Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Quote of day: Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di...
La sposa dice NO agli inconvenienti!! Eccovi qualche suggerimenti per arrivare tranquille e senza imprevisti il giorno del vostro matrimonio: NUM. 1 - Prova dell’abito: Anche una settimana prima. C'è...
Cosa ne pensate? Favorevoli o contrarie?
La tradizione vuole che la sposa nel giorno del matrimonio indossi un accessorio blu, solitamente quell'accessorio è la giarrettiera che va a simboleggiare la purezza della sposa. C'è chi oltre a...
NUM. 1 - RACCOLTO: TIPOLOGIE di raccolto: Morbido: Laterale: Liscio: Alto: NUM. 2 - SEMIRACCOLTO: TIPOLOGIE di semiraccolto: Classico: Laterale: NUM. 3 - SCIOLTO: TIPOLOGIE di sciolto: Lisci: Mossi:...
Quote of day: Non amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami. Siete d'accordo con questa citazione? ..E la vostra frase/cit. d'amore del giorno, qualè? Buona serata dolcezze/Aldo
(perchè lo avete deciso di proposito) il vostro abito da sposa prima del fatidico giorno? C'è un motivo particolare legato a questa decisione? Io l'ho fatto con mio papà che sta morendo dalla voglia...
Quote of day: La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è anche la cosa che più delle altre, ci fa capire quanto amiamo. (Riccardo Brandtner) Siete d'accordo con questa citazione? ..e la...
Quote of day proposta da Noire: Strappare la bellezza ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto. Per questo sono al mondo. (A. d'Avenia) La vostra frase/cit. del giorno qual'è? Buona giornata...
Oltre agli sposi le invitate più importanti,sono le loro mamme, subiscono quasi quanto gli sposi lo stress della scelta dell´abito giusto. La mamma dello sposo per il suo ruolo di accompagnatrice...
Quote of day: Non è il litigio che fa finire l'amore, ma l'indifferenza. (Anonimo) Vi trovate d'accordo con questa citazione? ..la vostra frase/cit. del giorno qual'è? Buona giornata
Lei: Ti prometto di aiutarti ad amare la vita di trattarti sempre con tenerezza e di avere la pazienza che l'amore richiede. Di parlare quando le parole sono necessarie e di restare in silenzio quando...
Buongiorno sposine/Aldo, buon inizio settimana. Questa settimana sarà per me carica di impegni e spero vivamente di ricordarmeli tutti, perchè mio papà è ancora ricoverato e mia mamma è con lui da 15...
Quote of day proposta da Pimpa : Il paragone ci sta, se non che se vivi per forza prima o poi muori, ma se ami non è assolutamente detto che prima o poi soffrirai. ..E la vostra frase/citazione...
'' Celibe = uomo non sposato. Nubile = donna non sposata. L' addio al celibato è la festicciola che fa il futuro sposo la sera prima delle nozze con i suoi amici e conseguenzialmente l' addio al...
Quote of day proposta da Naomi Rinunciare ad amare per paura di soffrire sarebbe come rinunciare a vivere per paura di morire. (J. Morrison) ..E la vostra frase/citazione d'amore del giorno qual'è?...
Quote of day: Ama ragazza,ama perdutamente e, se ti dicono l’amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente. (J.Morrison) La vostra frase/citazione d'amore del giorno qual'è? Buona giornata...
Quote of Day proposta da https://www.matrimonio.com/federica--u418420: Si vede bene solo con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Il piccolo principe) La vostra frase/citazione d'amore del...
Tutte abbiamo la nostra preferita e tutte abbiamo sognato di vestirci come loro almeno una volta nella vita. Ora è possibile ARIEL - Giovanna Sbiroli : AURORA - Jenny Packham : BELLA - Reem Acra :...
Le gonne maxisize sono sinonimo di abiti regali e sontuosi. A Sposaitalia hanno dominato la passerella: per i volumi ma anche perché ,a detta di molti, ci riportano ai tempi in cui sognavamo di...
Anche se siete fidanzate o sposate riuscite a sentirvi libere? La mia risposta è sì,mi sento libera. Anche se vivo con il mio fm, riusciamo entrambi a sentirci liberi perchè nessuno dei due vieta...
Quote of day : L’amore è la più saggia delle follie, un’amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. (William Shakespeare) La vostra frase d'amore del giorno qual'è? Buona giornata a...
Quote of day proposta da Mena Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni. (Romano Battaglia) La vostra...
Una giusta alimentazione vi farà arrivare al sì con pelle e fisico perfetto, quindi fate attenzione all’alimentazione. Se vi sposate in estate è bene scegliere cibi leggeri e sani così da evitare un...
Chi prima, chi dopo vive o andrà a vivere con il proprio principe azzurro.. e si sa.. Vivere con i genitori è una cosa, vivere e mantenere una casa in coppia (non avendo mai visssuto insieme prima) è...
Il grande giorno si avvicina e voi avete pensato a tutto ma su una cosa avete ancora dei dubbi. Affidarvi oppure no ad un truccatore per il vostro matrimonio? Ecco 5 ragioni per assumere un truccatore...
Buongiorno spose.. Che giorno della settimana e che data avete scelto per il vostro matrimonio? C'e un motivo preciso legato alla scelta di quel giorno,stagione e data?
Quote of day proposta da Antonia Se usi solo la testa non andrai lontano. Se usi solo il cuore spesso resterai deluso. Se impari ad usarli entrambi, ti accorgerai prima delle delusioni e potrai volare...
Quote of Day: La misura dell'amore è amare senza misura. ( Sant'Agostino) La vostra citazione del giorno, qual'è? (La vostra cit. potrebbe diventare quella di domani ) Buona giornata
Quote of Day: Maledetti siano i vostri occhi: m’hanno stregata e m’hanno diviso in due. Una metà di me è vostra, l’altra metà è ancor essa vostra. Vorrei poterla dir mia. Ma se è mia, ne consegue ch’è...
Raccontate (se volete). Buona giornata a tutte/Aldo
Fotografi garanzie ANFM