Merate, Lecco · Da Luglio 2012
Sono nata a Foggia, ma vivo da tutta la vita in Lombardia..Sono molto attaccata alla mia terra natia dove ho tanti parenti e che mi ha fatto trovare... Visualizza altro
Sono nata a Foggia, ma vivo da tutta la vita in Lombardia..Sono molto attaccata alla mia terra natia dove ho tanti parenti e che mi ha fatto trovare l'amore della mia vita! Adesso sto studiando Scienze dell'Educazione..ma appena finisco potrò concentrarmi sul mio matrimonio. Sono una persona timida..ma quando mi sciolgo sono molto solare. Amo la natura e gli animali e spero che quando avrò una casa tutta mia di poterne avere tantissimi.
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Ciao a tutti, il 15 settembre faremo il matrimonio civile e volevo poi offrire ad amici e parenti che verranno un piccolo rinfresco dopo il rito. Poi l'anno prossimo ci sposeremo in chiesa in Puglia e...

Ciao a tutte! Tra pochi giorni finalmente scenderemo in Puglia e potremo girare per sale..sono emozionata ma anche preoccupata. Voi quanto spenderete e avete speso per il ricevimento? Che cosa...

Ciao a tutti, settimana scorsa abbiamo bloccato la data per questa bellissima sala nel foggiano 😍. Chi si è già sposato qui? Come avete personalizzato quel giorno? Chi altro si sposerà qui l'anno...

Ciao a tutte e tutti! Io e il mio compagno viviamo in Lombardia ma abbiamo entrambi origini della provincia di Foggia. Vorremmo sposarci a fine agosto 2020 e stiamo iniziando a cercare una location...

Ciao a tutte! Tra pochi giorni inizieremo a girare per le sale ricevimenti..volevo qualche consiglio da chi si è già sposata ma anche da chi ha già prenotato il ristorante..su quali cose è bene...

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio dalle mamme. Vorrei fare un pensierino per la nascita del figlio di mia cugina. 2 anni fa si è sposata e dopo tanta attesa è nato il loro piccolo. Il bimbo...

Ciao a tutte, non so esprimere a parole quanto sono emozionata perchè questo fine settimana arriverà a casa la nostra cagnolina! È da tutta la vita che sogno di avere un cagnolino e finalmente abbiamo...

Ciao a tutte! Io e il mio fm stiamo per andare a vivere insieme. Staremo in un appartamento dei miei genitori per qualche anno finchè non metteremo abbastanza soldi da parte per un anticipo per una...

Ciao a tutte! Sono in piena crisi per il regalo di San Valentino. Avevo già un po' di idee in mente e fino a qualche giorno fa ero tranquilla..ma poi mercoledì avevamo deciso di andare a fare un giro...

Sposine.. dopo aver letto che molte di voi hanno paura a portare a lavare il vestito da sposa e non sanno bene dove..ho pensato che poteva essere utile aprire un topic dove raccogliere tutte le...

Ciao a tutte e a tutti (anche se pochi qualche maschietto ho visto che c'è)! Non sono nuova nel forum perchè sono iscritta ormai da più di un anno..ma sono molto timida all'inizio e mi c'è voluto un...

Non mi compare più nessun topic della sezione Matrimonio e Psicologia, sembra vuota. Invece in tutte le altre sezioni i topic ci sono. Io sto usando l'app con il cellulare. Succede a qualcun'altra?

Ciao a tutte le sposine e future sposine!! Cosa ne pensate dei fiori tra i capelli?? A me piacerebbero tantissimo..o qualche fiorellino sparso, o un fiore più grande di lato o anche una coroncina di...