Copertino, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Visto che abbiamo risolto la questione ristorante, adesso rimane la chiesa come bastone tra le ruote.. E avevo pensato disposarci in location visto che il proprietario lo permette.. Cosa ne pensate?...
Sposeee non capisco più niente ma il video che girava in rete alla fine era un fake? Notizie dalle location?
Sposine belle, avete avuto novità da parte della vostra location?
Ci sono spose pugliesi che hanno avuto delle direttive da parte della location? Avete delle novità? Io in questi giorni ho voluto staccarmi un po dalla TV e dal web con la speranza che riaprendolo ci...
Parlaranno dei matrimoni delle settimane a venire o dei matrimoni dell anno 2020? Perché se per esempio il nuovo dcm parlerà dei matrimoni di maggio giugno, come faremo noi spose di agosto settembre...
Amiche, sposine almeno voi incoraggiati.. Ho solo il mio compagno dalla mia parte 🙏 25 settembre 2020
Io si e sarà il 13 giugno, la mia prima data che rimarrà sempre nel cuore♥️ aspettando il 25 settembre 🌈
Chi è positivo per settembre? Io mi sento fiduciosa, lo voglio essere♥️ .. " E CHE SETTEMBRE CI PORTI UNA STRANA FELICITÀ, RESPIRA QUESTA LIBERTÀ"... 🌈🙏🤞👪...
Non voglio rimandare le mie nozze al prossimo anno, ero determinata nello sposarmi a giugno ma guardando in faccia la realtà credo che rimarrà solo un sogno. Adesso stavo pensando ad una seconda data...
Io non vorrei cambiare data, mi voglio aggrappare fino all ultimo al 13 giugno ma ne vale la pena a rimandare a lugnio/agosto?
Io sono determinata e positiva e cercherò fino all ultimo di non cambiare la data delle nozze 🤞🤞Voi invece?
Fotografi garanzie ANFM