Quando? Ci ho messo parecchio a dire il vero
ero uscita da una storia che mi aveva lasciata davvero senza fiducia nel prossimo(uomo), quindi purtroppo per mio marito ci ho messi circa un anno a lasciarmi andare ed ammettere a me stessa che quello che provavo era vero amore e non solo attrazione o simpatia nei suoi confronti.
Come? Beh come capita di solito, sentivo il bisogno di vederlo, di sentirlo, mi mancava.. poi tutte le risate che facevamo insieme, mi divertivo un sacco e il modo in cui mi faceva sentire protetta, al sicuro.

Ora tocca a voi :
.
Fotografi garanzie ANFM