Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Qualche tempo fa avevo aperto questo topic chiedendovi che principessa disney siete.. Ora ditemi vostro marito, futuro marito che principe è? (questi sono solo alcuni esempi, in versione sexy ahaha)...
Quando? Ci ho messo parecchio a dire il vero ero uscita da una storia che mi aveva lasciata davvero senza fiducia nel prossimo(uomo), quindi purtroppo per mio marito ci ho messi circa un anno a...
Ciao fanciulle belle, Avete presente la pubblicità in cui una ragazza dice ''Voglio andare a..Venezia'' Bene da oggi vi proporrò delle mete per i vostri viaggi di nozze, ogni giorno troverete...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20 Come saranno addobbate le vostre? Le nostre erano ricoperte da un...
Buongiorno a tutte con questo topic mi rivolgo soprattutto a voi nuove forumine, a cui spesso e purtroppo capita di rispondere a qualcuno (senza citarlo) e di non ricevere poi alcuna risposta (scusate...
Carissime sposine, eh sì, oggi è un anno che faccio parte di questo mondo. Vorrei ringraziarvi tutte, soprattutto chi fin dall'inizio (perdonatemi se non vi elenco ma siete stupendamente tantissime )...
Ciao a tutte future spose e benvenute alle nuove forumine Data del matrimonio? Location? Tema del vostro matrimonio? Il vostro abito dei sogni (per ora)? Organizzazione...?
Tutte le spose nel giorno del loro matrimonio sono e si sentono delle principesse , dicono Si' al loro principe azzurro.. e vissero per sempre felici e contenti. Qual'era, o è ancora, il cartone...
Quante di voi hanno preferito/preferiscono avere un unico abito per il proprio grande giorno? Chi invece farà il cambio dell'abito? Io sono per l'abito unico, non lo avrei levato nemmeno per andare a...
Care sposine, capisco che alcuni abiti siano parecchio esagerati ma fra tutti c'è ne sarà almeno uno che ha qualcosa che attira la vostra attenzione...no?? NUM.1 A chi piace fiorito... NUM.2 A chi...
Carissime sposine, proprio oggi mi sono imbattuta in un articolo molto interessante soprattutto perchè mi ha sconvolta da quanti soldi si spendono per nulla ogni anno lasciando alcuni elettrodomestici...
Io sono già sposata, il mio abito per me era e resta bellissimo... ma che dire..mi sono immanorata degli abiti di Luna Novias che per altro non conoscevo, li trovo tutti bellissimi anche se alcuni...
Per tutte le sposine che sceglieranno il lilla-lavanda per il loro grande giorno. Il lilla è uno dei colori preferiti da molte spose per il bouquet da sposa. E’ un colore misterioso e affascinante....
A voi la parola!!! Cosa ne pensate di questi abiti? Conoscevate questo stilista?
Carissime future spose o neo-spose, qualcuna di voi ha avuto o avrà questo problemino nella scelta delle scarpe da sposa? Una mia amica anche se adora i tacchi per il giorno del matrimonio dovrà...
Dolcissime sposine, dopo avervi proposto il topic '' le canzoni d'amore italiane più belle di sempre '' , oggi vi chiedo di elencarmi le vostre canzoni d'amore straniere (più belle di sempre)....
Il mio fm adora il tiramisù
Quote of day: E ora unite le vostre mani e con le vostre mani i vostri cuori. (W. Shakespeare) Carissime sposine, oggi vi propongo questa frase che verrà inserita nel nostro album del matrimonio La...
Io adesso che ho avuto la possibilità di parlare con le mie testimoni ho scoperto che alcune ''invitate'' hanno creato vari problemi di disponibilità e apertura mentale specialmente per quanto...
Io ero e sono una pazza sclerotica ero sempre in mezzo al fango, non dormivo di notte e quando la mia dolce mamma mi dava da mangiare buttavo tutto giù dal terrazzo ahahaha Voi?? E il vostro...
Quanto si attente in media per avere l'album del grande giorno? Mio marito pensava che ce lo consegnassero dopo due settimane ahaha
1. Amano sentirsi indispensabili Noi donne abbiamo il mito della crocerossina, "Io ti salverò e ti renderò un uomo migliore!", gli uomini invece hanno quello dell'eroe che trae d'impaccio la sua bella...
(escluso il viaggio di nozze) Noi negli ultimi 5 anni insieme siamo stati(nel seguente ordine): 2 giorni a Mirabilandia 6 giorni in Abruzzo 3 giorni a Jesolo 3 giorni a Cattolica 1 settimana a Sharm...
Quote of day: Anche l’incontro di un attimo può essere amore. (V. Barbaro) La vostra frase/cit. d'amore del giorno? Buona giornata
Ciaooo sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Mi servono titoli di canzoni ma non cantate cioè la possibilità di trovare la versione fatta solo della base musicale (al piano o versione...
1. RISPETTO E’ un segno di rispetto verso i vostri http://www.weddingclick.it/n/invitati-matrimonio/nvitati che sono venuti a festeggiare con voi il vostro giorno più bello e che hanno piacere ad...
Ok è vero....se lo dite qui è un pò come dirlo in televisione lo leggono tutte... Ma c'è qualche cosa di voi, della vostra infanzia, o un aspetto del vostro carattere che nessuno conosce? Magari...
Quote of day: Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno. (Erich Fromm) Oggi è passato un mese esatto dal nostro matrimonio questa la dedico a noi E la...
Quote ofa day: L'amore è la poesia dei sensi (H. De Balzac) Breve ma intensa E la vostra frase/cit. d'amore del giorno, qual'è?
Ebbene si dolcezze, sono tornata con la frase del giorno Quote of day: L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare. (H. Hesse) E la vostra frase/cit. d'amore qual'è?? Buona giornataaa
Definizione: La mancia è una somma di denaro che viene elargita, oltre al dovuto, come ricompensa per il servizio prestato (in particolar modo in ambito della ristorazione, facchinaggio,servizio...
Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...
Fotografi garanzie ANFM