della sezione Matrimonio e Psicologia, sembra vuota. Invece in tutte le altre sezioni i topic ci sono. Io sto usando l'app con il cellulare. Succede a qualcun'altra?

Gaia, lunedì 4-Nov-13 14 336
Sara
Fiori tra i capelli
Sara in Moda nozze, Il 16 Settembre 2012 alle 22:27

Ciao a tutte le sposine e future sposine!! Cosa ne pensate dei fiori tra i capelli?? A me piacerebbero tantissimo..o qualche fiorellino sparso, o un fiore più grande di lato o anche una coroncina di...

Valentina, mercoledì 6-Mar-13 24 8.724

Gruppi generali

Ispirazione